Hydra Vulgaris 2.0:Creatura Vivente Immortale che si nutre di GRAFENE nelle iniezioni di covid-Xenobot? Micro-nano cubi Palesi MEMS (Micro Electro Mechanical System -ergo Smart Dust)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Come promesso.. ( SOLO PER ORA ) siamo giunti alle nostre risposte,
    ecco gli ultimi dottori che hanno ritrovato THE THING - LA COSA - Il parassita !
    Chi mancava all'appello oltre ai primi dottori visti sopra? ( Dr. Robert Young , Dr. Carrie Madej , Zalewsky)
    ecco a voi anche Dr. Zandre Botha e Dr. John B ! A voi tradotti in italiano con rispettive immagini!

    Fonte articolo e fonti studi https://thefreedomarticles.com/covid-vax-c...roscopy-images/

    Contenuti COVID Vax: altri 2 documenti rivelano i loro risultati con immagini al microscopio


    A PRIMA VISTA...
    LA STORIA:I falsi vaccini COVID sono pieni di ogni sorta di sostanze strane e irriconoscibili, oltre a quelle che sono state esposte in precedenza (fibre/fili).

    LE IMPLICAZIONI:Ancora una volta, le prove mostrano l'esistenza di sostanze sintetiche autoassemblanti nelle fiale di vaccino, che entrano direttamente nel flusso sanguigno delle persone, portando avanti così l'agenda transumanistica del NWO.

    COVID-vax-contents
    Contenuti di vax COVID più inquietanti sono stati scoperti da 2 medici indipendenti che rivelano inquietanti immagini al microscopio di sostanze sintetiche. Cosa ci fanno queste ruote nere simmetriche, simili a lego e autoassemblanti che si collegano tra loro in una fiala di vaccino?


    Contenuti COVID vax
    stanno cominciando ad essere esposti da vari medici indipendenti in tutto il mondo. Negli articoli precedenti, ho trattato le prove e/o le analisi presentate dal Dr. Robert Young e dalla Dr. Carrie Madej , che includevano la scoperta che alcuni dei falsi vaccini COVID includevano grafene, nanoparticelle metalliche, PEG e parassiti come l'autoconsapevolezza creature e fili. In questo articolo, presenterò i risultati di altri 2 medici che hanno condotto le proprie ricerche e analisi. I risultati sono, purtroppo, ma non sorprende, orribili. Da un lato, convalidano ulteriormente ciò che Young e Madej hanno già condiviso con il mondo. Dall'altro, introducono nel mondo nuove sostanze mai viste prima. Più sappiamo dei contenuti COVID vax, più diventa evidente che questi intrugli sono pieni di tossine pericolose e vita sintetica che assolutamente, in nessun caso, appartengono all'interno del corpo umano.

    Contenuti COVID Vax: Dr. Zandre Botha

    La dottoressa Zandre Botha dal Sudafrica, un'analista certificata di sangue vivo ed essiccato da 15 anni, è apparsa nello show di Stew Peters per discutere delle sue recenti immagini relative al non-vaccino COVID. Botha ha studiato sia il vaccino COVID stesso sia il sangue dei pazienti vaccinati contro il COVID. Ha usato fiale di COVID vax (Johnson e Johnson) nella sua analisi. Botha ha confermato che i risultati erano molto preoccupanti e che non aveva mai visto nulla di simile nei suoi 15 anni di analisi al microscopio del sangue. Sottolinea più volte nell'intervista di non essere un'esperta, tuttavia ha esaminato sangue e campioni al microscopio per un decennio e mezzo.

    COVID-vax-contents-9
    Sangue di un paziente vaccinato con COVID al microscopio, che mostra globuli rossi deformati e misteriosa sostanza oscura. Credito immagine: Dr. Zandre Botha / Stew Peters

    Quando ha analizzato il sangue dei suoi pazienti vaxxati, ha visto esempi orribili di rouleau (l'impilamento e l'aggregazione di globuli rossi insieme in colonne). Il dottor Young ha parlato di Rouleau
    https://thefreedomarticles.com/doctor-reve...od-coagulation/
    (e dell'effetto corona) nel lontano 2020 all'inizio di questa truffa. Ha anche scoperto una strana sostanza/struttura nera tra i globuli rossi. In particolare, il Dr. Botha ha trovato questo in ogni singolo paziente vaxxato con sintomi!


    Quello che ha trovato nelle fiale è stato ancora più inquietante. Prima di tutto, ha trovato la stessa identica struttura nera sopra menzionata nella fiala come nel sangue. Ha anche trovato cerchi simmetrici scuri o neri che potrebbero essere metallici, tenuti insieme da connettori (vedi l'immagine in primo piano di questo articolo). Sembrava ingegnerizzato ed era autoassemblante! In un'altra diapositiva, mostra che le linee nere avevano iniziato a formarsi sulle cellule. La dottoressa Botha afferma di aver già visto bolle d'aria nelle analisi del sangue e che queste sostanze non erano bolle d'aria. Ha anche condotto un'analisi in campo oscuro e ha scoperto che le particelle erano riflettenti.

    Guarda l'intervista di Botha a Peters per vedere altre immagini. QUI https://odysee.com/@BannedYouTubeVideos:4/...amining-Vials:b


    Ha sviluppato, ed elenca sul suo sito web ,
    www.drzandrebotha.com/copy-of-post-covid-injection-protocol
    protocolli terapeutici alternativi sia per i guariti dal COVID (qualunque cosa si pensi, visto che il virus SARS-CoV-2 non è mai stato isolato e purificato ) sia per i guariti dal vaccino COVID.
    https://thefreedomarticles.com/10-reasons-...oretical-virus/


    Contenuto COVID Vax: analisi del Dr. John B
    Uno " scienziato, docente, padre e informatore" di nome Dr. John B. con oltre 30.000 follower su Twitter ha analizzato la più recente incarnazione del vaccino mRNA Pfizer BioNTech chiamato Comirnaty. Non sono stato in grado di verificare come abbia ottenuto Comirnaty, dal momento che la mia comprensione della recente approvazione della FDA era che il Comirnaty ha ottenuto l'approvazione ma BNT162b2 no, e che Comirnaty non era ancora disponibile sul mercato. Tuttavia, il Dr. John B. ha pubblicato i suoi risultati sul suo Twitterpagina, con la prima fotografia che mostra una mano guantata che regge una fiala contrassegnata da Comirnaty. Includerò alcune ma non tutte le sue immagini. Come sempre, fai le tue ricerche e trai le tue conclusioni. Specifica molte misurazioni nelle sue immagini, quindi per riferimento, 1 metro (m) = 1.000 millimetri (mm) = 1.000.000 micrometri (µm) = 1.000.000.000 (nm). Ciò significa che ci sono mille nanometri in 1 micrometro. Inizia mostrando come sta ingrandendo una goccia 1:
    COVID-vax-contents-1

    Ingrandendo, si è scoperto che le particelle più grandi hanno un diametro di circa 1 µm. Per comparsion: diametro di un capello umano: 70-90 micron ( https: // link.springer.com/article/10.168 4 / ejd.2015.2726 ), umana globuli rossi: 8 micron ( https: // sciencedirect.com/ scienza / articl e / PII / S0022509603001595 ), SARS-CoV-2: 90-100 nm ( https: // nature.com/articles/s4159 8-021-82852-7 )”


    COVID-vax-contents-2
    “Nel liquido erano visibili anche alcune aggregazioni di particelle”


    COVID-vax-contents-3
    “Si possono vedere anche strutture simili a fibre. Il loro diametro è nell'intervallo nm. (Ricordate, un capello umano ha un diametro di circa 70-90 µm). Alcuni di loro sembrano una fibra continua (a, c), alcuni hanno rami (b, d).”

    COVID-vax-contents-4
    "Si vede anche una struttura ad anello."



    COVID-vax-contents-5
    “ Un'altra classe di particelle: relativamente grandi e con proprietà di rifrazione della luce uniche. Sono disponibili in diverse forme (es. a bastoncino, quadrati) ”


    COVID-vax-contents-6
    COVID-vax-contents-7
    COVID-vax-contents-8

    Le ultime 3 immagini contengono oggetti dalla forma molto strana, alcuni dei quali sembrano schegge di vetro e alcuni sono chiaramente iridescenti, luminescenti o fluorescenti. Ancora una volta, per affermare l'ovvio, cosa sono queste sostanze e cosa diavolo ci fanno in una soluzione progettata per essere iniettata nel flusso sanguigno umano?

    Temi comuni
    Ormai, con sempre più medici e scienziati indipendenti che conducono le proprie analisi delle fiale del vaccino COVID, possiamo formarci un'immagine di ciò che è realmente in esse. I temi comuni dei contenuti di COVID vax includono:
    – oggetti di forma strana come schegge di vetro
    – fili (alcuni dei quali hanno rami che crescono da essi) (vedi anche maschere COVID e prove di Madej )
    – colori brillanti luminescenti o fluorescenti (vedi prove di Madej e John B.), che suggeriscono luciferasi e/o un sistema informatico
    – sostanze sintetiche/ingegnerizzate (appaiono simmetriche, ad esempio strutture ad anello che formano un cerchio perfetto, o la griglia circolare nera nell'immagine in primo piano)
    – autoassemblanti

    Il transumanesimo non sta arrivando; è qui.
    Evoluzione NON AUTORIZZATA. Tramite il consenso e anche senza.


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 5/12/2021, 02:46
    yt
     
    Top
    .
14 replies since 29/11/2021, 15:49   4910 views
  Share  
.