Hydra Vulgaris 2.0:Creatura Vivente Immortale che si nutre di GRAFENE nelle iniezioni di covid-Xenobot? Micro-nano cubi Palesi MEMS (Micro Electro Mechanical System -ergo Smart Dust)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Questi vaccini che non sono realmente vaccini devono essere sospesi
    Da qualunque parte la si guardi, la presenza di parassiti nei vaccini è un fenomeno profondamente inquietante e che richiede un'immediata sospensione dei vaccini. Non è questo che dovrebbe essere permesso di entrare nei corpi di nessuno, figuriamoci dei bambini, come sta già accadendo ora, e destinato a breve alle età più giovani.

    Il Dr. Young ha lanciato appelli appassionati per l'interruzione dei vaccini date queste scoperte di parassiti e tossine mortali sui rapporti Ramola D e sugli spettacoli di Laura Loomer negli ultimi tempi e, come con altri medici e scienziati, ci ricorda che queste sono iniezioni, non vaccini in realtà, di trattamenti farmacologici di terapia genica pieni di tossine e parassiti di cui nessuno ha bisogno nei loro corpi.


    Risultati scioccanti dei test per CoV – 19 vaccini contengono ingredienti citotossici, genotossici e magnetotossici!/ https://rumble.com/vnf48o-shocking-results...-destruction-th .html

    ALTRO VIDEO SU QUESTI INTERVENTI QUI : https://everydayconcerned.net/tag/hydra-vulgaris/
    Attualmente, il numero di decessi segnalati a causa di questi vaccini è salito a oltre 16.000 nel database CDC VAERS, sebbene la causa AFLDS insieme all'avvocato Tom Renz abbia rivelato oltre 45.000 decessi e molto di più nelle recenti esposizioni sul suo sito Web e nelle interviste dove rivela i dati coperti dal conteggio delle frodi del CDC che indicano oltre 50.000 decessi a causa dei vaccini solo tra i pazienti Medicaid. Le lesioni da vaccino, in particolare danni neurologici e convulsioni, vengono segnalate quotidianamente in un flusso costante sui social media, incluso su Telegram da una serie di fonti.

    Ci sono anche molti video online che mostrano collasso istantaneo e morte post-jab in diversi paesi (vedi Tik Tok, Telegram) .

    Questi parassiti e tossine nei vaccini stanno sicuramente causando danni: queste iniezioni devono essere interrotte.

    ----------------------------------------

    PROGETTO GENOMA HYDRA 2.0
    E DOTTORESSA MADEJ
    APPROFONDIMENTO SULLE SUE ANALISI E ULTIMI AGGIORNAMENTI- FOTO

    La dottoressa Carrie Madej rivela un organismo autocosciente tentacolare (anche nanobot e nanolipidi autoassemblanti) in fiale di vaccini Moderna, Johnson & Johnson, forse collegato all'Hydra Vulgaris "organismo modello" e al progetto genoma umano



    In un'intervista da non perdere al Critically Thinking with Dr. P e Dr. T show il 30 settembre 2021, la dott.ssa Carrie Madej discute (con il dott. Larry Palevsky e la dott.ssa Christiane Northrup) ciò che ha trovato al microscopio in un paio di fiale dei vaccini Moderna e Johnson e Johnson e rivela l'orribile scoperta di un organismo molto strano e apparentemente consapevole di sé che gli spettatori dello Stew Peters Show, dove ha recentemente rivelato questi risultati, hanno identificato come possibile Hydra Vulgaris.

    Hydra Vulgaris, immagine dal Progetto Genoma Hydra 2.0

    VIDEO DELLA DOTTORESSA IN ITALIANO IN CIMA ALLA PAGINA

    Le scoperte del Dr. Carrie sono state discusse per la prima volta in modo anonimo in questo articolo con immagini in precedenza qui:
    Bombshell News: ricercatori medici americani testimoniano l'autoassemblaggio Nanotech di ossido di grafene o AI Syn Bio nel vaccino Moderna al microscopio
    https://everydayconcerned.net/2021/08/12/b...der-microscope/



    Immagini fornite dalla dottoressa Carrie Madej dal suo primo esame di gocce di vaccino Moderna da una fiala in un laboratorio degli Stati Uniti, riportate qui in precedenza:
    https://everydayconcerned.net/2021/08/12/b...der-microscope/

    In quell'articolo, che includeva la pubblicazione di fibre fluorescenti, nanoparticelle autoassemblanti e apparenti nanotubi di carbonio, il Dr. Madej ha anche menzionato un organismo dall'aspetto ragno apparentemente impacciato che arrivava al bordo del piatto e apparentemente si alzava per guardare all'oculare del microscopio. Qui nell'intervista del Dr. T e del Dr. P, lei lo descrive ulteriormente, spiegando che dopo che gli spettatori l'hanno informata dell'Hydra Vulgaris che ha la capacità di stare in equilibrio su piedi adesivi, lei pensa che quello che ha visto potrebbe essere proprio questo organismo poiché sembrava in grado di tenersi in equilibrio su una gamba appiccicosa e sollevarsi nello spazio per tessere.

    Questo è stato ulteriormente illustrato allo Stew Peters Show il 29 settembre 2021:
    Immagine dell'organismo tentacolare della dottoressa Carrie Madej mostrata allo Stew Peters Show, 29 settembre 2021 (un'altra di quelle immagini pubblicate di seguito)

    Approfondendo ulteriormente queste informazioni online, ha scoperto che l'Hydra Vulgaris è vista come uno dei 6 " organismi modello " dallo Human Genome Project ed è stata studiata presso l'Università di Davis nel dipartimento di biologia a livello di sequenze geniche come illustrato qui per le sue straordinarie proprietà di rigenerazione e rinnovamento e di apparente immortalità.
    https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_model_organisms

    https://biology.ucdavis.edu/news-events/mo...organisms/hydra

    Risulta che il National Genome Research Institute ha un intero progetto dedicato a questo organismo chiamato Hydra 2.0 Genome Project Portal e ha diverse università impegnate nello studio di questo organismo, un ceppo del quale è stato creato da un singolo polipo prelevato da un giapponese Pantano.


    L'Università della California a Davis ha ricevuto una sovvenzione di 1,5 milioni di dollari nel 2018 dal programma EDGE (Enabling Discovery Through Genomic Tools) della National Science Foundation per studiare ulteriormente l'Hydra Vulgaris e sondarne le sequenze geniche e le reti neurali (la creatura non ha cervello ma ha reti neurali) mentre studiava la sua rigenerazione unica dei neuroni.

    La dott.ssa Madej menziona anche di aver scoperto che l'idra vulgaris è stata studiata nella ricerca sul cancro nell'uso dell'mRNA per la somministrazione di farmaci insieme a nanorobot d'oro e nanoparticelle d'oro rivestite di DNA, come in questo articolo : DNA – Nanoparticelle d'oro rivestite per il rilevamento di mRNA negli animali vivi dell'Hydra vulgaris.
    https://eprints.soton.ac.uk/426978/

    Chiaramente, dice che questo apre un nuovo campo di indagine per tutti i ricercatori seri riguardo a come questi organismi vengono utilizzati e studiati nel Progetto Genoma Umano, le loro connessioni con il progetto sul transumanesimo Umani 2.0 e le loro implicazioni per l'attuale conversione in corso di esseri umani. dalla biologia alla biologia transumana, un progetto di trasformazione umana senza consenso che dovrebbe essere definito un grande crimine scientifico contro l'umanità.

    Quest'ultimo, nota la dott.ssa Christiane Northrup, è qualcosa che va avanti da molto tempo attraverso gli aerosol, l'acqua, le scie chimiche: probabilmente tutti noi abbiamo questi e altri organismi, dice, sia veri organismi biologici che parassiti al micro livello, così come la biologia sintetica con fibre AI o nanotubi di carbonio, fibre di Morgellons, nei nostri corpi e tutti abbiamo bisogno di lavorare per rimuovere questi parassiti dai nostri corpi. Menziona i protocolli di disintossicazione da Gene Decode (Blessed 2 Teach) e bagni di erba medica per estrarre gli organismi.

    In particolare, il Carnicom Disclosure Project ha rivelato i risultati delle intenzioni di transumanesimo dagli aerosol - come evidenziato nelle fibre di Morgellons, strani batteri syn-bio e nanoparticolati e nanobiologia trovati nell'acqua piovana, nel suolo, nel sangue, nelle urine, nei tessuti - per oltre vent'anni ora, e la conferma di ciò che suggerisce il Dr. Northrup può essere trovata nei rapporti e negli articoli di Clifford Carnicom, come discusso qui in precedenza.
    https://everydayconcerned.net/2021/04/01/w...ute-disclosure/

    Altri microrganismi sono stati trovati in precedenza nei vaccini Moderna e Pfizer, in particolare Trympanosoma Cruzi, come riportato qui in precedenza:

    Newsbreak 133: Un team di scienziati conferma la presenza di tossine grafene, alluminio, seleniuro di cadmio, acciaio inossidabile, capsidi LNP-GO, parassiti e altre tossine variamente in 4 vaccini COVID: Pfizer, Moderna, AstraZeneca, Johnson & Johnson
    https://everydayconcerned.net/2021/08/28/n...es-pfizer-mode/

    La grande domanda ora ovviamente è, come enumera il dottor Palevsky: come fa un "organismo modello" a entrare in un vaccino, quanto devono soffrire i vaccinati prima che gli scienziati del governo e delle università si facciano avanti per esaminare i vaccini stessi, al microscopio e quanto deve essere contaminato un vaccino prima di essere ritirato dal mercato?

    Attori molto cattivi con intenzioni transumaniste molto oscure stanno chiaramente sperimentando su una scala orribile con questi vaccini, proprio come la storia ci insegna che altri sperimentatori maniacali e despoti di controllo hanno fatto in passato; l'obiettivo principale ora è come possono essere fermati e come possono queste informazioni raggiungere il mondo?

    Dato il finanziamento di Moderna da parte della DARPA, va notato che questo vaccino è chiaramente un progetto di sperimentazione di armi biologiche militari, con, come è stato stabilito, completa mancanza di controlli di ricerca, nessuna sperimentazione clinica, nessuna divulgazione sugli ingredienti del vaccino- -ora trovato da più squadre di ricercatori di essere estremamente pericolosi per la salute umana, carichi di nanometalli, grafene, lipidi PEG, nanotecnologie autoassemblanti, nanotecnologie fluorescenti e ora anche parassiti e microrganismi, oltre al loro profilo di armi biologiche di base di spingere mRNA nelle cellule per provocare la produzione di proteine ​​spike patogene. Morti e lesioni da vaccino continuano a salire a milioni nei database VAERS--e la ragione ora è chiara, dato che quello che stiamo imparando è stato messo in questi vaccini killer. Il Dr. Northrup ha recentemente definito questi vaccini "arma del delitto" e ciò non sembra essere un'esagerazione.
    https://everydayconcerned.net/2021/09/21/a...k-out-en-masse/
    yt
     
    Top
    .
14 replies since 29/11/2021, 15:49   4910 views
  Share  
.