SHUNGITE PIETRA PER DIFESA DA EMF RADIAZIONE ELETTROMAGNETICA MICROONDE (+ VIDEO DELGADO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    SHUNGITE PIETRA PER DIFESA DA EMF RADIAZIONE ELETTROMAGNETICA MICROONDE (+ VIDEO DELGADO)


    Il nostro video qui :



    video Delgado su Shungite qui :
    https://rumble.com/vsei02-effectiveness-of...ic-radiati.html

    Scopri anche "ORGONITE e l'energia orgonica scoperta da Wilhelm Reich - Pietre-Ciondoli-Piramidi"
    Link qui : https://killdogma.forumfree.it/?t=78938185

    Shungite: la pietra dalle capacità straordinarie
    Un minerale formatosi miliardi di anni fa che protegge, migliora, salva, pulisce, neutralizza e rigenera: la Shungite.

    Le caratteristiche e le proprietà della shungite sono così tante che abbiamo deciso di strutturare il seguente articolo in 2 parti.

    Cos'è la Shungite?
    Quando parliamo di Shungite, così come vedremo tra un attimo, dobbiamo differenziare due tipi di pietre; in genere ci si riferisce ad una pietra nera, relativamente leggera e simile al carbone nel suo aspetto generale, ma l'altro tipo, quello più prezioso, proviene dalla zona del villaggio di Shunga da cui proviene il nome e dove la sua prima traccia risale al XVI secolo.
    Per tutti gli altri tipi, l'unico giacimento conosciuto al mondo di questo minerale ricopre più di un terzo della Regione della Carelia a nord-ovest della Russia, per cui non manca... almeno per il momento.

    Lo Zar del XVII secolo Pietro I (più noto con il nome di Pietro il Grande), affetto da diversi problemi di salute come l'epilessia e l'uremia, doveva assolutamente trovare una soluzione per impedire a queste malattie di degenerare ed evitare il peggio... I suoi medici personali lo informarono allora che esisteva in Carelia una sorgente che sgorgava da una roccia nera, la cui acqua si diceva che avesse delle proprietà eccezionali per la salute. Senza pensarci due volte, il buon Pietro I, molto modesto, fece aprire in questo luogo una stazione termale in cui tutti potessero godere dei benefici di questa acqua e i primi a usufruirne furono ovviamente i suoi soldati di ritorno dalle numerose battaglie dell'epoca. Una vera star, questo Zar!

    Fu così che, bevendo l'acqua di questa sorgente che sgorgava dalla roccia di shungite e anche immergendo visi, lo Zar vide migliorare giorno per giorno il suo stato di salute, sia fisicamente che mentalmente. Visti i risultati, gli venne l'idea di ordinare al suo esercito di lasciare permanentemente un pezzo di questa roccia sul fondo dei loro recipienti d'acqua, allo scopo di garantirne la potabilità e di trarre beneficio dalle sue preziose proprietà: fu forse questo uno dei segreti della supremazia militare Russa?

    Ho anche sentito raccontare che un'antenata appartenente alla famiglia dello Zar e che all'epoca era sterile, fu esiliata in un monastero della regione della Carelia e lì, con suo grande stupore, riuscì a guarire da quella problematica come per miracolo. La donna diede quindi alla luce il primo membro e fondatore della dinastia Romanov, Mickael, anche se ciò non impedì a questa dinastia di conoscere una fine funesta a causa del comunismo. Questo per quel che riguarda la storia.

    Attualmente la regione della Carelia è oggi ultra-industrializzata ma, cosa strana, il lago locale chiamato Onega è ancor oggi un esempio di purezza in tutta Europa. Nonostante i rifiuti, i luoghi conservano un livello medio accettabile di purezza, persino nell'aria.[...]

    Natura della Shungite
    La natura di base della Shungite è il Carbonio in formazione carbonio-60 (C60) o 70, una forma detta allotropica per la quale gli atomi si legano configurando una sorta di pallone da calcio da 60 o 70 atomi. Sull'origine della shungite esistono principalmente due ipotesi discusse dai ricercatori: la prima è che essa sarebbe un amalgama di diversi organismi planctonici fossilizzati; la seconda, a mio avviso più credibile, è che arriverebbe da un meteorite proveniente da una stella morta, altri che sia parte dell'asteroide Phaethon.

    Penso che quest'ultima ipotesi sia più accettabile, altrimenti ce ne sarebbe in abbondanza sulla terra ma, in ogni caso, questo minerale è vecchio all'incirca 2 miliardi di anni. Comunque una cosa è certa: ad oggi non esiste un minerale avente una composizione equivalente a quella della shungite il che la rende UNICA, tanto che il suo mistero strutturale non è ancora stato completamente chiarito dalla comunità scientifica, né sul piano fisico né su quello vibrazionale (la scienza è ben al corrente dell'esistenza di questo campo).

    Un'altra cosa molto interessante da sapere è che la shungite è il solo minerale organico che contiene in sé la totalità degli elementi
    naturali della tavola di Mendeleev; ciò significa che questa pietra contiene tutti gli elementi chimici presenti sulla Terra. Inoltre, dal pumo di vista elettrico, è altamente conduttiva (anche più dell'oro): questo potrebbe avere a che fare con la Pietra Filosofale?
    State tranquilli, non vi parlerò dei suoi aspetti strutturali, né dei dati accertati nei laboratori, ma solamente di ciò che rende la shungite una pietra unica: i fullereni.

    Il dizionario Larousse definisce i fullereni come una varietà cristallina di carbonio la cui molecola è costituita da un gran numero di atomi. I fullereni sono simili alla grafite, composta di fogli, anelli esagonali legati, ma contenente degli anelli pentagonali e talvolta ottagonali, il che impedisce al foglio di essere piatto. I fullereni furono scoperti nel 1985 da Harold Kroto, Robert Curi e Richard Smalley e questo valse loro l'attribuzione del premio Nobel per la chimica nel 1996. Il primo fullerene scoperto - il C60 - è composto da 12 pentagoni e da 20 esagoni e ad ogni vertice corrisponde un atomo di carbonio e ad ogni lato un legame covalente. Ha una struttura identica alla cupola geodetica o ad un pallone da calcio. Per questo motivo, viene chiamato "buckminsterfullerène" in onore di Buckminster Fuller che concepì la cupola geodetica o "pallone da football".
    Come possiamo vedere, il C60 forma una sfera. Ora, tutti gli alchimisti sanno che la sfera è il principio più stabile e più perfetto della creazione...

    struttura

    Cosa strana, la shungite è il solo minerale sulla terra a possedere in sé dei fullereni (peraltro abbondanti nell'universo) che, grazie alle loro proprietà fisiche e quantiche, sono probabilmente all'origine di numerosi benefici su tutto ciò che è vivente.
    Esistono più tipi di shungite a seconda della diversa concentrazione di carbonio e di silicati presenti e precisamente:

    1. Shungite di tipo I (chiamata anche qualità argento, cristallina o meteoritica); ha apparenza semi-metallica, contiene fino al 90-98% di carbonio e silicati; ha un'altissima concentrazione di carbonio-fullerene, ma è così rara che rappresenta meno dell'1 % della produzione totale di shungite ed è costosissima (intorno ai 2-5 euro al grammo). In ogni caso anche se ogni tanto uso il termine gergale di "shungite cristallina", questo nome è errato perché la shungite, di fatto, non è cristallizzata

    2. Shungite di tipo II (nera); contiene il 60-90% di carbonio e silicati e circa il 30% di carbonio-fullerene. Si tratta certamente del miglior prodotto che si possa trovare in giro in rapporto qualità/prezzo, per cui gli oggetti armonizzanti (ad esclusione di quella per l'acqua da bere) riguardano questa tipologia di shungite che proviene per lo più dalla cava di Zazhoghinskaia;

    3. Shungite tipo III e IV: si tratta di qualità in genere provenienti dalle cave di Macsovscaia e di Nigozerscaia, aventi contenuto di carbonio+silicati rispettivamente del 30- 50% e al di sotto del 3%, per cui la percentuale di carbonio fullerene diviene molto bassa, motivo per il quale gli effetti energetici di queste tipologie sono molto blandi. Inoltre ci sono anche altre pietre che vengono spacciate per shungite.

    La nostra shungite, la tipo II, è di colore nero antracite e la sua superficie è vellutata sia allo stato grezzo che quando è levigata ed è facile da scolpire; la fuliggine presente sulla superficie non è tossica e scompare dopo un lavaggio. Inoltre può presentare delle sottili venature bianche di steatite. La shungite si comporta in modo del tutto diverso rispetto agli altri minerali; se la prendiamo in mano, di primo acchito constatiamo che non irradia come certi cristalli attivi, ma agisce piuttosto come una sorta di spugna che opera una selezione di alcune cose dentro di noi. Tuttavia ho constatato che questo è un ragionamento semplicistico e che la verità è più profonda. In effetti, ho sperimentato che essa si attiva solo in caso di necessità e che agisce sempre ad un livello conforme all'essere vivente che la usa.

    Gli altri minerali sono neutri o attivi, oppure assorbono in modo grezzo se non si controlla l'intenzione che si emette mentre può esserne necessaria una programmazione per raggiungere l'obiettivo desiderato. Nel caso della shungite invece, essendo dotata di una sua forma d'intelligenza (grazie ai famosi fullereni), essa esegue il suo compito a seconda del bisogno del soggetto in questione. Dirò di più: grazie alle mie esperienze fatte con questa pietra, ho acquisito la certezza che la shungite interagisce con l'essere vivente riattivando la sua intelligenza cellulare mutilata o inquinata.

    Inoltre sembra che questa pietra trasmuti tutto ciò che non è conforme alla Vita mediante un fenomeno di adsorbimento, da non confondersi con l'assorbimento. La parola adsorbimento, secondo il dizionario Larousse, è definita come il fenomeno per il quale dei solidi pulverulenti o porosi o delle soluzioni, trattengono sulla loro superficie delle molecole o ioni in fase gassosa o liquida.

    In generale, la shungite è una specie di buco nero che catalizza, filtra e restituisce la condizione naturale, che si parli di cose fisiche o di energie: ecco come funziona questo misterioso Carbonio-60. In effetti, non importa come, l'importante è che funzioni bene. Un altro aspetto veramente favoloso è che questa pietra non si deve mai ricaricare e non ha bisogno di nessuna purificazione!

    Allora non venite a chiedermi se occorre il sale o il sole poiché questi elementi sono assolutamente inutili. Per il trattamento dell'acqua, alcuni commercianti russi consigliano solo di cambiare la pietra ogni 6 mesi/un anno per una questione d'igiene. Ma poiché essa non si scarica e non va ricaricata, penso che il motivo sia quello di fare buoni affari, rendendola un bene di consumo come filtro per l'acqua: furbi...

    Per quale motivo affermo che non è necessario cambiare la pietra? Con la presenza pluriennale di un'industria colossale insediata in Carelia, il suo ambiente, tra cui il Lago Onega, dovrebbe essere ormai da tempo in uno stato pietoso a causa della saturazione della roccia (come del resto succede con qualsiasi altro sistema filtrante), mentre ciò non si è verificato.Questo dimostra, appunto, che la shungite non filtra, possedendo una porosità soltanto del 5 per cento, bensì distrugge gli elementi che possono causare danni all'organismo. Detto questo, anche se si decidesse di cambiarla, essa rimarrebbe comunque funzionale per tutte le altre applicazioni, per cui ognuno può fare come crede, anche in relazione alle sue capacità di percezione energetica.

    Test di conduttività della shungite

    Il principio del test si basa sul fatto che il corpo da testare deve essere inserito dentro un circuito chiuso in cui all'inizio scorre una determinata corrente; quando si collega la pietra da esaminare si possono ottenere due risultati possibili:

    se il materiale è conduttivo, la corrente continua a circolare
    se il materiale è isolante, la corrente cessa di circolare.
    Generalmente per permettere alla corrente di circolare nel circuito si utilizza una lampadina. Il test è semplice: se la lampadina si accende significa che il corpo testato è un conduttore elettrico, altrimenti è un isolante. Con del materiale facilmente reperibile e con qualche conoscenza semplice di base, potrete quindi facilmente sapere se la vostra shungite è di buona qualità o se è una semplice imitazione.

    Utilizzo della shungite per il trattamento dell'acqua
    L’uso dell’acqua di shungite, o acqua marziale, affonda le sue origini nella Russia dello zar Ivan il Terribile e del figlio Fédor, i quali utilizzavano a scopo curativo l’acqua che zampillava da una roccia nera, considerata una sorta di ardesia e che solo più in là con gli anni si comprese essere shungite. Nei secoli la considerazione della shungite non è stata univoca, ma all’inizio del 1700 una tragedia la riportò velocemente alla ribalta, in un’officina per la lavorazione del rame gli operai gravemente intossicati dal contatto col metallo furono letteralmente immersi in una sorgente da cui sgorgava acqua di shungite. Fu allora che lo zar Pietro il Grande fece costruire una vera e propria stazione termale per bagni benefici in acqua di shungite. Gli studi ordinati da Pietro il Grande dimostrarono come l’acqua di shungite fosse efficacissima nella cura di patologie come lo scorbuto e la maggior parte delle malattie epatiche. Negli anni gli studi sono continuati e si è giunti alla conclusione che la shungite ha proprietà assorbenti, catalitiche, depurative e antibatteriche; pertanto è utilissima per purificare l’acqua del rubinetto, avendo inoltre anche una funzione energizzante e riuscendo ad assorbire le radiazioni. Negli anni ‘90 in Russia sono stati brevettati i primi filtri di Shungite per i rubinetti domestici e l’acqua che passa attraverso questi filtri ha proprietà benefiche utili in caso di malattie dell’apparato digerente, malattie renali, ritenzione idrica e fragilità di unghie e capelli.

    Ma è possibile ottenere a casa acqua di Shungite?

    Immergendo la shungite in acqua, anche quella di rubinetto, la relativa vibrazione si eleva e, conseguentemente, l'acqua si purifica.

    Pertanto la shungite:

    • purifica e addolcisce l'acqua

    • elimina il gusto e l'odore del cloro

    • capta e inabilita i metalli pesanti (un'azione dei fullereni)

    • distrugge i residui dei pesticidi

    • reidrata bene il nostro corpo, così come quello degli animali e delle piante

    • possiede delle proprietà antibatteriche naturali

    L'uso regolare di acqua attivata dai fullereni della shungite, opera in noi un cambiamento già sul piano fisico. Inizialmente avviene un fenomeno di disintossicazione cellulare allo scopo di liberare le cellule da tutto ciò che non è vitale per il nostro organismo, in seguito si determina una riparazione e rigenerazione progressiva di certe fragilità e altre debolezze fisiche. Alcuni mali cronici, come le allergie, possono correggersi perdendo di intensità durante le crisi e migliorando con il tempo. Molto spesso si è constatato un netto sollievo rispetto a dolori articolari, mal di testa, mal di schiena ecc., ma anche un ridursi dei fastidi dovuti a disturbi psichici e psicologici.

    Ho detto volutamente correggersi e non guarire intendendo evidenziare che la shungite interviene all'origine di ciò che non funziona e quindi non esegue un'azione esclusivamente superficiale. Inoltre, come ho fatto notare prima, la shungite riattiva la nostra intelligenza cellulare che si mette, pertanto, all'opera per eliminare tutte le tossine e gli agenti patogeni: siamo noi, quindi, a guarire noi stessi.

    Infatti la shungite non è affatto una medicina (per coloro che non l'avessero capito): non fa altro che riprogrammarci a livello cellulare al fine di recuperare una certa autonomia nei processi di guarigione. In un certo senso, possiamo considerare questo tipo di utilizzo della shungite come una forma di omeopatia minerale. Ricordo, ad ogni buon conto, che l'uso di questa pietra non sostituisce in nessun caso un parere medico e neppure tutti i trattamenti inerenti alla diagnosi elaborata da un medico competente. [...]

    Come preparare l'acqua
    Ricordate che le proporzioni sono 1 a 10 e quindi per 1 litro d'acqua, si devono utilizzare 100 gr di shungite.

    La procedura è la seguente:

    • procurarsi dei sacchetti di shungite frantumata oppure in pietre (molto più pratiche)

    • lavare le pietre, così da eliminare la famosa fuliggine che sarebbe fastidiosa e resterebbe in sospensione nell'acqua

    • depositare il volume di pietre corrispondente sul fondo di una caraffa, rispettando le proporzioni acqua/pietre

    • versare la propria acqua preferita: acqua di sorgente, minerale o anche del rubinetto e lasciar agire la shungite per almeno 48 ore

    • filtrare e versare l'acqua "informata" in una bottiglia o in un altro recipiente adatto alla sua conservazione.

    Sì, la procedura può sembrare lunga, ma non bisogna dimenticare che qualsiasi operazione di trasformazione e stabilizzazione richiede un minimo di tempo.[...] Invito quindi i lettori a organizzare la preparazione dei giusti quantitativi di acqua in funzione del ritmo del loro consumo personale, al fine di non rimanerne mai sprovvisti, per esempio utilizzando dei bidoni da cinque litri (quindi con 500 gr di pietre).

    Esempio pratico:
    • procurarsi 3 bidoni da 3 o 5 litri cadauno

    • riempire un bidone di shungite (se è da 3 litri = 300 gr di pietre, da 5 litri = 500 gr di pietre)

    • lasciar agire la shungite nell'acqua per due giorni

    • trascorse le 48 ore, prelevare la shungite e cominciare ad usare l'acqua

    • ripetere l'operazione riempiendo il secondo bidone d'acqua e lasciar agire la shungite

    • dopo 48 ore conservare quest'acqua e ripetere l'operazione con un terzo bidone.

    In questo modo avremo sempre un bidone in produzione e due da usare così che non ci ritroveremo mai a corto di acqua trattata.

    E’ importantissimo sapere che per ottenere questi risultati è necessario utilizzare solo pietre estremamente pure, la cosiddetta shungite élite o di tipo 1, detta anche “cristallina” perché è l’unica ad avere proprietà depurative, contenendo il 98-99% di carbonio fullerene. Mai immergere in acqua pietre di shungite meno pura, neanche di tipo 2, perché hanno un’alta concentrazione di Alluminio che viene rilasciato nell’acqua e inevitabilmente assorbito dall’organismo. Un eccesso di Alluminio nel nostro corpo predispone allo sviluppo di malattie neurodegenerative, prima fra tutte il Morbo di Alzheimer.

    Portare la shungite su di sé
    Parleremo ora della shungite in un campo più personale, quello del portare su di sé oggetti in shungite. Abbiamo scoperto in precedenza che, grazie alle sue proprietà straordinarie, la shungite è un vero e proprio buco nero quantico e questa sua caratteristica peculiare vale anche quando entriamo fisicamente in contatto con questa pietra. La nostra vita sociale nel quotidiano non ci permette di essere sempre perfettamente in armonia con il nostro essere interiore. Anche quando percorriamo un cammino di evoluzione di coscienza e il nostro livello è elevato, può accadere talvolta che l'ambiente nel quale evolviamo ci crei disturbo a diversi livelli e precisamente:

    • a livello fisico

    • a livello mentale o psichico

    • a livello puramente spirituale

    Anche se è vero che possiamo fare a meno dei mezzi materiali per ritrovare il nostro equilibrio olistico, che si tratti di strumenti trasmessi per iniziazione o altro, penso che la shungite potrebbe facilitarci moltissimo il compito. In realtà, il fatto di portare addosso la shungite ci aiuta immediatamente a ritrovare la bussola in diversi ambiti.

    La shungite ha due capacità fondamentali, riesce ad armonizzare e regolare il campo energetico dell’organismo e soprattutto a normalizzare i processi nervosi, aiutando a superare i momenti di intenso stress psico-fisico. Sfruttare queste proprietà è facilissimo: basta portare su di sé un pezzo di shungite, anche semplicemente in una tasca: non c'è nient'altro da fare! Infatti la pietra si attiva automaticamente soltanto quando se ne presenta la necessità. Bastano soli 15-20 giorni per innescare modifiche nell’organismo normalizzando l’equilibrio energetico. Un effetto collaterale derivante dall’indossare la shungite potrebbe essere l’insonnia, perché le iper-energie che si accumulano potrebbero interferire con il normale ritmo sonno-veglia rendendo difficile l’addormentamento; per ovviare a questo inconveniente basterà semplicemente non indossare la shungite di notte ma toglierla una mezz’oretta prima di andare a letto.

    collana-giulia

    E’ consigliabile vivamente di portare una shungite come ciondolo perché quando portiamo un ciondolo nella zona del timo o del chakra del cuore, luogo di connessione con la nostra intelligenza interiore, le informazioni quantiche del ciondolo attivano il discernimento cellulare del nostro corpo.

    In effetti, il chakra del cuore è il luogo di connessione energetica per eccellenza ed è a tale livello che si creano le diverse affinità tra di noi.

    Anche in questo caso, come per l’acqua di shungite, bisogna prediligere oggetti ottenuti da pietre purissime per godere appieno dei benefici.

    Oltre alla purezza della pietra è importante scegliere bene la forma perché non tutti i tagli hanno i medesimi effetti, ad esempio per chi volesse indossare la shungite per limitare l’assorbimento delle radiazione elettromagnetiche sarebbe preferibile scegliere una pietra a forma di piramide; chi invece utilizza la shungite per la meditazione e il radicamento deve prediligere la forma sferica, o comunque arrotondata.

    Gli effetti
    Indossando oggetti di shungite si forma uno scudo protettivo contro tutte le forze che creano disturbo nel mondo degli esseri viventi. Le onde elettromagnetiche, compreso il Wi-Fi, quelle prodotte dagli elettrodomestici e dai computer e altre forze come il fenomeno della gabbia di Faraday negli autoveicoli ecc., vengono neutralizzate da un vero e proprio scudo che, in realtà, non le blocca; esse vengono aspirate da questo famoso buco nero (il fenomeno dell'adsorbimento), che si è allineato con il nostro campo biomagnetico (aura personale) che, di conseguenza, aumenta d'intensità.

    Inoltre si verifica un fenomeno di radicamento molto profondo alla terra e, dolcemente, si mette in moto il riallineamento dei nostri corpi energetici che determina una centratura perfettamente stabile! Con mia grande sorpresa - e non sono l'unico ad averlo constatato - questi effetti sono molto più potenti dell'azione della maggior parte degli altri minerali, tra cui la famosa tormalina nera.

    Il difetto principale della tormalina nera (Schorl) sta nel fatto che si satura rapidamente e ha bisogno di essere purificata spesso, il che non avviene con la shungite. La cosa divertente (un piccolo dettaglio che molte persone sensibili potranno constatare) è che a contatto con la pelle questa pietra provoca in noi la sensazione di una reazione a catena, tipo leggeri formicolii, come se tutta la macchina si mettesse in moto.

    Per contro, faccio una raccomandazione molto importante a tutti i fanatici "intossicati" dalle pietre che se le portano continuamente addosso come se fossero alberi di Natale e, in generale, alle persone sensibili ai poteri dei cristalli: non rimanete mai a contatto con la shungite durante il sonno. Perché? La notte, o comunque quando ci addormentiamo, usciamo dal corpo per poterci rigenerare energeticamente; siccome la shungite ci mantiene collegati alla terra, potremmo intralciare questo processo generando disturbi del sonno, un risveglio con il mal di testa ecc.

    L'unica eccezione è durante le meditazioni, attive o passive, perché in questo caso l'eventuale sonnolenza che viene a crearsi non sarà disturbata dagli effetti della shungite. A proposito delle meditazioni, la shungite è di grande aiuto: in effetti, senza parlare del lavoro spirituale, mettendola sulla fronte, essa ci aiuta a far tacere il chiacchierio mentale; interviene infatti sulle nostre onde cerebrali, a seconda della nostra intenzione o del lavoro da svolgere, il che ci permette di migliorare la nostra concentrazione.

    D'altro canto la mia personale opinione è che bisogna toglierla ogni tanto per non diventarne dipendenti: la shungite deve insegnare al nostro corpo ad auto-regolarsi progressivamente, allo scopo di diventare autonomo e non diventare assistito per sempre. Gli esseri umani hanno spesso la tendenza a diventare schiavi dei loro stessi strumenti, mentre dovremmo servircene per realizzarci, non per definire noi stessi attraverso di loro. Per quanto riguarda il lavoro dei terapeuti e degli specialisti in discipline energetiche, la shungite portata su di sé impedisce di assorbire le eventuali negatività della persona da trattare, ma anche di scaricarle dalla propria aura. In questo caso essa funziona come un vero e proprio regolatore di flussi.[...]

    Portare la shungite ci aiuta a lavorare su noi stessi, poiché ci dà progressivamente stabilità a livello mentale e spirituale, potendoci accompagnare proficuamente durante tutto il lavoro esoterico, spirituale o meditativo. Ho constatato personalmente una maggior facilità in certi esercizi di sviluppo delle mie facoltà psichiche grazie alla centratura istantanea prodotta dall'utilizzo della shungite. In tutti i casi in cui possiamo essere fragili o deboli emotivamente, è utile portare la shungite a metà tra il plesso solare e l'ombelico fino a quando la situazione migliora e non oltre.[...]

    Esempi di utilizzo per le cure fisiche
    La shungite è una pietra "intelligente" che sa adattarsi ai bisogni dell'organismo vivente che la usa. Da tempo immemorabile gli abitanti della regione della Carelia utilizzano questa pietra per scopi terapeutici con risultati stupefacenti. Ho constatato con stupore la rapidità fulminea con cui agisce questa pietra. Dovete sapere che sono elettro-sensibile e sono regolarmente colpito dal mal di testa a causa di radiazioni elettromagnetiche di diversa natura, oppure quando il clima cambia di colpo, come nel caso di un temporale imminente. Senza nessuna aspettativa, ho posato un pezzo di shungite a livello della nuca e dopo circa trenta secondi/un minuto il dolore è scomparso.

    Nella litoterapia (metodo energetico che usa i minerali come strumenti per indurre guarigione) classica non ho mai avuto dei risultati così rapidamente, anche utilizzando la malachite (nota come antinfiammatoria). Come può un sasso, che non assomiglia a nulla, togliere un dolore così acuto ad una tale velocità? Mi sono allora ricordato che non è la pietra in sé ad avermi tolto il dolore (contrariamente a qualsiasi altro cristallo che emette la sua vibrazione per guarire), ma piuttosto il mio sistema di autoguarigione cellulare che si è attivato istantaneamente grazie ad essa.

    Partendo da un certo disagio, secondo il mio modo di sentire, la shungite effettua una sorta di scansione rapida che localizza l'ampiezza del male, ne determina l'origine e poi avvia in noi un fenomeno di autoregolazione che corregge il problema. Ovviamente ho fatto numerose prove alla cieca su altre persone: per esempio, in un caso di reumatismo nella zona del pollice, ho personalmente ricevuto la conferma che il dolore spariva a contatto con la pietra. Ma poiché il problema era di vecchia data, è stato necessario portarla a contatto con la pelle per un certo periodo di tempo (in questo caso, un pezzo di shungite posto in un mezzo guanto).

    Altri casi:

    affaticamento degli occhi: mettere un ciottolo di shungite sugli occhi per 15-20 minuti; questo ridurrà la saturazione di informazioni
    crampi allo stomaco o transito intestinale difficile: mettere il ciottolo sulla zona del plesso solare per una ventina di minuti, al termine bere dell'acqua trattata con la shungite
    dolori articolari: mettere la shungite sulla zona interessata utilizzando il principio del cataplasma; a questo scopo, servirsi di un mezzo guanto per le mani o di una garza, senza stringere troppo, per mantenere il contatto
    bruciatura leggera: l'acqua trattata con la shungite è molto efficace in questo caso
    per i mal di schiena ci si può procurare una cintura in cui si metteranno dei pezzi di shungite; si pone sulla regione lombare o sulla zona della colonna vertebrale
    per il mal di testa: è utilissima anche nel mal di testa da stress da lavoro, specie per chi passa molte ore davanti al computer.
    Non citerò tutti i mali da trattare; in ogni caso il principio rimane lo stesso: mettere la pietra sulla zona da trattare affinché il processo abbia inizio per risonanza. Ma, prima di tutto, andate dal medico: la shungite non sostituisce il trattamento adeguato prescritto dal medico, ma è soltanto complementare. Più il problema è recente, più rapidamente si risolverà, come, per esempio, per le piccole crisi di dolore acuto, le contusioni, i movimenti sbagliati ecc. Più i problemi sono vecchi, più saranno lunghi da trattare, ma si andrà sempre verso un progressivo alleviamento; il mio consiglio è di imparare ad usare la vostra immaginazione ora che conoscete le istruzioni generali per l'uso.

    Riequilibrio energetico
    Ecco ora un argomento che interesserà molti di voi. La shungite può essere utilizzata con efficacia allo scopo di riequilibrare il nostro sistema energetico. Come si fa? Bisogna prendere una shungite in ogni mano? E beh no, non è esattamente così! Per procedere ad un riequilibrio energetico stabile, abbiamo sempre bisogno di due polarità: il più e il meno, il femminile e il maschile, lo Yin e lo Yang e così via. È come se volessimo ricaricare la batteria scarica della nostra auto: utilizziamo sempre i due morsetti di questa batteria.

    Ma allora, come procedere? Come trovare l'altro morsetto della batteria che ci ricaricherà? Si dà il caso che l'altro minerale di base da utilizzare, il duale femminile della shungite, sia la steatite.

    La steatite è un minerale naturale che si trova in abbondanza in Finlandia e anche nello stesso luogo in cui si trova la shungite della Carelia. Le sue caratteristiche sono stupefacenti quanto quelle della shungite: è molto resistente al calore e possiede un grande potere di accumulo e di conduzione termica, tanto che si costruiscono le stufe con questa pietra. Il tipo di steatite che utilizzeremo è la Tulikivi, varietà specifica della Carelia, di color grigio perla. Essa si distingue per una utile peculiarità: la presenza di un elevato tasso di magnesio che ha proprietà biomagnetiche rispetto all'essere vivente.

    Combinando quindi la Tulikivi con la Shungite, otteniamo la coppia ideale per creare il nostro strumento per il riequilibrio energetico.

    Questa coppia è facile da procurarsi. Esistono diverse possibilità che funzionano esattamente nello stesso modo, è solo una questione di sentire e di estetica, poiché bisogna sentirsi a proprio agio quando si usano. Tutto dipende dalla dimensione delle vostre mani. Potete quindi utilizzare:

    dei bastoncini cilindrici
    delle sfere
    delle piccole pietre grezze o levigate, molto pratiche da portare con sé ovunque
    Per i terapeuti
    La shungite è un ottimo mezzo per prepararsi alle sedute, ma anche per pulirsi da eventuali negatività energetiche. In questo caso, per liberarsi dalle energie negative, si possono eseguire dei passaggi magnetici intorno al corpo con una piastra di shungite o semplicemente prenderne un pezzo in ognuna delle due mani, specialmente quando abbiamo a che fare con casi difficili. Un'altra astuzia: incollate dei cubi di shungite sotto la parte interna (sottostante) del vostro lettino da massaggio, nei quattro angoli: questo creerà una rete energetica in grado di alleggerire il lavoro. Questa accortezza è assolutamente consigliata per il nostro letto.

    Utilizzo in meditazione
    Ecco diversi modi di praticare delle sedute di meditazione con la shungite molto semplici in quanto non richiedono nessun esercizio di visualizzazione.

    med

    Il metodo dolce
    Occorre procurarsi un pezzo di shungite di qualsiasi forma (il ciondolo è l'ideale per questo lavoro). Distendersi il più comodamente possibile, con la schiena dritta, le braccia lungo il corpo e le gambe non incrociate. Molto importante: la testa e il collo devono essere distesi, perché una tensione troppo forte sui muscoli creerà un fastidio non soltanto fisico, ma disturberà anche la circolazione energetica.

    A tal proposito si consiglia di non usare il cuscino, in modo che la testa sia il più possibile dritta e in armonia con la colonna vertebrale. Mettere la shungite a livello del terzo occhio e, se possibile, metterne un secondo pezzo tra le gambe, a livello del chakra della radice. Focalizzare tutta l'attenzione su questa zona, con gli occhi chiusi; in seguito lasciar succedere ed emergere ciò che deve essere. È un lavoro che si svolge con dolcezza e dura da mezz'ora a quaranta minuti per seduta; ciò ci aiuta a ritrovarci in noi stessi e ci insegna poco per volta a rimanere interiormente in silenzio.

    Metodo più radicale
    In questo caso si tratta di compiere un lavoro molto più profondo che permette di agire e ritrovare la centratura della nostra coscienza, dei nostri corpi energetici e, perché no, di fare un viaggio in altre sfere... Questo lavoro dura da quindici a venti minuti al massimo. La posizione da assumere è identica a quella descritta in precedenza.

    Procurarsi:

    un pezzo di shungite da mettere sul terzo occhio
    un pezzo da mettere sul chakra del cuore
    una coppia di armonizzatori (Shungite-Tulikivi) da tenere nelle mani
    un pezzo da mettere a livello dei piedi
    Questa configurazione è l'ideale per un lavoro completo di pulizia/sviluppo di sé. Tuttavia è molto interessante notare che esistono altre combinazioni possibili di armonizzatori, utilizzando comunque sempre la shungite che rimane ovviamente la pietra di base per questo lavoro. Ad esempio alcuni utilizzano la Serafinite per un lavoro spirituale più intenso, poiché anch'essa favorisce una miglior connessione con il nostro Sé superiore. [...]

    Uso della shungite in agricoltura
    Le proprietà della shungite in agricoltura sono molteplici, come prima cosa è in grado di rivitalizzare i terreni in cui viene posta, riesce ad assorbire e neutralizzare l’eccesso di pesticidi, defolianti, fungicidi (che di conseguenza non vengono assorbiti dalle colture); infine stimola la vitalità dei “microrganismi buoni” presenti nel suolo. Spesso viene unita al terreno coltivato diventando un concime naturale e un ottimo regolatore dell’umidità. Utilizzare la shungite abitualmente rende le piantagioni più resistenti proteggendole dalle infestazioni dei parassiti, e anche più produttive. Le piantagioni su cui ha dato i migliori risultati sono il mais, la soia e il cotone, con un aumento medio del raccolto di circa il 35-40%.


    Proteggiti dalle sostanze inquinanti con la shungite (parte 2 di 2)
    La pietra di Shungite ha caratteristiche benefiche in grado di proteggerci da sostanze inquinanti come le radiazioni e migliora il nostro ambiente quotidiano.


    La shungite e l'ambiente
    La Shungite eccelle in questo campo: lo possiamo constatare osservando la regione della Carelia che è particolarmente privilegiata, non fosse altro che per la bellezza del luogo, ma anche per la purezza dell'ambiente. Attualmente il governo russo si serve della shungite come materiale di protezione per gli edifici e i bunker della sicurezza nazionale allo scopo di proteggersi dagli impulsi elettromagnetici che potrebbero creare dei problemi ai sistemi informatici e tecnologici.

    La shungite possiede peculiari proprietà di purificazione dell'ambiente che hanno destato l'interesse della scienza e in particolare del corpo medico che ricerca future terapie. Inoltre i fullereni sono molto utilizzati per la ricerca nel campo della nanotecnologia del futuro. Vediamo, allora, come agisce: contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la shungite non blocca le radiazioni nocive per gli esseri viventi bensì le "cattura" e, grazie ai fullereni, le trasmuta: avviene un fenomeno di catalizzazione delle vibrazioni che sono incompatibili per l'essere vivente, allo scopo di renderle biocompatibili.

    Le saturazioni di informazioni presenti nel nostro organismo vengono quindi attenuate, così come accade anche con l'acqua trattata con la shungite. Non dimentichiamo infatti che l'acqua possiede una memoria, proprio come le nostre cellule; anche noi siamo composti al 70 per cento di acqua e il cervello ne contiene il 95 per cento... e l'acqua è la miglior sostanza capace di memorizzare vibrazioni. Sappiamo inoltre che nell'aria c'è un tasso di umidità in sospensione attraverso cui viaggiano le cosiddette EMF (onde elettromagnetiche) senza che nessun ostacolo materiale possa frapporsi al passaggio.
    I primi organi che captano queste onde sono la pelle e il cervello e se le EMF superano una soglia critica provocano:

    mal di testa
    affaticamento agli occhi
    esaurimento permanente
    disturbi dell'umore
    problemi di circolazione sanguigna
    da cui possono derivare disturbi psicologici, tumori e altro, d'altronde, quante persone conosco che abitano in prossimità di un ripetitore telefonico e che hanno gravi problemi di salute, essenzialmente incidenti cerebro-vascolari...
    Un dottore in medicina, il Dr. Jean Pilette, ha osato scrivere un rapporto di 125 pagine, liberamente diffuso su internet, intitolato "Antenne di telefonia mobile, tecnologie senza fili e salute" e tale scelta operata da un medico fa riflettere... [...]

    Alcuni ricercatori hanno avuto l'idea (per me eccellente) di tagliare questa pietra in diverse forme, allo scopo di amplificarne i poteri.
    La struttura della shungite di per sé è definita "informe", anche se esistono delle shungiti cristallizzate che, però, sono molto più rare(e più care). Appena questa pietra viene tagliata secondo la proporzione aurea inizia ad emettere energia, combinando la sua natura con le onde di forma derivanti dal tipo di taglio praticato. Per il momento, le forme emittenti più utilizzate sono la piramide, la sfera e il cubo che possono essere usate allo stesso modo di un qualunque pezzo di shungite, ma con delle caratteristiche
    specifiche in più dovute proprio alle onde di forma che emettono. Ho scoperto che piramide, sfera e cubo, per le loro forme caratteristiche, determinano specifiche modalità di emissione le quali sono più o meno adatte a trattare specifiche altezze:

    cubo: tratta ottimamente lo spazio fino a 80 cm a partire dal pavimento, per cui è un ottimo strumento da porre sotto i quattro angoli del letto
    sfera: per il suo effetto - bolla è lo strumento essenziale per tutti i posti di lavoro e dove si soggiorna; la si può posizionare sulla scrivania, sul tavolo oppure vicino al divano della TV così che viene assicurata una protezione a bolla
    piramide: per la sua forma, posta su una altezza di un paio di metri, come su un armadio, ripulisce e vivifica tutta la stanza; se ne consiglia una per ogni stanza

    La piramide di shungite
    La piramide è indispensabile nel cammino delle scienze cosiddette "parallele" e non solo; ancora oggi, essa rimane un vero e proprio mistero per tutte le scienze del mondo: l'archeologia, la matematica, l'architettura e tutti sono d'accordo sul fatto che l'argomento è appassionante da trattare.

    piramide-shungite

    Oggi possiamo trovare delle piramidi di shungite di diverse dimensioni. Per ciò che c'interessa, la piramide di shungite è un trasformatore la cui radiazione dipende dalla sua dimensione: capta le onde elettromagnetiche adsorbendone le informazioni "nocive" e poi le neutralizza purificando l'ambiente. Inoltre essa produce il medesimo effetto adsorbente sulle egregore, le memorie dei luoghi e le forme pensiero. Ecco i raggi d'azione delle piramidi, in funzione alle loro dimensioni (la dimensione indicata è quella del quadrato di base e i raggi d'azione possono variare a seconda della purezza della pietra):

    3x3 cm = 50 cm
    4x4 cm = 80 cm
    5x5 cm= 1,30 m
    6 x 6 cm = 2 m
    7 x 7 cm = 3,20 m
    8 x 8 cm = 5,30 m
    9x9 cm = 8,30 m
    10 x 10 cm = 12,5 m

    raggio-piramide-shungite-international

    Come potete constatare, non è necessario possedere una piramide enorme per godere dei suoi benefici nel! ambiente che vi circonda,
    specie se posta su un armadio o una mensola a un paio di metri di altezza. Tuttavia consiglio di utilizzare la piramide in una zona
    particolarmente carica in quanto la sua efficacia emerge maggiormente proprio in ambienti come questo: in effetti, è veramente utile per un uso localizzato, in un luogo specifico o strategico.

    Innanzitutto occorre appoggiarla su una superficie piana e orientarla correttamente, rivolgendo una delle sue facce verso il nord magnetico. Se la superficie è scivolosa possiamo incollare un pezzetto di biadesivo sotto la base. Inoltre per ottenere i suoi effetti specifici la piramide può essere posizionata anche:

    nei luoghi emittenti EMF, come il terminale di accesso a internet che utilizza il Wi-Fi di casa o dell'ufficio
    accanto al telefono senza fili
    il più vicino possibile al quadro elettrico della casa
    vicino al contatore dell'energia elettrica
    sulle radio (soprattutto le radio-sveglia)
    sui televisori
    sui sistemi Hi-Fi
    sui computer
    Ricordo che, a contatto con la pelle, la shungite può creare disturbo durante la notte, mentre se viene posizionata ad una certa distanza non dà alcun disturbo e favorisce persino i sogni lucidi. Per chi si occupa di radionica, sono state fatte delle prove positive per i trattamenti a distanza attraverso l'uso della piramide di shungite. [...]

    La sfera di shungite
    La sfera può essere considerata la forma più perfetta della creazione rappresentando in sé tutti i principi dell'universo, sia sul piano della materia che su quello divino. Per esempio, qualsiasi oggetto modellato sfericamente diventa molto più stabile rispetto a qualunque altra forma. Qualsiasi solido fatto ruotare secondo i 21 assi della Mer-ka-ba, forma una sfera; anche i solidi di Platone sono legati al principio della sfera, perché sono tutti perfettamente contenuti al suo interno e non a caso i pianeti del nostro sistema solare non sono cubici, ma sferici...

    sfera-shungite

    Altra definizione proveniente dal dizionario: SFERA significa, in senso figurato, ampiezza di potere, d'influenza, di conoscenze, di talento. Come abbiamo già constatato, il minerale di shungite possiede in sé la sfera realizzata dai fullereni C60: vi ricordate questi 60 atomi di carbonio assemblati sotto forma di un pallone da calcio?

    La sfera di shungite è puramente emittente e regolatrice dell'energia dell'ambiente circostante.
    Raggio d'azione della sfera di shungite:

    • una sfera di diametro 6 cm agisce con una sfera energetica di 4 m di diametro

    • una sfera di diametro 7 cm agisce con una sfera energetica di 6,40 m di diametro

    • una sfera di diametro 8 cm agisce con una sfera energetica di 10,6 m di diametro

    L'energia continua a diffondersi anche al di là del raggio d'azione descritto, anche se in modo più blando. Così come la piramide, anche la forma sferica possiede la configurazione di un trasformatore delle energie circostanti, ma in modo più dolce rispetto alla prima e con l'ulteriore effetto, dovuto all'onda sferica, di potenziare le energie trasmutate in un'area più grande e in modo stabilizzato: proprio per il suo effetto bolla risulta eccezionale per la protezione di specifiche aree di lavoro, come la scrivania.

    Il compito della sfera di shungite non è tanto l'eliminazione delle zone geo-patogene, come avviene per la piramide, anche se i risultati sono gli stessi a questo proposito: essa andrebbe maggiormente utilizzata per armonizzare e far circolare l'energia generale di un luogo in quanto emette delle vibrazioni che equilibrano l'atmosfera generale dell'ambiente in cui ci troviamo. Dovrebbe essere esposta nei luoghi in cui viviamo più spesso, come il soggiorno, l'ufficio e la camera da letto. Essa attiva fortemente la nostra concentrazione ed elimina la dispersione e l'irritazione mentale provocata dalla stanchezza. Una sfera di shungite è ottima anche per i massaggi. [...]

    La sfera può anche servire per trattare l'acqua, calmare i dolori ecc. esattamente come la piramide e gli altri oggetti della stessa materia, che siano lavorati oppure no.

    Il cubo di shungite
    La forma del cubo porta a risaltare immediatamente alla mente il concetto di terra; pensateci: mentre la sfera riporta alla mente qualcosa che vola (tipo il disco volante, ad esempio) e la piramide si associa facilmente a qualcosa che si incunea nel cielo, non facciamo molta difficoltà ad accostare il cubo al mattone o alla stanza, cioè alla base della nostra vita, il luogo in cui viviamo. L'idea che il cubo da è qualcosa su cui appoggiamo altri oggetti: se dobbiamo appoggiare delle assi mettiamo sotto dei parallelepipedi di cui il cubo ne è la forma più stabile.

    cubo

    Il cubo si associa alla base, al pavimento ed è lì che esercita la sua migliore azione protettiva. È per questo motivo che consiglio di disporre quattro cubi alla base dei quattro angoli del letto dove dormiamo o di fissarli sotto il lettino del massaggiatore o sotto al tavolo dove mangiamo. I raggi d'azione possiamo approssimarli a quelli della sfera.

    Idee per l'utilizzo della shungite in forma libera
    Eccoci arrivati ad un argomento che interesserà il 90 per cento di voi: vedremo diversi modi di utilizzo della shungite per migliorare
    efficacemente il nostro ambiente quotidiano.

    Il telefono cellulare
    Tutti possono facilmente comprendere che le radiazioni emesse dal telefono cellulare sono un vero problema: l'emissione media del cellulare, in caso di chiamata, va da 0,9 a 2,4 Ghz, l'equivalente del funzionamento di un forno a microonde! È vero che il mercato propone diversi aggeggi e chip che dovrebbero bloccare le emissioni di EMF, ma personalmente non ho mai trovato nulla di soddisfacente in queste cianfrusaglie. Ho avuto quindi l'idea d'incollare un pezzettino piatto di shungite della dimensione di una moneta da 10 centesimi e ho constatato che tolleravo molto meglio le onde del mio telefono cellulare. [...]

    Gli elettrodomestici
    Allo stesso modo è possibile incollare piastrine di shungite su qualsiasi elettrodomestico: per farlo incollate una piccola calamita su un pezzo di shungite di circa 5x5 cm e posizionatela su un lato dell'elettrodomestico da trattare. Sono comunque in commercio apposite piastrine di shungite dotate di un magnete da apporre, come si fa per le calamite decorative, sulla parete di un qualsiasi elettrodomestico.

    Gli apparecchi da trattare con priorità sono:

    il forno a microonde
    il frigorifero e il congelatore
    la lavatrice e la lavastoviglie
    la cucina elettrica (soprattutto per il forno che emette una gran quantità di EMF quando è in funzione)
    per coloro che li hanno, non dimenticate i radiatori elettrici
    L'automobile
    Si sa che un'automobile si comporta come una gabbia di Faraday: è stato dimostrato da diversi studi che, quando trasportiamo uno o più telefoni cellulari nell'automobile, le onde emesse vengono amplificate almeno due volte rispetto al normale.
    Il fenomeno è dovuto alla ripercussione di queste onde sulle pareti metalliche del veicolo e quindi la loro intensità si moltiplica di almeno due-quattro volte rispetto a quella normale sopportata dagli esseri viventi. Di conseguenza un telefono cellulare in funzione all'interno di un autoveicolo lo riempie e satura completamente di onde elettromagnetiche indesiderate. La cosa è preoccupante, soprattutto per i bambini che hanno una costituzione più fragile degli adulti.

    Per neutralizzare questo problema, l'idea è quella di fissare un pezzo di shungite (meglio se piramidale o sferica) di circa 3-5 cm su ogni lato dell'abitacolo del veicolo (ai tre posti passeggeri e guidatore): quattro pezzi sono quindi sufficienti. Suggerisco anche un ciondolo in shungite cristallina per le chiavi, che potrà essere utile anche quando siete fuori dall'auto. Molti noteranno una sensibile differenza facendo questa operazione.

    Certamente anche il ciondolo sarebbe efficace, ma immaginate la faccia di vostra suocera se le chiedete di portare un ciondolo perché ci sono delle onde negative nell'automobile? Magari pensa di essere lei (anche se a volte è vero ;-).
    Restiamo dunque discreti...

    Il quadro elettrico
    Succede frequentemente di avere il quadro elettrico e il contatore installati dentro casa. Queste componenti sono la prima fonte importante di emissioni inquinanti del campo elettromagnetico all'interno della casa e ciò avviene in modo continuativo. Occorre allora posizionare la shungite in quantità sufficiente, allo scopo di porre rimedio a questo fattore inquinante. Consiglio d'installare delle parti di shungite (meglio ancora se si tratta di piramidi), non soltanto all'interno di queste apparecchiature ma anche all'esterno, incollandole per esempio sulla parte anteriore. [...]


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 3/2/2022, 14:55
    yt
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Davide, quel ragazzo che ha comprato la shungite su Amazon ti ha fatto sapere qualcosa, se aveva il certificato e se era valida come pietra? Grazie mille come sempre
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kato73@eliseo @ 2/2/2022, 14:08) 
    Ciao Davide, quel ragazzo che ha comprato la shungite su Amazon ti ha fatto sapere qualcosa, se aveva il certificato e se era valida come pietra? Grazie mille come sempre

    Non ancora, ma ad esempio su Macrolibrarsi le recensioni sono al massimo tutte positive e la azienda è seria, link qui www.macrolibrarsi.it/prodotti/__pi...a-base-9-cm.php

    Se si acquista bene non si ha problemi ;)
    yt
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie Davide, sei una persona davvero delicata e preziosa💜
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kato73@eliseo @ 3/2/2022, 15:08) 
    Grazie Davide, sei una persona davvero delicata e preziosa💜


    Grazie infinite a voi !
    Ricordo inoltre che se la si acquista appuntita-piramidale quindi per bloccare le EMF (come anche quella a sfera che però crea una piccola bolla protettiva) di testarle direttamente con analizzatore EMF Detector (anche da applicazione telefono gratuita EMF DETECTOR ULTIMATE che mostro spesso in diretta),
    IN questo modo si è certi che la Shungite non sia finta e che invece funziona! Come abbiamo fatto noi in diretta video qui spiegandolo :

    yt
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sono rimasto molto affascinato dalla pietra e mi sono posto una domanda curiosa. Di solito sono quasi sempre a casa e sarebbe un eufemismo dire che non sento le onde elettromagnetiche, anzi, da due anni si sono sempre di più amplificate. Siccome appunto non esco tanto dato il periodo e uso molto il computer, consigliereste comunque di prendere una piramide da mettere (in base al raggio) vicino al computer, oppure consigliereste di prendere un ciondolo da indossare al collo (e poi ovviamente toglierlo prima di andare a dormire)? Mentre poi per la piramide deve essere per forza elite 2, il ciondolo consiglieresti in caso di prenderlo elite 1? Mi sto anche avvicinando alla meditazione, se dovessi prendere un ciondolo elite 1, sarebbe comunque consono per essa? Scusa tutte le domande, ma mi interessava sapere il tuo/vostro pensiero e la tua/vostra esperienza e poi decidere cosa comprare ~
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakturne @ 10/2/2022, 00:09) 
    Sono rimasto molto affascinato dalla pietra e mi sono posto una domanda curiosa. Di solito sono quasi sempre a casa e sarebbe un eufemismo dire che non sento le onde elettromagnetiche, anzi, da due anni si sono sempre di più amplificate. Siccome appunto non esco tanto dato il periodo e uso molto il computer, consigliereste comunque di prendere una piramide da mettere (in base al raggio) vicino al computer, oppure consigliereste di prendere un ciondolo da indossare al collo (e poi ovviamente toglierlo prima di andare a dormire)? Mentre poi per la piramide deve essere per forza elite 2, il ciondolo consiglieresti in caso di prenderlo elite 1? Mi sto anche avvicinando alla meditazione, se dovessi prendere un ciondolo elite 1, sarebbe comunque consono per essa? Scusa tutte le domande, ma mi interessava sapere il tuo/vostro pensiero e la tua/vostra esperienza e poi decidere cosa comprare ~

    Ciao carissimo e grazie di cuore del tuo supporto qui e interessamento !
    Per questo abbiamo registrato parecchio (pian piano usciranno le opere con montaggio anche su Youtube)
    ti consiglio perciò di guardare le dirette dedicate in maniera esaustiva sulla questione su questi link :



    [REPLICA 21-01-22]Venerdì Z #3 : SHUNGITE SPECIALE-Guida Sopravvivenza- Fai da Te - Ritorno alla Natura a questo link :
    www.twitch.tv/videos/1286299520

    Venerdì Z#4 Shungite e pietre per difendersi da Radiazioni e disintossicazione-Ritorno alla natura-Rimedi naturali - Uscire dal Sistema-
    a questo link: www.twitch.tv/videos/1279133856


    Per le dirette domande:
    Se hai una casa abbastanza pulita dalla radiazione globale (inclusi vicini soprattutto in condominio)
    e in casa si hanno pochi elettrodomestici,poche tv etc.. può bastare la forma a sfera che funge solo per piccole zone ( scherma appunto a bolla ) esempio Per la scrivania con pc .
    Altrimenti una piramide (seguire indicazioni esempio che va posta almeno a 2 metri di altezza circa se non ricordo male e simili.. esempio la portata della schermatura in base alla dimensione,vedere qui sopra)

    portarla con sé potrebbe esser SEMPRE utile per difendersi dal CAMPO ESTERNO soprattutto se si esce, a mio parere ;)
    Per bloccare la radiazione EMF- e radiofrequenza ricordate di usare la forma appuntita,piramidale.
    PEr riequilibrio energetico e meditazione-radicamento LA FORMA ARROTONDATA <3
    AGGIUNGO che vi è anche la tormalina nera e quarzo rosa (vedere dalle repliche qui sopra e dalle nostre pagine qui sul forum approfondimenti scritti con immagini )
    super abbraccio, a vostra disposizione,sempre se possibile per aiutarvi !
    yt
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Mi ero letto l'articolo molto interessante e pian piano mi leggerò anche quelli più pesanti. Mi guarderò il video sulle pietre che hai postato, forse me lo sono perso per strada.

    Ci stavo appunto pensando per gli elettrodomestici. Abito in una casa in cui gli elettrodomestici sono al piano inferiore, mentre nella mia stanza e limitrofi ci sono 2-3 computer e 1 TV. Forse a questo punto mi converrebbe prendere una collana sferica per me stesso e nello stesso momento per meditazione.
    Dovrò approfondire sulle altre pietre, ma sentendo le tue dirette sembrava che la shungite fosse la più efficace, quindi mi ero impuntato su di essa ^^

    Grazie per quello che fai <3
     
    Top
    .
7 replies since 13/1/2022, 14:04   1366 views
  Share  
.