Se hai una di queste caratteristiche, sei uno dei 144.000 profetizzati che salveranno il mondo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Se hai una di queste caratteristiche,(forse) sei uno dei 144.000 profetizzati che salveranno il mondo.

    Una profezia è presente sia nel libro delle rivelazioni che nelle tavole di smeraldo, essa prevede qualcosa di veramente emozionante!

    Si dice che avverrà l’incarnazione di 144.000 operai di luce che salveranno la terra dalle “forze dell’oscurità” durante i tempi finali del kali yuga.

    La parte più interessante di questa previsione è la realizzazione che la maggior parte di questi operatori di luce sono ora qui e nel processo di “risveglio” al loro scopo e alla loro missione divina sulla terra. La maggior parte di loro non potrebbe non ricordare o sapere nemmeno chi sono veramente!

    Secondo gli insegnanti spirituali e gli psichici, le memorie cellulari dei 144.000 sono state programmate, temporizzate e innescate per “partire” in questo momento e risvegliarli alla loro vera identità, missione e scopo per incarnarsi sulla terra in questo momento cruciale della storia della terra.
    Cosa significa salvare il mondo?

    Il termine “salvare il pianeta” porta una connotazione sbagliata e per questo la maggior parte delle persone non capisce ciò che intendiamo veramente.

    Non è letteralmente sul pianeta Terra, la Terra sta bene con o senza di noi. Non ci sarà una lotta epica tra il buio e la luce. Almeno non qui nel regno fisico.

    Abbiamo bisogno di essere salvati come specie, c’è qualcosa di profondamente marcio nella nostra psiche collettiva e dobbiamo affrontarlo. Le cosiddette “forze dell’oscurità” sono semplicemente la proiezione di questa ombra profonda all’interno di noi che dobbiamo affrontare.

    Gli operatori di luce sono persone che guariscono su molti livelli. Essi guariscono mentalmente, fisicamente, emotivamente e anche spiritualmente. Lo fanno attraverso il loro lavoro e la loro energia se imparano a controllarle e gestirle.

    Ecco perché essi sono quelli che “salveranno il mondo dalle forze dell’oscurità” perché aiutano a guarire le ombre dell’umanità.

    E il numero è solo una cifra sacra che, se raggiunta, creerà un’onda potente che non può essere fermata.

    Creerà un’ondata che laverà tutti i comportamenti negativi dal mondo che rallentano il nostro vero potenziale di amore. È come quando si tenta di smettere di diffondere il fuoco, se si spegne una parte di quel fuoco, il resto semplicemente si spegnerà da solo.
    .
    Sei uno dei 144,000 lavoratori di luce che salveranno il mondo?

    Ci sono 10 tratti comuni tra i compagni di luce. Tutti hanno sperimentato la maggior parte di questi nel processo di risveglio.

    Se sperimenti una di queste caratteristiche sei uno dei 144.000 lavoratori di luce profetizzati che salveranno il mondo:

    – Ti sei sempre identificato con personaggi eroici e supereroi. E lo fai ancora, anche se adesso sei un adulto;

    – Hai uno scopo profondo che molte persone non conoscono. Potresti non essere sicuro di te, ma sai solo che sei nato per qualcosa di più grande;

    – Hai una comprensione interiore dei concetti spirituali, delle conoscenze superiori e della saggezza cosmica che ti sembrano naturali;

    – Ami le persone, ma le odi allo stesso tempo. E’ una gran confusione per te. È come si ami incondizionatamente coloro sono nella propria anima, ma odi tutti i rifiuti che impediscono loro di brillare, come il loro ego, le dipendenze, le decisioni stupide e la negatività;

    – Potresti avere attacchi di panico e problemi di ansia;

    – Ami gli animali e soffri profondamente per il male che patiscono per soddisfare le nostre esigenze;

    – Non puoi resistere all’ingiustizia;

    – Cerchi sempre di alleggerire l’umore. Se qualcosa è teso dici una battuta, se qualcuno è giù, fai il tuo meglio per rasserenarlo, se qualcuno sta chiedendo il tuo aiuto, potresti fare di tutto per aiutarlo;

    – Tu tendi ad ispirare gli altri, anche se non lo sai;

    – Ti piace fondere le dualità nell’unicità, come la scienza e la spiritualità, la psicologia e la filosofia, la tecnologia e la natura;
    Ora è il momento del risveglio!
    .

    I 144.000 Lavoratori di Luce Profetizzati

    Abbiamo raggiunto e siamo entrati nella ventitreesima ora del grande cambiamento che sta avvenendo sulla terra!

    È giunto il momento di risvegliare i rimanenti operatori di luce per poter arrivare al numero profetizzato di 144.000!

    Bisogna togliersi le fette di prosciutto dagli occhi, colpire la propira fronte in modo da spogliare il sogno del materialismo, svegliarsi e odorare il caffè, rimboccarsi le maniche, mettere il cappello del pensatore prendersi sulle spalle il compito di salvare questo mondo!

    Hai qualcosa da offrire a questo mondo e, in fondo, tu sai bene di cosa si tratta.

    Smettere di seguire le regole e le tendenze. Fai quello che sai deve essere fatto.

    E se ancora non sei sicuro di quello che va fatto, fai quello con cui ti senti bene e in pace. Fai quello che ti fa sentire vivo! Fai ciò che ha davvero significato per te!

    O semplicemente, vivi attraverso il tuo cuore. Risuona con amore! Questo è tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno di guarire l’umanità!

    ----------------------------------------------------

    OPERATORI DI LUCE

    Non è “operatore di luce”, secondo la Profezia dei 144.000 Operatori di luce, chi abusa della propria posizione di “illuminato”. Chiunque, dichiarandosi Operatore di luce, Lightworker, Starseed, Walkin, Anime incarnata non esprime la propria missione di luce e amore ed esercita tale posizione a scopo personale per il proprio potere va contro se stesso.

    Non è “Operatore di luce” colui che nell’esercizio della propria missione costruisce il proprio potere parlando e attirando l’attenzione, e in questo modo favorendolo, di complottismo, settismo, manipolazione, stati di schiavitù, favorendo la paura, i dubbi, le tensioni, l’inganno, l’irresponsabilità, il caos, lo squilibrio, l’ego, l’attaccamento, il disordine.

    Non è “Operatore di luce” chi abusa della propria posizione, dichiarandosi “Operatore di luce” ma non agisce nel rispetto dei valori del cuore e ispirato dal cuore, ma per il proprio potere personale, per alimentare la propria energia, per raccogliere consenso senza favorire l’espansione dell’energia del proprio cuore e altrui. Senza favorire la propria guarigione e la reale crescita del prossimo.

    È “Operatore di luce” colui o colei che portano luce, ovvero che PORTANO AMORE, chiarendo che la luce non è solo quella della conoscenza o illuminazione. Si può essere illuminati nella mente ma non risvegliati nel cuore. Essere risvegliati significa agire e illuminare con il cuore e non con la mente.

    Nel web esistono moltissime persone che pur dichiarandosi “operatore di luce”, illuminati o risvegliati non lo sono, agiscono nell’ego, a tratti nell’esaltazione spirituale. Questi “operatori di luce” devono capire ancora il loro percorso perché non stanno favorendo il risveglio e ne tanto meno l’illuminazione.

    Non siamo più nell’èra degli illuminati. Siamo nell’èra dei “risvegliati nel cuore”, dei risvegliati nell’esercizio e applicazione, diffusione e propagazione dell’energia Cristica del Cuore. Questo è il lavoro dell’OPERATORE DI LUCE.

    PORTARE E DIFFONDERE AMORE ATTRAVERSO IL CUORE.

    Connettere i nostri cuori.

    Quindi, puoi essere anche illuminato, ma se non operi attraverso l’energia Cristica del Cuore non stai operando affatto. Questo è il lavoro, il compito dell’Operatore di luce nel 21° secolo secondo la Profezia dei 144.000 Operatori di luce presente nella Bibbia.

    Questo articolo nasce per aiutare gli “Operatori di luce” a capire qual è il loro ruolo e compito nel mondo, discendere tra complottismo e realismo dell’opera di misericordia della propria missione terrena.

    Chi è “Operatore di luce” non parla di complottismo. Sa cos’è, lo vede, ma non lo favorisce. Punto numero 1.

    Chi è “Operatore di luce” lo è per propagandare sul piano materiale la luce dell’energia del proprio cuore e del proprio talento. Punto numero 2.

    “L’Operatore di luce” è colui che aiuta altri operatori di luce a sviluppare il loro pieno potenziale di luce e di amore. Punto numero 3.

    È “Operatore di luce” colui o colei che ha attivato la propria energia del cuore e si sta amando. Punto numero 4.

    IL TUO COMPITO

    Il tuo compito è la tua Guarigione, piena Guarigione del Cuore, per la Guarigione del mondo. Guarigione del Maschile e Femminile Divino.

    Il tuo compito è muoverti a servizio dell’energia del cuore verso l’esterno diffondendo amore, fiducia, speranza, coraggio, spirito di fratellanza, collaborazione, ascolto, comprensione e compassione, innalzando le frequenze, portando il cuore allo stato di guarigione, guarendo il tuo maschile e femminile divini.

    Stai operando per la guarigione del mondo, per la liberazione spirituale dell’uomo dalla schiavitù sociale e non per alimentare la politica, i conflitti, le incomprensioni, i tuoi interessi.

    Se ti dichiari “Operatore di luce”, ma non hai perdonato tuo Padre e tua Madre, se non sei nell’amore, non sai cos’è la compassione, se non ti ami e non ami, non puoi esprimere la potenza di luce e amore contenuta dentro di te.

    È “operatore di luce” colui e colei che portano amore e fiducia nel mondo anche attraverso la propria “visione illuminata della vita”. Ma se questa visione non è chiara e non è centrata nel cuore non stai operando per il bene.

    Stai operando da illuminato, ma non risvegliato. In ordine di importanza si parla di illuminazione quando la mente si illumina e di risveglio, o presa di coscienza, quando è il cuore a operare e irradiare l’energia Cristica. Se la tua mente è “illuminata”, ma il tuo Cuore è spento o chiuso, arrabbiato, ferito, offeso, se non sei capace di gestire questo momento di restrizione e limitazione della tua libertà, provando rabbia, rancore, odio, vendetta, risentimento non ti serve a nulla essere illuminato e non puoi dichiararti operatore di luce.

    Il Risveglio o Apertura del Cuore è ben più importante dell’illuminazione della mente.

    Il tuo lavoro, ciò che ti viene chiesto, è di guarire e liberare l’energia del tuo cuore. Smetti dunque di alimentare il complottismo, se lo vuoi fare fallo da sano ricercatore, in equilibrio con te stesso, la storia e le informazioni, ma non per trarne un profitto. Hai una grande responsabilità e sei chiamato ad agire correttamente nei confronti di te stesso e degli altri.

    Se io fossi al tuo posto smetterei di parlare del “vecchio” e inizierei a concentrarmi sulla Creazione del Nuovo.

    Sei all’interno di un gioco duale tra ombre e luci, tra realtà virtuale e realtà universale, tra la tua vita egoica e materiale, le tue paure, interessi e la tua vita spirituale, ancestrale, animica e trascendentale. Il tuo obiettivo è quello di trovare il centro, l’equilibrio dentro di te, nel tuo cuore, guarirlo e amarlo, e allinearti totalmente alla missione della tua anima diffondendo amore nel mondo attraverso il tuo talento in rispetto alla missione che ti è stata affidata.

    Se non stai esprimendo il tuo talento non stai lavorando come Operatore di luce. Dio ti ha fatto un dono ed è per questo che ti ha scelto, ed hai scelto, di essere qui.

    Portare l’anima alla luce e allineare i suoi doni al tuo lavoro, alla tua vita personale e materiale per poi dopo diffondere la tua luce, il tuo calore, la tua gioia, il tuo amore, passione ed entusiasmo, “verità” ed energia nel mondo. È questo ciò che viene chiesto agli “Operatori di luce”.

    LA DIREZIONE NEI PROSSIMI TEMPI

    Muovi dunque la tua luce verso l’esterno sul piano orizzontale. Per farlo devi essere allineato “verticalmente” all’energia Cristica del Cuore, come se fossi una sorgente di vita, di luce, di amore, di speranza, di saggezza, di energia, di forza, fermezza e verità, senza eccessi o esaltazioni, allenandoti al rispetto della disciplina divina. Una disciplina e rettitudine simile all’antica arte del samurai.
    Sii energia e amore che si espande in ogni direzione e sviluppa il tuo talento. Accogli tutto ciò che ti fa soffrire e trasmutalo in amore. È questo ciò di cui hanno bisogno le persone di vedere. Esempi di vera luce e di amore.
    Se sei illuminato nella mente ma non risvegliato nel cuore non stai operando sull’unico piano che esiste e che conta: quello dell’energia del cuore e dell’amore. Esseri Operatori di luce vuol dire essere Operatori e diffusori d’amore e non solo di “luce”.
    Il vero discernimento è nel cuore. Sei qui per emanare energia, amore, fiducia e speranza. Irradiare il mondo con la tua luce e forza interiore, ma devi assolutamente educarti a farlo.
    Per la creazione della “Città di Dio” ti viene chiesto di guarire e sviluppare il tuo pieno potenziale nella vita, nel lavoro, nelle arti e nei mestieri. Devi essere te nell’amore e propagandare la forza e la fiducia dell’energia del cuore. Siamo nell’èra dei Talenti.
    La visione illuminata che hai della vita deve essere chiara e pulita. Dunque chiarisci e ripulisci la tua visione. Ciò che vuoi veramente. Ciò che sai che sei venuto a compiere. Scopri i tuoi talenti. È fondamentale.
    Il tuo scopo è propagare luce e sapienza, amore e coscienza sul piano materiale. È fondamentale che tu sia centrato nel cuore e ben preparato.
    LA RETE DEL CUORE

    Il tuo lavoro è di favorire il lavoro delle Forze Celesti e di guarire e liberare l’energia contenuta nel tuo cuore e unirla al cuore degli altri 139.999 Operatori di luce per la creazione della Rete del Cuore (La Rete d’Oro) per la formazione dell’ Esercito del Cuore e per la liberazione spirituale dell’umanità, la realizzazione della Rivoluzione del Cuore. Ne parlerò in seguito.

    La più Grande Rivoluzione del Cuore mai avvenuta nel mondo in tutta la storia dell’umanità partirà proprio da Roma. Quartier Generale del Nuovo Regno di Dio. Roma Caput Mundi.

    yt
     
    Top
    .
0 replies since 16/1/2022, 05:02   530 views
  Share  
.