Tormalina nera, o Sciorlite - Protezione da Radiazione Elettromagnetica EMF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    mmb-669xlv2_schorl-300x212
    Tormalina nera, o Sciorlite - Protezione da Radiazione Elettromagnetica EMF

    è un minerale appartenente alla classe di ciclosilicati.
    Questo minerale è in grado di convertire le onde elettromagnetiche in vibrazioni a più frequenze, cioè sulle onde completamente sicure per gli esseri umani, proteggendo così da diverse radiazioni nocive.

    Grazie alla sua struttura di lunghe striature che corrono perfettamente parallele, la Tormlina incanala i raggi elettrici della luce e trasforma immediatamente le vibrazioni più dense in cariche energetici positivi che scorrono liberamente.

    La Tormalina nera innalza uno scudo energetico intorno a noi, donandoci in questo modo integrità e protezione. Ci protegge inoltre dalle energie negative che provengono dall’interno di noi stessi neutralizzando nevrosi ed emozioni distruttive come collera, risentimento, gelosia e insicurezza.

    Mettere due cristalli grandi di tormalina davanti al tuo computer mentre stai lavorando, significa poter percepire da subito l’effetto benefico, sentirti meno stanco e puoi lavorare di più.
    images-1

    Un piccolo cristallo invece puoi indossarlo come un ciondolo o bracciale, o semplicemente portalo in tasca, in questo modo sarai avvolto costantemente dell’energia cristallina, che purifica il tuo campo energetico da scorie e agenti inquinanti di ogni tipo, compreso la radiazione e diminuisce l’effetto dannoso del cellulare.

    Mettere una pietra di Tormalina nera sotto al cuscino quando si dorme, oltre a proteggere da eventuali campi elettromagnetici, provvede a scaricarti di tutte le energie negative accumulate durante la giornata.

    Per ripulire la pietra dalle energie pesanti che abbia assorbito ti consoglio di metterla per circa una settimana sulla terra sotto una pianta viva e forte, in questo modo si rigenera.
    Per ricaricarla, esporre la tormalina nera alla luce della luna piena per 3 notti.
    yt
     
    Top
    .
0 replies since 1/2/2022, 20:27   56 views
  Share  
.