Il Quarzo Rosa - Protezione da Radiazione Elettromagnetica EMF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    %D0%91%D0%B5%D0%B7-%D0%BD%D0%B0%D0%B7%D0%B2%D0%B0%D0%BD%D0%B8%D1%8F-3
    Il Quarzo Rosa - Protezione da Radiazione Elettromagnetica EMF

    è uno dei quarzi particolarmente indicati non solo per la protezione dalle onde elettromagnetici, emessi dai dispositivi elettronici, ma anche per le sue capacità di alleviare e dissolvere ogni tipo di energia pesante, accumulata sia nel corpo che nel ambiente, compreso i raggi ionizzanti provenienti dal sottosuolo.

    Se sotto la tua casa si verifica una zona geopatogena, come una faglia geologica o un corso d’acqua nel sottosuolo, a lungo andare influenza il ritmo vibratorio delle cellule nel corpo, causandogli uno squilibrio più o meno grave, dannoso comunque per la tua salute. A volte queste zone di emissione di onde telluriche coincidono con i nodi di Hartmann che ne rinforzano l’effetto nocivo.

    In questo caso puoi mettere i cristalli grezzi di quarzo rosa sotto il letto, sedia di lavoro, poltrona di riposo, ecc (dove soggiorni a lungo ), o direttamente sui nodi di Hartmann, la pietra capta e neutralizza le onde elettromagnetiche, abbassando l’intensità della perturbazione del campo geotellurico.

    É altrettanto valida, mettendola nello studio o nella stanza da letto, una drusa di grandi dimensioni o uno geode di quarzo ialino, che grazie ai numerevoli piccoli cristalli disperge ogni inquinamento energetico.
    %D0%91%D0%B5%D0%B7-%D0%BD%D0%B0%D0%B7%D0%B2%D0%B0%D0%BD%D0%B8%D1%8F-4
    Secondo studi scientifici, condotti e sperimentati con successo da validi esperti di mineralogia, le pietre appartenenti alla famiglia dei quarzi sono capaci grazie alla loro enorme capacità di condurre la corrente elettrica e al loro potere di assorbimento di liberare l’aria che respiriamo nelle nostre case dalla radiazioni elettromagnetiche che ogni giorno vengono emesse e diffuse dai vari apparecchi esponendo a seri rischi la salute del nostro organismo.

    Te ne accorgi sicuramente, dei segni dell’ attività delle pietre, che si manifestano come l’opacità, fessure e deformazioni a causa delle radiazioni assorbite.

    Allora prenditi cura dei tuoi piccoli soccorritori: metti i quarzi sotto il getto dell’acqua corrente o immergili per 2-3 giorni in una soluzione salina per scaricare tutta l’elettricità accumulata, dopodichè puoi ricaricarli sotto la luce del sole qualche ora al mattino.
    yt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Cosa succede al nostro corpo mentre è sottoposto alle alte frequenze delle onde elettromagnetiche?

    Già i campi elettromagnetici di potenza a millesimi di watt di elevata frequenza per una persona risultano pericolosi, perché l’intensità dei campi coincide con l’intensità della radiazione del corpo umano . Come risultato di questa interazione, il campo elettromagnetico umano si distorge, causando lo sviluppo di varie malattie, soprattutto nei parti dell’organismo più deboli.
    magnit-burya-300x210
    Possiamo osservare questo effetto, come un cambiamento nella struttura delle cellule nervose, composizione del sangue, deformazione del sistema circolatorio, malattie del sistema endocrino, ridotta funzione sessuale e l’abbassamento delle diffese immunitari.

    Le radiazioni interagiscono con i tessuti biologici danneggiando i costituenti cellulari in genere e tra essi il DNA.

    Già nel 2009 gli esperti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità hanno confermato la connessione tra l’uso della comunicazione cellulare e lo sviluppo dell’oncologia negli esseri umani.
    %D0%91%D0%B5%D0%B7-%D0%BD%D0%B0%D0%B7%D0%B2%D0%B0%D0%BD%D0%B8%D1%8F
    Secondo il professor Lennart Hardell (Svezia) nei giovani che iniziano da piccoli ad usare telefoni cellulari aumentano di 5 volte le possibilità di cancro al cervello. Le donne in gravidanza che fanno un utilizzo minimo, di due o tre volte al giorno del cellulare alza del 54%il rischio nei futuri bambini di iperattività e difficoltà emozionali.

    Due dei sette studi sul tumore neuronale benigno (neurinoma) hanno confermato l’aumento del rischio di svilupparlo nelle persone che utilizzano telefoni per più di 10 anni.

    I computer sono utilizzati nelle attività quotidiane da milioni di persone in tutto il mondo. L’informatizzazione ha un’ampia scala, e molte centinaia di migliaia di persone trascorrono la maggior parte del giorno lavorativo e del tempo libero davanti allo schermo.

    I monitor dei personal computer sono potenziali fonti di emissione a raggi X, ultravioletti, infrarossi, luce visibile, onde radio di alta e bassa frequenza.
    Gli scenziati del Centro per la Sicurezza Elettromagnetica hanno condotto uno studio indipendente su un certo numero di computer, i più comuni nel mercato, e hanno scoperto che “il livello dei campi elettromagnetici nella posizione dell’utente supera il livello ammissibile“.
    yt
     
    Top
    .
1 replies since 1/2/2022, 20:28   75 views
  Share  
.