Lo studio di Delgado- Quinta Columna ci parla di connessione parassiti - Morgellons nelle fiale Pfizer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline

    Lo studio di Delgado- Quinta Columna ci parla di connessione parassiti - Morgellons nelle fiale Pfizer :
    Graphene, microtechnology, and Morgellons in Pfizer vaccine
    www.orwell.city/2022/02/morgellons.html

    Traduzione in italiano offerta da noi Kill Dogma Tv

    guarda il nostro video tradotto in italiano qui CON COLLEGAMENTO A MORGELLONS PERSONALE : https://rumble.com/vu0vi8-shockparassiti-m...o-italiano.html




    La Quinta Columna ha rilevato grafene e microtecnologia nei campioni che ha osservato e ora, in un recente programma, sono state mostrate immagini esclusive di Morgellons. Questi parassiti hanno la particolarità di essere visti in determinati colori e, in questo caso, si possono osservare in rosso.

    Maggiori dettagli nel nuovo video che Orwell City porta in inglese. (in montaggio video traduzione da parte nostra)
    presto aggiungo link anche qui , ad ogni modo iscrivetevi nel nostro Rumble per le analisi precedenti di Delgado e questa in pubblicazione , link qui : https://rumble.com/c/KillDogmaTv

    Nuovo studio di Delgado video da tradurre,voce originale e sottotitoli inglese qui : https://rumble.com/vtx001-graphene-microte...er-vaccine.html

    Ricardo Delgado: Vorrei fare un appello all'intera comunità scientifica indipendente —anche indipendente dal sistema ufficiale— che vuole guardare al microscopio. Conserva i vetrini in un contenitore ermetico e non gettarli via. Voglio dire, tieni i vetrini con quelle gocce e con il vetrino sopra in un contenitore ermetico e osservali di nuovo dopo tre giorni e poi dopo una settimana perché c'è ancora un'evoluzione. Questo ci darà molte sorprese. Molto.

    Vi ho già detto che ho quasi paura e panico a guardare il microscopio perché ogni volta che guardiamo, troviamo qualcosa di nuovo. E oggi sono rimasto ugualmente sorpreso dalla natura di ciò che vedremo. E pur avendo assimilato la conoscenza di tutto quello che abbiamo già detto, che è parecchio.



    Condividiamo e guardiamo quel video che, come dicevo, è da non perdere. Il video si intitola Grafene, Microtecnologia e, ora, anche Morgellons nel vaccino Pfizer. Lo spiegheremo un po' nel corso del video e vedrai come quella "fibra" risponde al respiro umano. Questo tipo di fibra che è stata trovata nelle maschere per il viso all'epoca. Un ricercatore tedesco che era anche abbastanza alto fisicamente... Non ricordo il suo nome in questo momento, ma nel 2013 ha realizzato un famoso video che è diventato virale su Internet. E ha parlato di come quella tecnologia, umana o meno, e legata all'intero processo di vaccinazione e irrorazione aerea, sia collegata all'intera operazione globale contro l'essere umano. Contro la specie stessa. Naturalmente, l'intelligence militare è sempre avanti. Guardiamolo.


    Video: grafene, microtecnologia e Morgellon nel vaccino Pfizer. Microscopio Haxon Aquiles II.

    Ricardo Delgado: Beh, è ​​una grossa fetta di grafene. Il resto... Siamo già abituati a vedere le altre cose. Finora, per quanto scioccante possa essere, siamo molto abituati a vederlo. Giusto?



    Qui vedi il bordo della gocciolina. La parte superiore corrisponde alla diapositiva, ok? Ed ecco quello dell'essiccamento della gocciolina stessa.



    Presta attenzione a questa immagine perché ecco una fibra che inizialmente abbiamo identificato come un nastro di grafene che circonda un microcircuito. In questo momento, lo vediamo a 1200 ingrandimenti.



    Dai, sta diventando un po' più complicato. Attenzione a questa fibra qui. Il suo colore reale è rossastro. Fate attenzione a questa fibra perché ci riserverà molte sorprese. OK?




    Che cos'è questo? Il Pentium 5?



    Queste immagini vanno direttamente al ministro della Salute e della Famiglia, Jesús Aguirre, che non ha voluto sapere nulla di questo o del rapporto Campra quando è stato presentato alla sessione plenaria del parlamento andaluso. Sig. Jesús Aguirre, può spiegarci di cosa si tratta? Il parlamento dell'Andalusia può spiegarci cosa viene iniettato nella gente? Che cos'è questo? La scheda madre di un computer? Che cos'è questo? Ci puoi dire? Questa è una... aberrazione, vero? Comunque.

    Di nuovo il nastro o il filamento. Presta attenzione al filamento. Anche in questo caso, stai osservando una fibra che è apparsa dopo l'evaporazione del campione. Vogliamo fare ancora molta più sperimentazione con quello che abbiamo qui nel microscopio perché, in effetti, è posizionato sul vetrino del microscopio stesso, giusto? Continuiamo. Non preoccuparti, perché in seguito lasceremo il link al video completo.



    Ecco un famoso cavo che unisce questi microcircuiti. Vedo che ora inizia la parte interessante, eh? Non hai ancora visto niente. Attenzione! Guarda il suo colore. Bene, un colore rossastro. Vedete? Questo è il colore naturale di questa fibra. Vedremo cosa fa dopo. Terrificante. Mostruoso.



    Qui, ci concentriamo un po' per vedere il suo suggerimento. Vedi quella "spatola"? Bene, allora vedrai il movimento di quella spatola e come si attorciglia su se stessa. Ora. Ora vedrai come risponde a tre respiri. Questo è importante per me spiegarlo perché, guarda, vedi... Per prima cosa, abbiamo soffiato aria con un ventilatore. E c'era un movimento trasversale minimo. Tuttavia, quando respiriamo (vapore, qualcosa di organico), il movimento è incisivo. È diverso. Cioè, interagisce direttamente con la biologia umana, in questo caso. I famosi Morgellon. Vediamo come lo fanno. Quindi vedrai tre incisioni che corrispondono ad almeno tre soffi. Almeno tre ok? Guardiamo questo.



    Va tutto bene, vero? Guarda com'è "bello". Pronto? Il secondo. Si Certamente. Questo è all'interno del vaccino Pfizer. In una delle gocce. In particolare in due goccioline. In uno di loro. Ci sono molti di questi. E rispondono al calore corporeo quando si procede con il respiro. Ma lo ripeto perché questo è molto importante. Se, ad esempio, batti l'aria con un ventilatore, con una foglia, c'è molta più aria, ma c'è un movimento minimo, ed è trasversale. Tuttavia, quando emettono fiato, c'è un'interazione nel senso che questo, diciamo, lo segue molto rapidamente. Come se stesse attaccando, in modo efficace. Ha il comportamento di un parassita. Continuiamo.

    Qui. Ora, lo sto illuminando con una luce normale, brillante. Bene?



    Allo stesso modo, ora quello che sto facendo è avvicinare un magnete. Prestare attenzione. Guarda come sta girando la testa o qualunque cosa sia.





    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 4/2/2022, 09:34
    yt
     
    Top
    .
1 replies since 4/2/2022, 01:09   826 views
  Share  
.