GO/DARPA Hydrogel SPIONS per il controllo di Massa da Remoto Nano-Warfare e Detox Disintossicazione e difesa da Nanoparticelle e EMF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    GO/DARPA Hydrogel SPIONS per il controllo di Massa da Remoto Nano-Warfare e Detox Disintossicazione e difesa da Nanoparticelle e EMF

    Ho già riferito alcune volte della tossica SPION e del loro terribile e preciso uso per la modifica del comportamento quando combinata con i campi elettromagnetici. Ma confermiamo questo in prima persona. Vedere qui. www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3215220/




    Qui vorrei ricordare ancora una volta la conferenza di Peter Littlewood sulla magnetogenetica all'Università di Chicago. Le nanoparticelle di ferritina magnetica si agganciano a una proteina specifica dopo l'iniezione. È interessante notare all'inizio che per l'attivazione remota (di trascrizione genica/attività neuronale) oltre ai campi magnetici possono essere utilizzate anche radiazioni RF. Nell'esperimento ha iniettato in un topo nanoparticelle di ferritina magnetica, ha aspettato l'espressione della cellula e quindi ha applicato radiazioni RF su di essa. Cita esplicitamente la radiazione a microonde debole... Cioè, lo spettro che viene utilizzato anche nell'attuale rete cellulare. La gamma delle microonde è compresa tra 300 Mhz e 1 THz. Lo spettro 5G trasmette tra 600 MHz e 6 GHz. Stranamente, uno degli studenti alla fine chiede se ora dobbiamo preoccuparci delle radiazioni dei telefoni cellulari. Smentisce frettolosamente e rassicura: “Finché non usi il microonde, va bene”. Ma questo colloquio ha avuto luogo tre anni prima del 5G; la radiazione cellulare allora non era la radiazione RF che è oggi nello spettro 5G.



    E non dimentichiamo che la DARPA lavora sul lavaggio del cervello magnetico transcranico dal 2012, ovvero ha la capacità di "attivare" narrazioni a distanza nella mente delle persone attraverso mezzi elettromagnetici. Il programma ora prevede, dopo aver individuato alcune narrazioni principali nel cervello, di disattivare esattamente questi luoghi mediante la stimolazione magnetica transcranica. O per stimolare e inserire le proprie narrazioni. Un piccolo dispositivo magnetico è posizionato sulla testa che può accendere e spegnere alcune aree del cervello. L'informatore afferma che questa tecnologia è in circolazione da 10-15 anni ed è stata utilizzata in via sperimentale per curare la depressione. Può anche essere usato per fare il lavaggio del cervello alle persone con la propaganda: le narrazioni desiderate diventano così automaticamente la convinzione della vittima stimolando magneticamente le corrispondenti regioni cerebrali quando viene presentata la narrazione.



    si parla di nanoparticelle di ossido di ferro superparamagnetiche o nanoparticelle di ferritina
    *La ferritina è semplicemente un guscio proteico in cui si trovano le SPION.

    ad esempio in un vaccino a DNA o in un vaccino a DNA contro la malaria. Leggi qui e qui .
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/24715289/
    www.nanowerk.com/spotlight/spotid=21315.php

    In questo momento sono in corso anche i lavori su un vaccino COVID basato sulla ferritina proteica spike. Leggi qui.
    www.science.org/doi/10.1126/scitranslmed.abi5735

    Ed è interessante notare che, in una tempesta di citochine, vengono misurate nel sangue dosi enormemente elevate di ferritina. Questi possono essere misurati anche nelle autopsie di persone decedute.
    www.paho.org/journal/en/articles/f...ls-and-covid-19

    Vedere qui.E questi vaccini sono usati anche in medicina veterinaria. Dopotutto, le creature hanno avuto vaccinazioni obbligatorie per molto tempo. Ad esempio, ho trovato questo vaccino con nanoparticelle di ferritina per l'afta epizootica nei bovini e nei suini. Leggi qui.
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32624251/

    O questo studio di un vaccino SPION contro l'herpesvirus bonovino, che è comune nei bovini. Leggi qui.
    https://virologyj.biomedcentral.com/articl...985-021-01536-w

    Quindi quella merda potrebbe essere anche nel nostro cibo. E dall'estate 2021, molte persone hanno osservato anche la carne magnetica del supermercato. Guarda qui. https://rumble.com/vjai37-compilation-of-m...eat-videos.html
    Buon appetito.


    Queste nanoparticelle GO e spia sono un'interfaccia di trasmissione tra i segnali elettrici nei neuroni e una certa frequenza EM altamente classificata. Pertanto, possono controllare sottilmente il comportamento di una persona. Quando sarà il momento giusto, si fonderanno in una mente alveare. E chiunque si ribelle sarà messo fuori combattimento o distrutto dalla folla. Il film Invasion ha interpretato abbastanza bene il concetto di questa autoassimilazione. Così ha fatto il remake di Brave New World. Guarda qui. Sfortunatamente, il controllo sarà così sottile che il controllato non se ne accorgerà. Lo noti ancora?



    image-67-545x418

    sui ritrovamenti di tutto il mondo dei sieri guardare le nostre ricerche precedenti e laboratori da tutto il mondo, sul nostro canale RUMBLE VIDEO !

    Solo perché si è spaventati dalle implicazioni di questa conclusione, non si dovrebbe respingerla immediatamente. L'idrogel è particolarmente preoccupante come ingrediente. Questa sostanza, sviluppata dalla DARPA (Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti), è stata scoperta anche dagli scienziati slovacchi nei test stick dei test rapidi e PCR (insieme al litio, un farmaco psicotropo sedativo). Dopo che gli idrogel Darpa sono entrati in contatto con liquidi organici (es. saliva), iniziano a formare strutture cristalline rettangolari nel giro di pochi minuti. Questi crescono gradualmente in modo frattale. I cristalli di idrogel Darpa crescono al microscopio nella direzione di un campo magnetico. Nel rinofaringe umano, crescono nella direzione della ghiandola pineale dopo il tampone. La ghiandola pineale genera un campo magnetico localmente più forte del campo magnetico esterno della Terra.

    Darpa idrogel (riferimento) è una sostanza artificiale che crea un convertitore tra il segnale elettromagnetico e la cellula, il tessuto e l'organo viventi. Converte un segnale elettromagnetico da un trasmettitore in un segnale che una cellula vivente può comprendere e rispondere. Darpa idrogel e litio bloccano e distruggono la ghiandola pineale, trasformando la persona pensante in un biorobot controllabile. È una lobotomia spirituale sottile e insidiosa con mezzi chimici all'avanguardia.

    giphy

    Misure di disintossicazione


    Acido umico e acido fulvico
    Ci sono nuovi entusiasmanti sviluppi. Gli scienziati cinesi hanno esaminato esplicitamente come disintossicare le nanoparticelle di ossido di grafene. Almeno dal suolo e dalle piante che crescono su di esso. Lo studio, intitolato "L'acido umico agisce come antidoto naturale del grafene riducendo la traslocazione di nanomateriali e il flusso metabolico in vivo", giunge a questa conclusione: Leggi qui. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/24857237/

    “Questo lavoro presenta il concetto innovativo che l'HA agisce come un antidoto naturale al grafene regolandone la traslocazione e i flussi metabolici in vivo. Questa conoscenza è fondamentale per evitare la sovrastima dei rischi dei nanomateriali e può essere utilizzata per controllare la contaminazione con i nanomateriali”.

    Simili effetti disintossicanti delle nanoparticelle di ossido di grafene da parte dell'acido umico sono stati dimostrati anche nelle alghe e nelle pulci d'acqua, nonché negli embrioni di pesce zebra. Leggi qui.
    www.sciencedirect.com/science/arti...048969718332522

    E qui.
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/26171725/
    Quindi l'intera faccenda viene considerata più da una prospettiva di contaminazione ambientale/nanoparticellare, ma per questo abbiamo studi chiari qui che esaminano esplicitamente un antidoto per le nanoparticelle di ossido di grafene. Ma l'acido umico è anche qualcosa per gli esseri umani? L'acido fulvico e l'acido umico si formano entrambi nell'humus, nella torba e nella lignite del suolo e si trovano in tutto il pianeta. Infatti, ogni corpo umano un giorno (come tutti gli animali e le piante) si decomporrà in vari acidi umici nel terreno. Ma questi acidi possono aiutarci a spingere quel giorno un po' più nel futuro? Vale la pena provare. Questi acidi sono stati a lungo ricercati per altri effetti sulla salute negli esseri umani e usati come integratori alimentari. L'acido fulvico, ad esempio, previene le malattie infiammatorie croniche e il diabete. Leggi qui.
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/30276216/

    Si dice anche che gli acidi aiutino a trasportare i nutrienti nelle cellule, stabilizzare la flora intestinale, aumentare i livelli di ossigeno nel sangue, rafforzare il sistema immunitario, inibire l'infiammazione e disintossicare. Sono disponibili preparati contenenti acido umico e acido fulvico, principalmente dal Mumijo Shilajit dell'Himalaya, ma non si può trovare nulla sui dosaggi espliciti per l'esposizione all'ossido di grafene negli esseri umani. Pertanto, mi atterrei al dosaggio sulla confezione e lo farei semplicemente al tatto. Gli acidi umici sono completamente innocui.



    Aumenta i livelli di glutatione!
    Il glutatione si lega alle particelle estranee come l'ossido di grafene e quindi le elimina in sicurezza dal corpo attraverso gli organi di disintossicazione. Tuttavia, queste riserve raggiungono rapidamente i loro limiti, soprattutto durante i livelli di stress più elevati. Il forte antiossidante fa parte del nostro sistema immunitario ed è prodotto dal nostro stesso organismo. È composto dagli aminoacidi glutammina, glicina e cisteina, che trae dalle proteine ​​del nostro cibo. Per la biosintesi del glutatione, il corpo ha bisogno anche di selenio, zinco, rame, vitamina C e magnesio! Non ci deve essere alcuna carenza qui. La cisteina si trova negli alimenti in quantità molto minori rispetto alla glutammina e alla glicina ed è quindi il fattore limitante. Quindi puoi aumentare la produzione indirettamente somministrando N-acetil-cisteina (NAC). Tuttavia, molte persone sono carenti anche di selenio, zinco e rame. NAC attiva anche i neutrofili del sistema immunitario e migliora ancora di più il disarmo dell'ossido di grafene. Questo studio suggerisce una protezione profilattica significativa da 600 mg di NAC al giorno.Leggi qui. Questo studio completo di Evidence Based Review sulla NAC come trattamento contro lo stato patologico giunge alla seguente conclusione: Leggi qui.
    www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7359418/
    www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7649937/

    “La N-acetilcisteina (NAC) è poco costosa, ha una tossicità molto bassa, è stata approvata dalla FDA per molti anni e ha il potenziale per migliorare le strategie terapeutiche per COVID-19. Il NAC, somministrato per via endovenosa, orale o per inalazione, può sopprimere la replicazione di SARS-CoV-2 e migliorare i risultati se utilizzato in modo tempestivo. I potenziali benefici terapeutici della NAC includono lo scavenging extracellulare dei radicali ROS, il reintegro del GSH intracellulare, la soppressione della tempesta di citochine e la protezione delle cellule T, mitigando così l'infiammazione e il danno tissutale. La somministrazione di NAC in combinazione con altri agenti antivirali può ridurre drasticamente i ricoveri, la ventilazione meccanica e la mortalità”.

    I livelli iniziano a calare nelle persone di età pari o superiore a 40 anni e scendono ancora più drasticamente dopo i 65 anni. Vale la pena per tutti mantenere i livelli di glutatione in condizioni costanti e assolutamente perfette, ma è particolarmente utile per le persone anziane ottenere un aggiornamento mirato. I seguenti dosaggi sono stati presi da diversi protocolli di disintossicazione.

    Supplemento 600 – 900 mg di NAC al giorno mezz'ora prima o due ore dopo aver mangiato.
    Per l'avvelenamento acuto da GO, 600-1200 mg di NAC ogni 12 ore.

    www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7649937/
    Attenzione con i fumatori: in linea di principio, NAC aiuta con molte malattie polmonari (ad es. BPCO o tosse fissa), ma sfortunatamente non quando ne hai più bisogno: come fumatore. L'integrazione permanente potrebbe aumentare il rischio di cancro ai polmoni nei forti fumatori, perché non solo protegge le cellule sane, ma protegge anche le cellule tumorali non rilevate dai meccanismi di difesa del corpo! Sfortunatamente, questo vale anche per alcuni beta-caroteni. Il tumore latente forse innocuo può ora diffondersi più rapidamente e in modo aggressivo nel cancro del polmone. Ma ovviamente la colpa è ancora del fumo e non del NAC!
    500 mg di vitamina C al giorno aumentano il livello di glutatione del 50%. Dividere in almeno due dosi al giorno. Leggi qui. www.immunehealthscience.com/how-to-raise-glutathione.html
    La vitamina E può anche aumentare il glutatione.
    La carenza di zinco riduce significativamente i livelli di glutatione. Allo stesso modo una carenza di selenio (le noci brasiliane ne contengono quantità elevate, anche una manciata al giorno è sufficiente)!
    Naturalmente, non si dovrebbe nemmeno avere una carenza di proteine. Ma questo si verifica solo in vegani o anoressici che mangiano molto unilateralmente. L'assunzione regolare di proteine ​​in polvere può aumentare il livello di glutatione.
    In alternativa, è possibile anche l'integrazione diretta di glutatione; la capacità di assorbimento del glutatione già finito da alimenti e integratori è controversa.
    Se acquisti integratori, assicurati di acquistare glutatione liposomiale (biodisponibilità molto migliore).
    La melatonina aumenta significativamente i livelli di glutatione in molti tessuti del corpo, inclusi sangue, cervello, fegato e muscoli. Leggi qui.
    www.immunehealthscience.com/how-to-raise-glutathione.html
    La melatonina è un ormone che regola il nostro ciclo sonno/veglia e la sera viene secreto nella ghiandola pineale del cervello, rendendoci sempre più stanchi. Una buona fonte naturale di melatonina è la polpa dell'amarena Montmonerncy. Questa varietà è attualmente coltivata solo commercialmente negli Stati Uniti e in questo paese non è quasi affatto venduta. Tuttavia, i supplementi sono disponibili da esso. I protocolli assumono 6-10 mg di melatonina ogni notte (assicura un buon sonno).
    Alimenti con buone quantità di glutatione: avocado, anguria, asparagi, spinaci, broccoli…. Leggi qui. https://naehr-und-vitalstoffe.blogspot.com...ensmitteln.html
    L'allicina dell'aglio fresco spremuto, il sulforafano dei germogli di broccoli e la silimarina dell'estratto di cardo mariano possono aumentare significativamente i livelli di glutatione o glutatione attivo tramite meccanismi d'azione indiretti. La silibinina del cardo mariano inibisce anche il fattore di trascrizione STAT3 e quindi può prevenire la tempesta di citochine. ( diversi studi qui )
    https://pharmaceutical-journal.com/article...py-for-covid-19
    https://nutritionj.biomedcentral.com/artic...937-020-00643-8
    www.biorxiv.org/content/10.1101/2021.03.25.437060v1
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33807773/
    www.hmppa.at/wp-content/uploads/2021/01/Bauer-final.pdf

    L'esercizio fisico può aumentare i livelli di glutatione. Il fumo abbassa il livello.
    L'acido R-alfa lipoico è un aminoacido in grado di “riciclare” nell'organismo gli antiossidanti glutatione, coenzima Q10, vitamina E e vitamina C, rendendo ancora più efficaci le sue capacità di riduzione dei radicali. È anche abbastanza piccolo da attraversare la barriera ematoencefalica ed essere in grado di proteggere anche il cervello. Elimina anche i metalli pesanti come il mercurio. Quando si integra, si dovrebbe prendere solo la versione R più potente e attenersi a 200-300 mg al giorno.


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 3/8/2022, 20:39
    yt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    glutathion-545x360

    Zinco!

    Lo zinco è assolutamente essenziale per il sistema immunitario, perché senza lo zinco non ci sono cellule T-killer. Lo zinco riduce il rischio, la gravità e la mortalità dell'avvelenamento da GO, specialmente nelle persone soggette a carenza di zinco (anziani, persone con malattie croniche, alcolisti). Leggi qui. www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7395818/
    Gli uomini hanno un fabbisogno leggermente maggiore rispetto alle donne, perché lo zinco è coinvolto nella produzione di testosterone e nella produzione di sperma.

    25 – 40 mg di zinco al giorno mezz'ora prima di mangiare o due ore dopo aver mangiato.
    Lo zinco compete con il rame nel corpo. Si consiglia quindi di interrompere l'integrazione di zinco circa due giorni alla settimana e di mangiare più cibi contenenti rame come cacao, anacardi e noci durante questo periodo. In caso contrario, potrebbe verificarsi una carenza di rame.
    Sia lo zinco che il rame sono necessari per la biosintesi del glutatione.
    Per l'avvelenamento acuto da GO, si consigliano 30-100 mg al giorno a seconda della gravità (solo se i sintomi sono chiari, questo è troppo per la profilassi permanente. Lo zinco può essere tossico al di sopra di determinate dosi!)
    Cerca un composto di zinco facilmente assorbibile come il bisglicinato di zinco .
    Alimenti che contengono zinco: ostriche, manzo, uova, anacardi, mandorle, noci, cacao, soia….

    image-23-545x304

    Quercentino!

    La quercentina è un bioflavonoide di vari tipi di frutta e verdura e impedisce alla particella di entrare nelle cellule. Nella fase iniziale dell'avvelenamento, la quercentina dovrebbe mitigare e abbreviare il corso. Leggi qui. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34194240/
    È quindi un compagno molto importante nella profilassi. Dovrebbe anche aiutare con l'infiammazione nei casi più gravi. Leggi qui.
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33509217/
    La quercentina è completamente sicura e ben tollerata anche a dosi più elevate.

    Supplemento 250mg Quercentin al giorno, alcuni consigliano 500-1000mg due volte al giorno.
    La quercentina è un cosiddetto ionoforo di zinco, il che significa che rende la membrana delle cellule più permeabile allo zinco. Pertanto, con l'aiuto degli ionofori di zinco, è possibile raggiungere un livello efficace di zinco all'interno della cellula senza temere gli effetti tossici dello zinco dovuti all'aumento dei livelli di siero di zinco. Nella lotta contro le tossine, la quercentina è la pistola e lo zinco è il proiettile!
    Alimenti che contengono quercentina: capperi, levistico, aneto, cipolle (soprattutto rosse), frutti di bosco, mele con la buccia, grano saraceno, asparagi, mirtilli rossi, lattuga romana….
    "Una mela al giorno toglie il medico di torno."
    La quercentina è resistente al calore, ma solubile in acqua. Senza coperchio, durante la cottura si perde in vapore.

    image-22-545x301

    Vitamina D³!

    La vitamina D³ è un ormone che viene prodotto nella pelle dalla luce solare durante i mesi estivi ed è un tuttofare indispensabile per il sistema immunitario e quindi le possibilità di disintossicazione. È coinvolto quasi ovunque nel sistema immunitario (immunomodulatore) e ora ci sono alcuni studi che mostrano effetti significativi sui tassi di infezione, sulla progressione e sulla mortalità. Con una carenza c'è un'80% in più di possibilità di contrarre la malattia. Leggi qui.
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33748066/
    Una carenza di vitamina D³ provoca gravi decorsi in caso di infezione. Leggi qui. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33146028/

    In Germania, la vitamina D³ può essere prodotta nella pelle solo tra aprile e settembre nelle ore di mezzogiorno, quando il sole è molto alto. Fortunatamente, il corpo può immagazzinare una sovrapproduzione. Sfortunatamente, gran parte della società si trova lì per lo più in ufficio o in un altro edificio. Con l'età, diminuisce anche la produzione di vitamina D³. La maggior parte delle persone nell'emisfero settentrionale ha quindi una carenza cronica della vitamina del sole, soprattutto nei mesi invernali dove le persone vivono delle loro scarse riserve, questo può diventare molto acuto in primavera. Esattamente allora quando ancora una volta “i numeri esplodono” o le ondate di influenza spazzano il Paese. Il punto più basso dell'anno è alla fine di marzo. I livelli migliori sono all'inizio di ottobre. Un miliardo di persone ha una chiara carenza di vitamina D e il 50% della popolazione mondiale non ha livelli ideali.Leggi qui.
    www.ncbi.nlm.nih.gov/books/NBK532266/
    Anche nel soleggiato Iran, quasi un terzo delle persone oggi è carente. Leggi qui.
    www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3126987/
    È un'epidemia strisciante che è all'orizzonte da molti anni, è nostrana e ora ci sta spezzando la schiena. La vitamina D³ è un must assoluto!

    Per la profilassi nei mesi autunnali e invernali, integrare 5.000 UI-10.000 UI di vitamina D³ al giorno, anche se se è prevalente una carenza, per ora assumerne significativamente di più. La concentrazione di 25(OH)D nel sangue dovrebbe essere una costante di 50 ng/l. Fatti fare il test dal tuo medico di famiglia. Sfortunatamente, questo non è pagato dall'assicurazione sanitaria in Germania per le persone sane e costa circa 30 €.

    -Dosi più elevate di vitamina D³ devono sempre essere assunte insieme alla vitamina K² (un trasportatore del calcio), altrimenti il ​​risultato potrebbe essere calcinosi ("calcificazione delle arterie"), poiché l'assorbimento del calcio nell'intestino è aumentato dalla vitamina D. Poiché entrambi sono grassi solubili, vanno sempre assunti con il cibo. I buoni integratori contengono comunque entrambe le vitamine. La vitamina K² si trova principalmente nelle verdure di colore verde (scuro). La polvere di erba di grano è un'ottima fonte.

    -In estate esci sempre diligentemente tra metà mattina e primo pomeriggio, mostra la tua pelle e prendi il bel sole! Invece della crema solare (che è piena di biossido di titanio e disgregatori ormonali ed è dannosa per l'ambiente quando fai il bagno), prendi l'astaxantina e altri antiossidanti per la protezione solare dall'interno (ne parleremo più avanti).

    -Il corpo ha bisogno di magnesio per produrre vitamina D dai raggi UV della pelle. Non ci dovrebbero essere carenze qui.

    -Potrebbe valere la pena somministrare anche la vitamina D³ alle persone con cui hai contatti quotidiani e convincere anche loro a integrarla. Ci sono studi più che sufficienti per convincere tutti a almeno provarlo. Se l'estate è stata qualche mese fa, allora sono decisamente carenti. Soprattutto se sono più vecchi. E in questo modo proteggi anche te stesso.

    image-24-545x308

    Ivermectina!
    L'ivermectina è un farmaco antiparassitario inventato in Giappone negli anni '70 dal premio Nobel Satoshi Omura. Il principio attivo è una miscela di due avermectine simili prelevate da un batterio vicino a Tokyo. Ad oggi, la produzione di ivermectina si basa su campioni di suolo di questa regione. La sua potente azione contro parassiti e vermi lo ha reso rapidamente una star della medicina veterinaria, dove ha continuato a curare milioni di animali dalle infestazioni di vermi e parassiti. Poiché era molto ben tollerato, sono seguiti presto studi sull'uomo e dal 1984 è stato utilizzato nell'uomo contro alcune malattie parassitarie. Questa sostanza è stata prescritta a milioni di persone negli ultimi decenni, non è tossica e ben tollerata a dosi normali. Era usato per (quasi) sradicare la cecità fluviale in Africa, che all'epoca era molto comune.

    "L'ivermectina è un noto farmaco antiparassitario approvato dalla FDA che è stato utilizzato con successo per più di quattro decenni per trattare l'oncocercosi (cecità fluviale) e altre malattie parassitarie. È uno dei farmaci più sicuri conosciuti. È nell'elenco dei farmaci essenziali dell'OMS ed è stato somministrato 3,7 miliardi di volte in tutto il mondo. Per il suo impatto storico e globale nell'eradicare le infezioni parassitarie endemiche in molte parti del mondo, questo prodotto ha vinto il Premio Nobel". (FLCCC) https://covid19criticalcare.com/ivermectin-in-covid-19/

    Quindi il "mortale vermifugo per i cavalli" invocato dai media non è altro che rozze parole di propaganda. Sì, i cavalli lo ottengono (come fanno altri farmaci umani). Sì, in alte dosi potrebbe essere pericoloso (come la maggior parte delle cose). Ma questa formulazione non rappresenta i fatti. E, naturalmente, questo è pienamente inteso. Ha lo scopo di ottenere un'irritazione beffarda nel lettore incauto - niente di più. Sfortunatamente, questo è sufficiente per escludere dalla maggior parte dei lettori la semplice possibilità che questo farmaco possa effettivamente aiutare e per respingere chiunque lo menzioni come un pazzo. Poiché in passato sono stati studiati i meccanismi d'azione antivirali, questo farmaco è stato ripreso per la ricerca nel trattamento del COVID. Oggi ci sono quasi 100 studi sottoposti a revisione paritaria (78 con gruppo di controllo) sulla malattia da OB e la stragrande maggioranza suggerisce o dimostra un'efficacia sicura nel trattamento.Leggi qui.
    https://c19ivermectin.com/

    Sia nella profilassi, nel decorso e nella mortalità. Ma è quasi come se si volessero quante più morti possibili. La FDA altamente corrotta, che ha approvato il trattamento di Remdesivir dopo solo pochi studi sciatti, molti dei quali hanno mostrato una completa mancanza di efficacia, è ancora "in attesa di dati migliori" sull'ivermectina. Leggi qui. Questo studio, ad esempio, conclude: Leggi qui. www.science.org/content/article/ve...d-covid-19-drug

    "Con moderata sicurezza, il numero di decessi COVID-19 può essere notevolmente ridotto dall'uso di ivermectina. L'uso di ivermectina all'inizio del decorso clinico può ridurre il numero di coloro che progrediscono verso una malattia grave. L'apparente sicurezza e il basso costo suggeriscono che è probabile che l'ivermectina abbia un impatto significativo sulla pandemia di SARS-CoV-2 in tutto il mondo.

    image-17-545x290

    Se non fosse per coloro che non sono affatto interessati a vedere la fine di questa pandemia prima che quasi tutti sulla terra abbiano queste particelle nei loro corpi. Da allora, è stata condotta una campagna senza precedenti contro questo farmaco, che per decenni è stato considerato molto sicuro (The Flccc Alliance riassume una raccolta di studi che non riportano effetti collaterali nel trattamento della malattia). Leggi qui.
    https://covid19criticalcare.com/wp-content...-Ivermectin.pdf

    I pazienti devono ancora citare in giudizio gli ospedali fino a quando non vengono finalmente curati con esso, i medici che lo usano con successo per il trattamento vengono licenziati dagli ospedali o perdono la licenza. Leggi qui.
    https://nypost.com/2022/01/27/wife-of-covi...ith-ivermectin/

    Questo perché gli ospedali negli Stati Uniti perderebbero i loro fondi se violassero le linee guida dell'OMS (non so come sia qui). E questa pressione risolve automaticamente le pecore nere, indipendentemente dal fatto che possano aiutare le persone o meno. Ben diversa è la situazione nello stato indiano dell'Uttar Pradesh. Leggi qui.
    https://lifestyle.inquirer.net/389302/utta...-success-story/
    Un'équipe medica nella capitale dello stato (ad Agra), guidata dal dottor Anshul Pareek, ha somministrato ivermectina a tutti i membri del suo team di risposta rapida incaricati di identificare e isolare immediatamente i pazienti con diagnosi o sospetto di COVID-19. Nonostante l'alto rischio, diversi mesi dopo, nessuno si è mai ammalato.

    Il commissario di sorveglianza dello stato, Vikssendu Agrawal, ha presentato questo rapporto e i funzionari sanitari hanno incluso l'ivermectina nel loro protocollo di trattamento, rendendo l'Uttar Pradesh il primo stato del paese a somministrare ivermectina profilattica e terapeutica ai suoi cittadini. Tuttavia, a causa della raccomandazione dell'OMS e del sentimento ancora forte nel paese di conformarsi, la raccomandazione di ivermectina è stata minimizzata e attuata solo con riluttanza. Il punto di svolta è arrivato quando l'India ha subito una grande corsa alla fine di marzo e aprile 2021. Il sistema sanitario indiano si stava letteralmente aggrappando a qualsiasi paglia per rimanere a galla e con migliaia di pazienti che muoiono ogni giorno,

    Il risultato di questa politica è così sorprendente che deve essere coperto e minimizzato qui con una massiccia pressione. All'inizio di ottobre 2021, prima di "Omicron", lo stato densamente popolato di 241 milioni di persone ha riferito di aver avuto solo 100 casi al giorno negli ultimi tre mesi e nelle ultime settimane di settembre si diceva di aver avuto solo 20 casi a giorno. Ad un certo punto, sono stati segnalati solo 199 casi attivi in ​​totale, quindi il tasso di positività è sceso allo 0,01% nello stato, facendo dichiarare ufficialmente COVID-free anche 33 distretti dello stato…
    Leggi qui. www.hindustantimes.com/cities/luck...1267966925.html

    E questo con un tasso di siringhe assolutamente ridicolo, perché in Uttar Pradesh la campagna è progredita come il più lento di tutti gli stati dell'India (a seconda della fonte, solo il 5-22% della popolazione all'epoca riceveva due siringhe, il che penso abbia giocato un ruolo positivo ruolo in questo sviluppo). I media indiani incolpano l'uso precoce e diffuso dell'ivermectina per questo. Leggi qui. https://indianexpress.com/article/cities/l...hs-low-7311786/

    image-63-545x300

    Il mercato nero dell'ivermectina da prescrizione è ora fiorente in Europa e negli Stati Uniti, ma le persone che lo acquistano sono diffamate dai media e le dogane lo confiscano rigorosamente (soprattutto in Austria). Negli Stati Uniti, un certo numero di medici in tutti gli stati si stanno ora organizzando per opporsi agli ordini dell'OMS corrotta e curare i loro pazienti con ivermectina (FLCCC). In India, Sud-est asiatico e Africa, invece, è possibile acquistare la roba a buon mercato e senza prescrizione medica in qualsiasi farmacia, perché anche i paesi afflitti da malattie parassitarie commetterebbero un grave errore se facessero diversamente. Se non riesci a trovare un medico in questo paese che voglia prescriverlo (parla con lui), puoi ordinare l'ivermectina generica da questi paesi via Internet e poi devi solo sperare che la dogana non lo intercetta. Spesso funziona.Leggi qui.
    www.anwalt.de/rechtstipps/illegale...amg_183992.html
    Soprattutto con quantità maggiori. Usa duckduckgo.com anziché google.com per la ricerca (censura degli algoritmi).

    Al dosaggio:
    La maggior parte dei protocolli e degli studi ( ad es. qui www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC8248252/ ) assume il seguente dosaggio: 0,2 mg per kg di peso corporeo per un decorso lieve (primi sintomi) e 0,4 mg per kg di peso corporeo per un decorso più grave. Per una persona di 69-77 kg, questo sarebbe secondo FLCCC per un corso lieve, ad esempio 15 mg, quindi esattamente 5 pillole con dosaggio di 3 mg. Ci sono le pillole con dosaggi da 3 mg, 6 mg e 12 mg. Tuttavia, il 3mg è spesso più facile da ottenere. Da due a un massimo di tre giorni di questo trattamento dovrebbero essere assolutamente sufficienti, non dovrebbero essere eseguiti più a lungo. Come sempre, dovresti prima fare un test allergico con quantità molto piccole.

    Questi dosaggi sono anche nel foglietto illustrativo ufficiale della farmacia. Quindi non possono essere troppo dannosi. Leggi qui. www.apotheken-umschau.de/medikamen...n-17390726.html

    In questo studio ai pazienti sono stati somministrati 0,2 mg per kg per due giorni ciascuno e questo è stato ripetuto ogni 15 giorni. Il risultato nei pazienti malati: una riduzione del 70% della mortalità e una riduzione del 54% dei ricoveri ospedalieri. Leggi qui. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/35070575/

    Sconsiglio la profilassi quotidiana. Piuttosto procedi come sopra, solo una singola dose circa una o due volte al mese o solo ai primi sintomi. Tuttavia, questo studio suggerisce una riduzione dell'infezione del 74% con la profilassi settimanale (a 0,2 mg/kg). Leggi qui. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/35070575/

    Se l'ivermectina non è disponibile, l'FLCCC afferma che l'olio di semi neri (Nigella Sativa) dovrebbe essere un'alternativa (deglutire 3 cucchiaini al giorno). L'olio di semi neri ha una storia di 4000 anni di uso tradizionale di successo come "cura per tutto tranne la morte stessa", come disse il profeta Maometto. È noto per le sue proprietà antiparassitarie, antimicotiche, antivirali e antibatteriche ed è già stato paragonato all'ivermectina in studi precedenti (e si dice che la combinazione dei due sia ancora migliore). Contiene anche avermectine. Sebbene sia uno degli oli più costosi, è disponibile in molti supermercati. Leggi qui.
    www.cambridge.org/core/journals/jo...3EA01D75F658EE8
    yt
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    image-10-545x253
    Protocollo FLCCC


    Qualcosa nel meccanismo d'azione delle sostanze antiparassitarie deve andare anche ad altre sostanze fisiche ed esogene (perché parassiti e nanoparticelle sono fondamentalmente proprio questo). Si pensa che anche alcune altre sostanze antiparassitarie agiscano sui modelli di malattia. Ad esempio, idrossiclorochina, estratto di semi di pompelmo o suramina, di cui parleremo tra poco. Inoltre, l'ivermectina ha forti effetti anticancerogeni ed è attualmente oggetto di ricerca anche come farmaco antitumorale efficace. Leggi qui. Un altro motivo per cui viene combattuto? Considera che anche l'ossido di grafene è cancerogeno. www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7505114/

    Ed è così inverosimile che abbiano basato lo sviluppo di queste nanoparticelle sul meccanismo d'azione dei parassiti? E il corpo li riconosce come tali? Dopotutto, sono già stati ispirati dai vermi parassiti nello sviluppo di altri nanomedicinali, secondo la loro stessa formulazione. Penso, per esempio, ai Theragrippers della John Hopkins University. Minuscoli "microdispositivi" metallici a forma di pentagramma che possono mordere la parete del muco dell'intestino come un verme parassita e rilasciare "farmaci" molto mirati.

    theragripper-545x561
    Microdispositivi... I nanodispositivi sono anche mille volte più piccoli e non sarebbero visibili ad occhio nudo

    image-11-545x213
    L'idrogel inizia a cristallizzare pochi minuti dopo il contatto con la saliva. Queste cristallizzazioni crescono in uno schema frattale.

    image-12-545x404
    Dopo 24 ore sembra così. Queste strutture crescono in tre dimensioni. Quindi crescono anche nel tessuto (nella gola/naso superiore). Si muovono nella direzione dei campi magnetici, cioè nella direzione della ghiandola pineale del cervello.

    image-13-545x414
    Ora hanno fatto un test. Questa immagine è la situazione iniziale. La saliva con gli anticorpi viene quindi versata sul lato sinistro di questo campione. L'ivermectina viene somministrata sul lato destro.

    image-14-545x411
    Come si può notare a sinistra, la somministrazione di saliva con anticorpi ha portato ad una decomposizione immediata e permanente delle strutture frattali.

    image-15-545x403
    Tuttavia, la somministrazione di ivermectina (a destra) porta alla completa e permanente dissoluzione delle strutture dell'idrogel. "Questo mostra chiaramente che l'ivermectina ha un effetto incredibilmente potente contro ciò che l'idrogel Darpa provoca nei nostri organismi".


    A sinistra: normali cellule del sangue viventi. A destra: questi globuli dopo l'applicazione di idrogel. Raggruppati insieme... Trombosi, paralisi e infarti ti sorprendono?

    Un ufficiale di polizia britannico ha lanciato un appello sulla base di questi risultati per ritirare tutti i test dalla circolazione e portarli alla stazione di polizia più vicina come prova di terrorismo biologico. Leggi qui. https://ambassadorlove.wordpress.com/2021/...ls-and-lithium/

    E vi ricordate il pastore francese Dr. Pierre Gilbert che già nel 1995 aveva avvertito che “loro” useranno i cosiddetti “cristalli liquidi” nei vaccini per controllare a distanza gran parte della popolazione da parte dei campi elettromagnetici? E che questo sarà fatto da mandati di vaccinazione in una pandemia artificiale? Penso che questi cristalli liquidi in seguito siano diventati idrogel! Egli ipotizza che il genocidio etnico del 1994 in Ruanda sia stato un test di questa tecnologia (somministrata in una delle tante campagne di vaccinazione di massa in Africa?). Leggi qui.
    www.afro.who.int/news/rwanda-immunization-success-story

    video Gilbert qui : https://rumble.com/vsma1z-dr.pierre-gilber...dine-mondi.html

    Idrossiclorochina!
    L'idrossiclorochina è un farmaco antiparassitario utilizzato principalmente per il trattamento e la profilassi della malaria. Questa malattia potenzialmente fatale è causata da un parassita che viene trasmesso all'uomo attraverso le punture di zanzara. Questa malattia è praticamente inesistente in questo paese, ma senza tali farmaci causerebbe comunque oltre un milione di morti all'anno nell'Africa subsahariana e in alcune parti del sud-est asiatico. In molte parti dell'Africa, una pillola di idrossiclorochina viene assunta a scopo profilattico ogni domenica per stroncare un potenziale focolaio di uova parassitarie e quindi la malaria sul nascere (la "pillola della domenica"). I decessi per malaria sono diminuiti negli ultimi decenni a causa della prevalenza di tali farmaci. Il CDC raccomanda quindi che ogni turista dell'Africa subsahariana (nelle zone malariche) assuma 300 mg di idrossiclorochina a settimana come profilassi. Quindi non può essere così male? Viene prescritto al di fuori dell'Africa principalmente per i disturbi reumatici e viene assunto in modo permanente. L'unico problema è che possono verificarsi problemi agli occhi se il farmaco viene assunto continuamente: questo dovrebbe essere preso in considerazione e controllato regolarmente. Alcuni possono anche essere sensibili alla sostanza e sviluppare sintomi neurologici. L'idrossiclorochina è stata studiata come trattamento per la malattia da GO e sono stati scoperti effetti promettenti. Efficace soprattutto nell'uso precoce. L'idrossiclorochina è stata studiata come trattamento per la malattia da GO e sono stati scoperti effetti promettenti. Efficace soprattutto nell'uso precoce. L'idrossiclorochina è stata studiata come trattamento per la malattia da GO e sono stati scoperti effetti promettenti. Efficace soprattutto nell'uso precoce.Leggi qui. www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7534595/

    Presumo che, in modo simile all'ivermectina, le nanoparticelle vengano estratte dal corpo (e presumibilmente l'idrogel si dissolve). Il farmaco può essere acquistato anche come generico dall'Asia in rete, a patto che i simpatici amici alla dogana non lo intercettino. Un altro metodo (più legale) sarebbe una diagnosi remota online tramite un medico dall'estero, che te la invierà.

    Dosaggio secondo FLCCC:

    200 mg di idrossiclorochina al giorno per la profilassi.
    In caso di avvelenamento acuto: 2x 200 mg di idrossiclorochina al giorno per 5 giorni.

    image-16-360x365

    Come hanno inventato questo farmaco in primo luogo? Il principio attivo deriva dalla corteccia di china, che veniva già utilizzata dalle popolazioni indigene del Sud America per preparare le tisane e proteggersi così con successo dalla malaria. In Inghilterra, uno scienziato del 19° secolo ha poi stabilito la connessione tra il principio attivo chinino e la protezione contro i parassiti delle zanzare precedentemente identificati come causa scatenante della malattia. Il primo farmaco contenente chinino fu sviluppato e immediatamente somministrato a esploratori, missionari e colonialisti britannici africani, molti dei quali avevano perso la vita a causa della malaria fino a quel momento. Questi hanno sciolto le pillole in acqua frizzante e così hanno inventato l'acqua tonica. Insieme al gin portato dall'Inghilterra, dello zucchero, del ghiaccio e del limone, la medicina amara divenne una “bevanda corroborante” per i viaggiatori: nacque il gin tonic! D'ora in poi, questo è stato bevuto regolarmente come profilassi. E così le morti per malaria dei colonialisti britannici in Africa e in India sono diminuite rapidamente. Il principio attivo antiparassitario dell'idrossiclorochina, il farmaco numero uno contro la malattia fino ad oggi, si trova quindi anche in ogni acqua tonica Schweppes, offrendo un'alternativa economica disponibile al supermercato! Guarda qui:


    Tuttavia, il chinino molto amaro oggi è contenuto solo in piccole quantità, quindi per un effetto terapeutico è necessario più di un bicchiere. A seconda del tipo di acqua tonica, oggi ne contiene circa 60-80 mg per litro. Attenzione: alcune persone reagiscono in modo sensibile a quantità maggiori di acqua tonica!

    tonic-water-545x238

    Più strumenti di difesa!

    L'acido shikimico si trova nell'anice stellato, nel finocchio e negli aghi di pino. È il principale ingrediente attivo naturale da cui è stato sintetizzato il farmaco antinfluenzale più prescritto Tamiflu. Wikipedia. https://en.wikipedia.org/wiki/Oseltamivir

    L'anice stellato è stato usato per secoli in Cina contro malattie e pestilenze. Gli studi promettono efficacia contro la malattia di GO. Questo studio mostra che gli effetti antivirali dell'acido shikimico sono significativamente migliorati se combinato con la quercentina. Leggi qui.
    https://europepmc.org/article/med/18297698...ript_support=no

    Un tè può essere fatto dagli aghi di pino della foresta. Molto buono anche un “tè al finocchio, anice e cumino”. Sono un fan del marchio di tè Yogi, ne hanno anche alcuni con anice e finocchio (basta guardare gli ingredienti). Una o due tazze di tè al giorno non sono assolutamente sbagliate. Gli aghi di pino contengono anche nei loro oli essenziali l'agente antiparassitario suramina, che è stato usato per 100 anni come medicinale contro alcune malattie parassitarie. Leggi qui.
    https://www.biologicalmedicineinstitute.co...urce-of-suramin

    La sostanza ha anche altri usi interessanti. Wikipedia.La suramina impedisce alla proteina di entrare nella cellula ed è 20 volte più potente del farmaco COVID remdesivir. Leggi qui.
    www.biorxiv.org/content/10.1101/2020.10.06.328336v1

    Gli aghi del pino di Weymouth negli Stati Uniti nordorientali sono particolarmente adatti, ma la maggior parte dei pini in questo paese lo farà. Basta mettere acqua calda a 80 gradi su una piccola manciata di aghi e fare un tè. Noterai che le goccioline oleose si depositano sulla superficie dell'acqua: assicurati di berle insieme al tè. Tuttavia, evita di utilizzare queste varietà velenose: pino ponderosa, abete balsamico, pino loggia e pino di Monterey. Inoltre, ci sono anche un certo numero di alberi comunemente indicati come "pini" che in realtà sono imitatori velenosi, come il tasso inglese, il pino di Norfolk e il pino di tasso. Questi non dovrebbero mai essere usati nella preparazione del tè agli aghi di pino. Tuttavia, la stragrande maggioranza delle decine di specie di pini sta benissimo. Leggi qui.
    https://en.wikipedia.org/wiki/Pine
    Le donne incinte non dovrebbero consumare aghi di pino.

    shikimi-545x218

    Guardare i tuoi livelli di vitamina C non fa mai male. È un antiossidante solubile in acqua e vitale ed è utile a dosi più elevate nella profilassi e nella malattia da GO. Si dice che dosi molto elevate di vitamina C portino un miglioramento significativo, specialmente nei decorsi gravi. Leggi qui.
    www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7848027/

    Si ritiene che le infusioni di alte dosi di vitamina C aiutino nel lungo periodo di covid. Leggi qui.
    https://www.medqn.de/hilft-vitamin-c-bei-s...oronainfektion/

    Ma ha certamente senso anche nella profilassi. Allevia il sistema immunitario da alcune influenze ambientali in modo che possa concentrarsi sulle cose importanti. È anche L'antiossidante dei polmoni (millieu acquoso). Si dice che circa 500 mg al giorno aumentino i livelli di glutatione del 50% e quindi supportino anche il sistema immunitario. La vitamina C attiva anche gli enzimi epatici responsabili della scomposizione delle tossine. Il corpo può assorbire e utilizzare proficuamente solo un massimo di 200-250 mg alla volta. Quantità maggiori dovrebbero quindi essere suddivise in diverse dosi più piccole durante il giorno (es. mattina, mezzogiorno, sera). In caso di malattia, secondo i protocolli, possono essere 1000-2000 mg al giorno. La vitamina C è contenuta in quasi tutte le verdure e frutta. Le vere bombe di vitamina C sarebbero, ad esempio, ciliegie acerola, rosa canina, succo di olivello spinoso, ribes nero,(Ecco un intero elenco https://www.zentrum-der-gesundheit.de/pdf/...t_vitamin_c.pdf ) .

    Più crudo è, meglio è, ovviamente. In alternativa, ovviamente, puoi utilizzare una preparazione di vitamina C in polvere o capsule di qualità. I fumatori hanno un requisito di base più elevato.

    image-18-545x307

    L'esperidina è un bioflavonoide e si trova principalmente nelle bucce di agrumi come arance rosse, arance, limoni, lime e pompelmi. Anche le foglie di menta piperita fresca sono una buona fonte. È simile alla quercentina, uno dei bloccanti della proteina spike, "bloccando l'interazione tra la proteina S e il recettore cellulare ACE2 e riducendo l'espressione di ACE2 e TMPRSS2". Leggi qui.
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34444960/

    Così indispensabile nella profilassi! Ad esempio, puoi mettere le bucce degli agrumi e alcune foglie di menta piperita in una bottiglia d'acqua/caraffa dopo averle spremute per il tuo frullato mattutino, e poi bere quest'acqua per tutto il giorno. Oppure grattugiare le bucce esterne nel frullato. Si dice anche che i succhi con polpa contengano più esperidina dei succhi senza. Si trova non solo nella buccia esterna colorata, ma soprattutto nella parte bianca della buccia. Si dice anche che sia utile per le vene varicose, l'infiammazione e il colesterolo alto. Leggi qui.
    https://en.wikipedia.org/wiki/Hesperidin

    Riduce anche il fegato grasso in una dieta ricca di grassi. Leggi qui.
    https://www.zentrum-der-gesundheit.de/news.../zitrusfruechte

    Naturalmente sono disponibili anche integratori contenenti esperidina. Un altro aiuto agli agrumi è l'estratto di semi di pompelmo. Usato come spray nasale in una miscela con xilitolo, è molto efficace per i corsi da lievi a moderati. Leggi qui.
    https://www.zentrum-der-gesundheit.de/news.../zitrusfruechte

    Lo xilitolo impedisce l'ingresso nelle cellule e l'estratto di semi di pompelmo (antiparassitario) uccide la particella. Leggi qui.
    https://www.dentistryiq.com/personal-welln...gainst-sarscov2

    Sarebbe una buona misura ai primi sintomi. E varrebbe la pena provare nelle persone con perdita dell'olfatto.

    image-19-545x372


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 3/8/2022, 20:10
    yt
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    L'astaxantina è un beta-carotene rosso e si trova principalmente nelle alghe. È il motivo per cui la carne di gamberi, aragoste e salmone è rosa, perché contengono determinate quantità di astaxantina dalle alghe attraverso la catena alimentare. Anche i fenicotteri devono il loro colore rosa alla loro dieta contenente astaxantina dall'acqua. Alghe, salmone, aragosta e gamberetti sono quindi anche le fonti di cibo di astaxantina per l'uomo. È un antiossidante estremamente potente (circa 10 volte più potente della vitamina E e 100 volte più potente della vitamina C) e riesce anche a superare la barriera ematoencefalica a causa delle sue piccole dimensioni molecolari. Pertanto, come l'acido alfa lipoico, può anche applicare le sue proprietà di riduzione dei radicali nel cervello, contrariamente a molti altri antiossidanti. L'astaxantina ingerita può essere immagazzinata dall'organismo in caso di eccesso. La sostanza fa bene alla salute degli occhi, fortemente antinfiammatorio ed è considerato dotato di proprietà immunomodulatorie. La sostanza è anche considerata neuroprotettiva nelle malattie neurologiche temporanee e croniche.Leggi qui.
    www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4584352/

    Come profilassi contro gli effetti negativi delle nanoparticelle nel cervello, l'integrazione della sostanza è quindi una buona idea. È anche promettente contro i processi infiammatori della malattia di GO. Leggi qui.
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34557270/

    Circa 6 mg al giorno dovrebbero essere completamente sufficienti. Con una preparazione da 12 mg la prendi a giorni alterni. Anche nell'uomo c'è la possibilità di avere una pelle leggermente più arrossata (soprattutto sui palmi delle mani e dei piedi) quando la si assume per un periodo di tempo più lungo, perché l'antiossidante è immagazzinato principalmente nella pelle. Ma niente paura: in estate è una sorta di protezione solare naturale dall'interno. Dopo averlo preso per due settimane, il tempo al sole (prima che si verifichi la scottatura solare) può essere esteso del 20%. Trovo che sia più probabile che uno si abbronzi al sole in questo modo. E può accumulare così con meno danni alla pelle più a lungo la vitamina D³.
    ( Studio , studio , studio )
    www.cyanotech.com/pdfs/bioastin/batl33.pdf
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/16467281/
    www.cyanotech.com/pdfs/bioastin/batl33.pdf

    astaxanthin-545x203

    Altre sostanze che dovrebbero proteggere da/contro il danno neurologico causato dalla nano-tossina sono i bioflavonoidi resveratolo e OPC, e un complesso vitaminico B ad alto dosaggio. L'effetto delle vitamine del gruppo B non deve essere sottovalutato qui, in particolare le vitamine B12 e B9 sono coinvolte nella costruzione dello strato mielinico dei nervi (ma anche B1 e B6 sono incredibilmente importanti per i nervi). Questo strato protettivo dei nervi è stato compromesso in molti disturbi nervosi (che sono simili alle conseguenze del GO a lungo termine) e la vitamina B ad alte dosi ha aiutato qui.
    www.livescience.com/nerve-damage-cornea-long-covid.html

    Leggi qui.Vale sicuramente la pena provare! La vitamina B2 è anche un attore importante nella rigenerazione del glutatione. Il resveratolo e l'OPC (proantocianidine oligomeriche) si trovano principalmente nelle bucce e nei semi dell'uva rossa/blu, rispettivamente, ma le quantità terapeutiche possono essere ottenute solo attraverso l'integrazione (mangiarle in aggiunta non fa male, ovviamente). Proteggono i neuroni dagli effetti esterni dannosi, dal lento declino neurodegenerativo e altro ancora. Leggi qui.
    www.zentrum-der-gesundheit.de/erna...ffe/resveratrol

    Gli acidi grassi Omega-3 dei composti EPA e DHA proteggono il cervello dai processi infiammatori e possono avere effetti antidepressivi e antipsicotici se assunti per lungo tempo. Per loro, il dosaggio dovrebbe essere impostato alto. Questi acidi grassi si trovano solo nel pesce, nel granchio o nelle alghe, ma ancora una volta sarebbe utile un integratore di olio di alghe. Spesso contengono anche vitamina E.



    Altre sostanze di supporto immunitarie e disintossicanti consigliate nei protocolli sono: polvere di Spirulina e polvere di alga Clorella (disintossicante, anche contro i metalli pesanti, potenzialmente utile nella malattia -> studio , studio
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33412367/
    www.tandfonline.com/doi/full/10.1080/21655979.2021.1910432

    curcuma mista a pepe nero (disintossicante, antinfiammatorio, immunitario sistema -> molto efficace nella malattia
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34122090/ ) e citrato di magnesio (abbassamento indiretto della pressione sanguigna e rilassamento dei nervi, coinvolti in quasi tutti i processi biologici).



    L'EGCG (epigallocatechina gallato) nel tè verde previene efficacemente "l'infezione" bloccando l'aggancio della particella al recettore ACE-2. Lo stesso studio discute anche se i gargarismi regolari di tè verde sarebbero un modo efficace per prevenire la contaminazione (questo è stato segnalato per essere efficace per l'influenza). Leggi qui. https://cellandbioscience.biomedcentral.co...578-021-00680-8

    EGCG e altri polifenoli del tè verde riducono anche la replicazione della proteina spike nelle cellule. Quindi è anche un compagno importante nella profilassi! Leggi qui.
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34960802/

    Il tè verde ha anche una serie di altri effetti sulla salute: salute del cuore, funzione cerebrale, anticancerogeno, combustione dei grassi, riduzione del colesterolo e prevenzione del diabete. Se consumato poche tazze al giorno, si dice che prolunghi la durata della vita. Può essere consumato normalmente come tazza di tè o bevanda a base di tè freddo, ma sono disponibili anche integratori EGCG. Fino a 1600 mg è un dosaggio sicuro. Il tè verde contiene naturalmente fluoro... Si dice che il tè verde biologico contenga meno fluoro del tè verde convenzionale. Si dice anche che il tè africano Rooibos (Rooibos) sia utile nella prevenzione delle malattie grazie alle sue proprietà antivirali, antiossidanti, antitumorali e immunomodulatorie! Leggi qui.
    www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC8367744/

    È disponibile anche in tutti i supermercati. Da due a tre tazze di questi tè al giorno sono sicuramente una buona idea! Suggerimento: se vuoi ottenere maggiori benefici da diversi tipi di tè, puoi anche mescolare due bustine di tè di diverse varietà di tè in una tazza o una pentola grande. Quindi non devi bere così tante tazze al giorno. Sii creativo :) In alternativa, puoi anche comporre la tua miscela di tè in qualità farmaceutica su Meine-Teemischung.de e fartela consegnare a te. Leggi qui. www.meine-teemischung.de/meine-teemischung/1/ac

    gruentee-1-545x205
    yt
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Le nanoparticelle/idrogel producono una pressione sanguigna sempre più alta, sangue raggrumato e problemi cardiovascolari. Si consiglia di avere a casa uno sfigmomanometro. I rimedi casalinghi naturali per questo sono: tè di ibisco ;
    www.aerztezeitung.de/Medizin/Hibis...mHg-359873.html

    noto anche come tè alla malva, (anche poche tazze al giorno abbassano notevolmente la pressione sanguigna), aglio , vischio , e biancospino.
    www.zentrum-der-gesundheit.de/news...noblauch-gesund
    www.carstens-stiftung.de/artikel/m...thochdruck.html
    www.deineapotheke.at/naturheilkund...weissdorn-16147

    Degli ultimi tre ci sono preparati in farmacia che contengono gli estratti di tutti e tre (KMW). Il biancospino è anche considerato per rafforzare il cuore. Ma li prenderei tutti solo quando necessario o una volta ogni tanto. Tuttavia, l'unica soluzione efficace a lungo termine è rimuovere le particelle e l'idrogel dal sangue (lavaggio del sangue, glutatione, acidi umici, ivermectina, HCQ, vitamina C, ecc.) e mantenerne basso l'assorbimento cellulare (vitamina D³, quercenina, esperidina, curcuma, EGCG, ecc.). Alcuni protocolli raccomandano quindi l'assunzione di aspirina per fluidificare il sangue (325 mg al giorno) in malattia attiva. A meno che non sia consentito assumere anticoagulanti a causa di altre malattie. L'aglio è un anticoagulante naturale. Allo stesso modo, vitamina C, nattochinasi, enzima bromelina ananas, curcuma, cannella, zenzero, pepe di Cayenna, acidi grassi omega-3, OPC, cacao, tè all'ortica,


    Alcune persone colpite giurano sui massaggi linfonodali sul collo per migliorare i sintomi. Il sistema linfatico è uno degli attori più importanti nella disintossicazione del nostro corpo. Personalmente posso anche consigliare Qi Gong.

    Un'altra stella promettente all'orizzonte della profilassi sono i cannabinoidi dei fiori di Cannabis Sativa. Questo studio, ad esempio, promette che i cannabinoidi bloccano efficacemente l'ingresso della particella nelle cellule. Leggi qui.
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/35007072/

    Se non vuoi accendere una canna, puoi semplicemente acquistare olio di CBD (perfettamente legale). Questi estratti di olio della pianta di cannabis contengono molti cannabinoidi che promuovono la salute ma nessun THC ad alto rendimento. Quindi è legalmente disponibile e non devi preoccuparti delle interruzioni del traffico. Tuttavia, può essere leggermente rilassante e indurre il sonno. Se non ci sei abituato dovresti prendere le gocce un'ora prima di coricarti. Il dosaggio è molto personale, basta iniziare con una concentrazione del 5-10% con una goccia al giorno e poi aumentare lentamente da due a quattro. A seconda di come lo tolleri e ne hai bisogno. Ma sono possibili anche dosaggi più elevati. Uno dei tanti altri effetti positivi sulla salute: l'olio di CBD è molto antipsicotico e (simile agli acidi grassi EPA e DHA) ha effetti antinfiammatori nel cervello e in altre aree del corpo. È anche neuroprotettivo,

    image-26-545x358

    Contro gli effetti delle radiazioni non ionizzanti degli standard di telefonia mobile attuali e futuri (5G e 6G), la shungite di roccia di carbonio potrebbe aiutare. L'ossido di grafene ha un assorbimento RF esattamente nello spettro del 5G e risponde ad esso. Le singole nanoparticelle si autoassimilano così in strutture più grandi, causando lentamente grumi pericolosi per la vita nelle arterie del corpo. Gli SPION reagiscono anche alle radiazioni elettromagnetiche in questo spettro e si riscaldano. Questo fa sì che distruggano il tessuto circostante a cui si agganciano. La shungite è ricca di cosiddetti fullereni, che hanno proprietà fisiche molto speciali. Si dice che i fullereni, estremamente rari sulla Terra, invertano la rotazione dell'energia elettromagnetica a causa della loro struttura molecolare unica (a forma di calcio). Leggi qui. E qui.
    https://en.wikipedia.org/wiki/Fullerene
    www.sciencedirect.com/science/arti...00862231630361X

    ertanto, la shungite blocca le radiazioni non ionizzanti (incluso il 5G) come una specie di scudo. Una collana di shungite sul petto protegge quindi almeno il cuore e parte dei polmoni. Ma l'effetto della shungite è sopravvalutato e non potrebbe essere migliore di un semplice pezzo di metallo che riflette la radiazione, ma è meglio di niente. Leggi qui.


    La maggior parte della shungite venduta contiene comunque solo una piccola frazione di fullereni. Ma chissà... continuerò comunque a usare il mio, penso sia abbastanza carino.

    shungite-1-545x229

    Si dice che il Q-link sia molto migliore e più consolidato. Vedere qui. Viene anche indossato come collana sopra il chakra del cuore. Questa protezione EMF è stata venduta dall'inizio degli anni '90 e fino ad oggi molti utenti segnalano effetti positivi chiaramente evidenti. Funziona in modo molto diverso e ha un'influenza attiva sul campo energetico del corpo ed è ora disponibile nella sua terza versione. Fino a quando non dispiega tutti i suoi effetti, deve essere indossato sul corpo per circa due settimane per entrare in risonanza con la propria aura. Da parte sua, alcuni studi ne dimostrano l'efficacia. Leggi qui.
    www.shopqlink.com/blogs/research-summaries

    E si dice che un programma televisivo britannico abbia dimostrato in modo indipendente un effetto positivo sulle cellule del sangue. Leggi qui


    L'esatto meccanismo è un segreto commerciale, ma in questa cosa c'è un cristallo in una bobina di rame (Tesla) che emette un campo energetico. Se aiuta, aiuta, anche se è solo un effetto placebo. Mente sulla materia. Rispetto ad altri prodotti di questo genere, il Q-Link ha un numero superiore alla media di clienti entusiasti a lungo termine e, secondo alcuni commenti, ha già convinto molti scettici. È anche indossato da alcune star di Hollywood. Leggi qui. www.snobessentials.com/2008/12/the-q-link.html

    Mi ricorda i braccialetti rossi della Kabbalah: ne sanno più di noi? Gli darò una possibilità e riferirò. Il prezzo è di circa 100$ (88€) + spese di spedizione e dogana internazionali.

    qlink-545x267
    yt
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Un berretto EMF protegge teoricamente il cervello dall'influenza dei campi elettromagnetici, ma il suo uso sicuro nella vita di tutti i giorni è alquanto limitato. Vedere qui.
    https://mosequipment.com/products/mission-...blackout-beanie

    Le radiazioni provenienti dal basso si riflettono avanti e indietro nel cranio, perché il berretto non è una gabbia di Faraday chiusa. Se hai un cellulare in tasca o un router all'altezza della vita in casa, per non parlare di camminare in un'area affollata del centro piena di smartphone tascabili e Wi-Fi Starbucks, può fare più male che bene. Riflettono solo i segnali dall'altezza della testa, cioè le torri di trasmissione ad altitudini più elevate oi satelliti HAPS. Leggi qui.
    www.ibc.org/trends/flying-high-with-facebook-/2580.article

    E proteggono dalle armi EMF dei gang stalker delle agenzie di intelligence private e governative (individui presi di mira). Alcuni Individui Mirati mi hanno contattato. QuWave è specializzato in tecnologie di protezione per individui mirati, ma se sei colpito, penso che tu debba pregare anche per la protezione sul lato spirituale. Leggi qui.
    https://quwave.com/defender.html

    Il gang stalking sono attacchi profondamente demoniaci e il film "Fallen" (1998) lo ha rivelato brillantemente. Guarda qui.


    Chiamami paranoico, sinceramente non mi interessa, ma mi sento ancora più a mio agio con il berretto a portata di mano in ogni momento per essere preparato per il "Day X" (quando "il segnale di partenza" di queste armi EMF viene attivato). C'era troppa programmazione predittiva di Hollywood su questo per non essere all'ordine del giorno. O come in questa programmazione predittiva.Guarda qui.



    Qui è anche ben descritto l'obiettivo finale di questa nano-guerra. Guarda qui.



    Tuttavia, non devi preoccuparti che parti significative della popolazione tornino in sé all'ultimo minuto e si proteggano. La più importante di tutte le campagne di propaganda si è occupata da tempo di questo: l'implementazione proattiva della parola combattiva “Teoria del complotto di Aluhut” nella coscienza del pubblico. Hanno avuto un successo incredibile con esso.

    emf-beanie-545x230

    Dovrebbero essere evitate fonti inutilmente forti e la vicinanza alle torri, puoi verificarlo con un lettore EMF nel tuo quartiere. Ma non dovresti nemmeno lasciarti impazzire: accetta che questa radiazione ora sia praticamente onnipresente. Dopotutto, queste tecnologie hanno anche un vantaggio positivo. Nessuno però ti obbliga ad utilizzare un cavo LAN al posto del comodo Wifi (disponibile anche per i cellulari). Oppure spegni il router e il cellulare durante la notte (o almeno mettili in modalità aereo). Sono un'altra fonte tossica che può essere contrastata a livello cellulare anche dagli antiossidanti. Pensalo come il fumo (passivo): non muori direttamente, ma mette sempre più stress sul tuo corpo nel corso dei decenni. Il cancro che appare improvvisamente senza motivo in età avanzata non è una legge naturale dell'invecchiamento: è un prodotto delle influenze ambientali a cui si è stati esposti per decenni. E questo include i campi elettromagnetici. Dopotutto siamo esseri elettromagnetici.

    1_UvMoNsKPnVNjRphpbUoMyw-545x217

    Diffusione delle frequenze wifi in casa. Ti ci abitui. Al mal di testa... all'acufene... ai disturbi del sonno... A sentimenti latenti di paura e rabbia. Diventa normalità. Si nota una differenza solo quando si è "scollegati" per un periodo di tempo più lungo.

    Un po' fuori tema, ma esistono anche borse per cellulari/zaini che bloccano i campi elettromagnetici e consiglierei una borsa del genere a tutti i manifestanti o "camminatori" là fuori. Non solo negli Stati Uniti, ma anche in Germania, la polizia ora utilizza lo spionaggio a livello di area su tutti gli smartphone durante le manifestazioni. Tali simulatori di cell-cite possono teoricamente persino distruggere l'intera ricezione nell'area – sai... se alla fine si stancano di vedere la loro violenza trasmessa in diretta in rete. Leggi qui.Anche da passante che ti passa accanto finisci nella valutazione. Ho visto personalmente tali unità di trasmissione sulle auto della polizia già durante le manifestazioni in Germania. Il chip RFID nella carta d'identità può essere letto solo a una distanza massima di venti-sessanta centimetri. Se vuoi comunque proteggerti, puoi acquistare un dispositivo di scorrimento per carte con blocco RFID o un portafoglio con blocco RFID (questo ha senso anche per le carte di credito come protezione contro i moderni "borseggiatori"). Oppure metti il ​​Perso in tasca.

    signal-vblock-545x201

    Si dice che le piramidi di orgone liberino la casa dallo smog EMF artificiale amplificando localmente l'onnipresente campo di energia naturale dell'orgone terrestre attraverso la loro forma, bobine di rame e vari cristalli. Questa potrebbe essere una tecnologia molto antica delle culture passate che è stata riscoperta (si potrebbero scrivere interi libri su questo). Nel peggiore dei casi, sono un pezzo decorativo costoso, ma molto carino. Si dice che i "chembuster" nel giardino siano un rimedio per le striature sulla casa. Basta ricercarli su Internet. Puoi anche realizzarli da solo.

    orgon-545x271

    Consiglio le frequenze curative del Solfeggio della frequenza 741Hz! Anche la frequenza di 285 Hz è utile. Ci sono 9 frequenze di solfeggio in totale e ognuna ha il proprio effetto su tutto il corpo o chakra specifici. Tutte le cellule entrano in risonanza quando entrano in contatto con queste onde sonore. Io e molti altri abbiamo avuto esperienze straordinarie con questo e sono gratuiti. I nostri corpi sono costituiti per l'80% da acqua e quest'acqua è molto sensibile a determinate frequenze sonore (positive e negative). Il nemico usa le frequenze in ogni altra canzone radiofonica per infliggere danni. Qui l'effetto di Cymatics è rappresentato artisticamente in modo molto bello, immagina solo quali effetti il ​​suono ha sulle nostre cellule. Guarda qui.


    C'è già qualche ricerca scientifica in questa direzione. Leggi qui.
    www.bettersleep.com/blog/science-b...io-frequencies/

    Tutti sanno quale travolgente effetto emotivo può avere la musica sulla mente e sulle emozioni (chi non lo conosce ha le mie più sentite condoglianze. Come ha vissuto finora?!). Personalmente sono assolutamente convinto che gli effetti vadano ben oltre il placebo. Ho visto le infezioni fungine scomparire durante la notte con queste frequenze di guarigione che avrebbero sicuramente avuto bisogno di farmaci, il dolore è diminuito in modo significativo dopo 20-30 minuti di trattamento di frequenza ed è tornato subito quando il suono si è fermato e soprattutto emotivamente questi suoni possono essere veri guaritori. È meglio meditare sulle frequenze o anche meglio: lascia che il video venga riprodotto durante la notte a volume moderato su altoparlanti per diverse ore mentre dormi. Prima di questo dovresti bere molta acqua, perché potresti sudare molto. Più a lungo li ascolti a lungo, migliore è l'effetto, quindi i video di solito vanno avanti per diverse ore. E più spesso li usi, meglio è. Meditative Mind è un eccellente canale Youtube per questo e offre centinaia di video così belli. Se stai alzando gli occhi al cielo, tutto quello che posso dire è: provalo un paio di volte! Cosa avete da perdere?Ascoltate qui.

    [youtube]https://www.youtube.com/channel/UCM0YvsRfYfsniGAhjvYFOSA[/youtube]


    A proposito di sudorazione: sport, sauna e bagni caldi sono ovviamente anche molto efficaci in qualsiasi disintossicazione! Lo sport dovrebbe essere praticato regolarmente per la profilassi, ma in caso di avvelenamento acuto da GO, è necessario il riposo e la disintossicazione. L'esercizio fisico aumenta i livelli di glutatione, soprattutto nelle donne. Leggi qui. E qui.
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/17925621/
    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/15325503/

    E i chili che cadono sono anche un salvavita più grande del solito in questi tempi. Se non ora mai mai!
    Bevi MOLTA acqua pulita! 2,5 litri al giorno e un po' di più se ti alleni. Sciacquare via tutto lo sporco... Forza alzati, lo so che non bevi acqua da un po'... Come accennato sotto l'esperidina, puoi mettere le bucce degli agrumi nella tua bottiglia d'acqua. Ma solo biologico: non vuoi pesticidi nella tua acqua. Oltre al beneficio di buoni ingredienti, danno anche all'acqua un sapore delizioso. Questo rende più facile per i muggies d'acqua berne di più. Vale la pena considerare un filtro per l'acqua, anche se ovviamente non ci sono informazioni sul fatto che funzionino con questo nanomateriale.

    image-47-545x279
    yt
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Supplemento Raccomandazioni!
    In linea di principio, penso che alcuni integratori abbiano sicuramente un senso da implementare nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, non sostituiscono uno stile di vita sano costituito da una dieta nutriente e da un regolare esercizio fisico. Naturalmente, sono anche consapevole del fatto che non tutti possono permettersi dieci integratori al mese. Soprattutto in questi tempi inflazionistici. E forse è quello che vogliono gli eugenisti: eliminare i poveri oltre ai vecchi, i malati e i sovrappeso. Pertanto, ho sempre annotato gli alimenti che contengono queste sostanze. Dico chiaramente quale importanza dovrebbe avere questo: idealmente vi ricoprite di tutte le sostanze e possibilità, infine si tratta qui della vita e della morte, della lunga sofferenza, della continuazione del genere umano e forse anche della salvezza dell'anima! ("È solo un PIEKS") Visto che all'inizio vale la pena avere un'intera farmacia 🙂 Solo per l'emergenza. Tutte queste cose funzionano in modo dimostrabile contro il quadro clinico. Ma spesso si ignora che la combinazione di molti diversi meccanismi protettivi efficaci potrebbe ovviamente funzionare meglio. Uno studio che applica moltissimi di questi meccanismi combinati, ma purtroppo non c'è.

    Ma se devi risolvere: le priorità sono vitamina D³, glutatione/NAC, quercentina, zinco, acidi umici e ivermectina. Tutti i prodotti che seguono ora sono puri consigli da parte mia e non sono in alcun modo affiliato con le aziende. Non sono link di affiliazione! Questa non è una pubblicità ufficiale, ma solo una seria raccomandazione per proteggerti dalle nano-tossine. Sei libero di ricercare altri prodotti o acquistare quelli consigliati qui al di fuori del negozio Uncle Bezos. Potete anche contattarmi se avete trovato prodotti buoni/migliori. Mi assicuro sempre di acquistare prodotti che non contengano additivi inutili. Dopotutto, prendi questa roba molto regolarmente per molto tempo. Il biossido di titanio, il biossido di silicio e lo stearato di magnesio, ad esempio, sono candidati all'esclusione (ma con l'ivermectina e l'idrossiclorochina difficilmente possono essere evitati). Presto attenzione anche ai buoni composti delle sostanze e ad un'elevata biodisponibilità. Ecco perché sconsiglio chiaramente i classici preparati da drugstore/supermercato… Abtei, Doppelherz e Co. possono essere economici, ma di solito hanno dosaggi insufficienti, composti delle sostanze poco assorbibili e una lunga lista di sostanze in parte nocive e comunque non necessarie additivi. Con un budget molto ristretto, però, sono meglio di niente... Ma meglio è:

    NAC
    Vitamina C
    Quercentina
    Glutatione
    Ago di pino
    Cardo mariano
    Vitamina D³
    Zinco
    acido R-alfa lipoico
    Astaxantina
    Questo complesso di vitamina B
    Omega 3 (EPA e DHA)
    Tè verde (ECGC)
    Magnesio
    Selenio
    Tuttavia, alcune cose possono anche essere risolte semplicemente utilizzando articoli economici del supermercato. Ad esempio, curcuma, aglio, germogli di broccoli, tè all'ibisco, tè verde, acqua tonica, olio di cumino nero, preparato KMW e altro ancora…. Gli aghi di pino sono liberi anche nella foresta, così come il sole. Anche l'attività sportiva non deve costare nulla. Anche l'amore di Dio costa solo devozione. L'invito di Gesù Cristo nella tua vita è anche solo una preghiera di pentimento. Anche la meditazione, le frequenze di guarigione e una mente tranquilla sono libere. A differenza del rifiuto della tossina, potrebbe presto diventare molto costoso (se lo lasci fare). Un'alimentazione sana viene ancora prima di tutto. Ma sfortunatamente siamo in tempi estremi e richiedono misure più potenti. Soprattutto se sei gravemente avvelenato o attaccato da armi EMF, vuoi essere preparato. Prendere le contromisure il prima possibile è assolutamente fondamentale. Poiché la nostra frutta e verdura stanno diventando sempre più povere di nutrienti a causa della coltivazione moderna, la nostra carne potrebbe persino essere una fonte di veleno e i gruppi vulnerabili hanno semplicemente un bisogno maggiore. E il nemico non dorme mai.

    Nonostante tutto questo atteggiamento negativo, il punto rassicurante è che il nostro spirito e la nostra bella terra forniscono tutto per vivere una vita sana, libera e bella. Dobbiamo solo rendercene conto e agire di conseguenza. Voglio dire: letteralmente la terra sotto i nostri piedi è un antidoto (acido umico)! Questo fatto dovrebbe essere molto abilitante per tutti noi. Non solo c'è "male" là fuori, ma siamo anche assistiti. Importante almeno quanto sostenere i nostri meccanismi di difesa fisica attraverso un'alimentazione sana, i principi attivi concentrati (integratori, farmaci) e l'esercizio fisico è un atteggiamento rilassato e positivo. Sii come la noce del Brasile nella foto sopra 🙂 I nostri pensieri e atteggiamenti radicati su noi stessi influenzano direttamente i processi nel nostro corpo. La costante paura della malattia e l'isolamento fanno salire alle stelle i nostri livelli di stress e questo è puro veleno a lungo termine. Ed è per questo che la paura (insieme alle nanoparticelle e ai campi elettromagnetici) è anche una delle tante "armi silenziose in questa guerra silenziosa". Medita e lascia andare la paura... Le nostre menti sono più potenti di quanto siamo portati a credere. Può curare malattie fisiche (effetto placebo) e causare malattie fisiche (effetto nacebo). Impara a riconoscere questo potere e ad usarlo per te stesso: sta a te decidere per amore o per paura. Quello che sta accadendo in questo momento difficilmente può essere fermato. Ma è nelle tue mani quello che ti succede. Può curare malattie fisiche (effetto placebo) e causare malattie fisiche (effetto nacebo). Impara a riconoscere questo potere e ad usarlo per te stesso: sta a te decidere per amore o per paura. Quello che sta accadendo in questo momento difficilmente può essere fermato. Ma è nelle tue mani quello che ti succede. Può curare malattie fisiche (effetto placebo) e causare malattie fisiche (effetto nacebo). Impara a riconoscere questo potere e ad usarlo per te stesso: sta a te decidere per amore o per paura. Quello che sta accadendo in questo momento difficilmente può essere fermato. Ma è nelle tue mani quello che ti succede.

    Adeguerò questo protocollo di volta in volta non appena si presenterà qualcosa di nuovo. Sarà permanentemente collegato come pagina nel banner sopra. Quindi voglio finire per me personalmente anche con questo argomento e concentrarmi sulle grandi cose. Quindi puoi dare un'occhiata ogni pochi mesi. Il mio cuore va a tutti coloro che devono soffrire di questa tossina. E a tutti coloro che devono soffrire il terrore psicologico delle autorità e il gaslighting della società. Wikipedia.

    Sii presente per tutte le persone, anche se pensano che tu sia pazzo. In questi tempi è estremamente importante condividere le conoscenze ei mezzi fisici (e psicologici) per guarire. Costruisci ponti invece di bruciarli. Non devi entrare in casa con tutte le informazioni se non funziona comunque: l'importante è che alla fine vengano aiutati. Non cadere nelle trappole della frustrazione e del cinismo nei confronti dei tuoi simili: posso parlare per esperienza personale di quanto sia difficile a volte. Ma queste cose sono assolutamente controproducenti: considera questi momenti come un esercizio spirituale. Ti sono stati dati occhi per vedere e orecchie per udire perché sei in grado di gestire la verità. Ti auguro tutta la forza del mondo. Rimani in salute e ama stare con te. Vivi la verità e cambierai il tuo ambiente. ❤️

    Chiunque abbia realizzato il seguente video, sapeva già nel 2013 (quando ho visto l'originale spagnolo per la prima volta) di tutto l'Endgame che sta accadendo oggi. Almeno più o meno. L'Agenda del Nuovo Ordine Mondiale non è iniziata con il COVID: è stato un processo lungo cento anni che si è concluso con il COVID! L'umanità è stata messa in scacco matto.



    Dieci o trent'anni, quindi. Sono passati esattamente dieci anni dalla pubblicazione. La mia previsione per la sequenza temporale si è solo consolidata da allora. Rimango fedele: tutto questo sarà successo tra l'inizio degli anni 2020 e la fine del 2027. Ci stiamo avvicinando alla metà del percorso. Con la guerra in Ucraina è iniziato un capitolo decisivo. Ma c'è una via d'uscita dal manicomio (per ulteriori informazioni, vedere i miei altri articoli).

    Lo smistamento dei dissidenti vocali, che annuncio da oltre un anno, è iniziato da tempo negli Stati Uniti e in DE. Riposa in pace: Rob Skiba, Russ Dizdar (l'autore di Black Awakening!!) e il dottor Andreas Noack, solo per citare alcune vittime di morte improvvisa degli ultimi mesi.❤️ Il tuo coraggio sarà premiato! Il grande Rob Skiba ha già messo in guardia nel 2013 su ciò che sta accadendo esattamente davanti a tutti i nostri occhi ora – e per questo (e per molto altro) è dovuto morire. E dicono che oggi non ci sono più profeti. Noah era anche solo un teorico della cospirazione, finché all'improvviso non è arrivata l'acqua.✟

    La moglie di Andreas Noack presume un omicidio con armi EMF. È improvvisamente crollato dopo minuti di agonia, mezz'ora dopo aver fatto un live streaming su Graphene Oxide. Causa della morte sconosciuta – pochi giorni prima, con un pretesto durante una diretta streaming, è stato teso un'imboscata in casa dalla polizia con i fucili mitragliatori pronti e arrestato. Guarda qui.


    Tattiche intimidatorie. Questa non è la Cina, no questa è la Germania. Mi aspettavo qualcosa del genere, ma mi manda ancora i brividi lungo la schiena. Il caos della guerra in arrivo fornisce anche il palcoscenico perfetto per sistemare queste persone. Spero che tu stia iniziando a verificare davvero la gravità della situazione in cui ci troviamo e spero che tu capisca ora perché sto cercando di rimanere anonimo.

    I segni erano ovunque, sono anni che aspetto una pandemia e vaccinazioni obbligatorie. Solo nessuno ha ascoltato e anche se ora ascolta di più – purtroppo sono ancora troppo pochi! Voglio dire, tirate voi stessi più volte questo rapporto del 2009 di Alex Jones. 12 anni fa (!) ha parlato con una whistleblower di nome Rima Laibow, che è volata negli Stati Uniti solo per un breve periodo per l'intervista e se n'è andata subito dopo. Lei è un medico, e poiché è sposata con un militare di altissimo rango, a un certo punto è stata la dottoressa privata degli alti politici e dell'aristocrazia in Europa. Fu così che venne a conoscenza del progetto del grande “abbattimento del gregge” affinché “gli inutili mangiatori” smettessero di sprecare le risorse degli aristocratici. Attraverso una pandemia in scena, una lenta morte di massa deve essere innescata da additivi tossici nei vaccini imposti. L'agente chimico è stato cambiato negli anni 12, ma ha ancora delineato abbastanza bene ciò che sta accadendo oggi: il genocidio del 90% dell'umanità, i vaccini autopropaganti e l'infertilità di tutti i sopravvissuti. Ci ha avvertito allora: il programma è stato trasmesso solo una volta alla volta e poi censurato con grandi spese, secondo Jones. E può essere che indossi una collana di shungite!

    “Tra poco, non oggi e non domani, ma molto presto affronteremo la coercizione vaccinale sotto la nozione incompresa di 'vaccinazione volontaria'” (Rima Laibow 2009)
    yt
     
    Top
    .
6 replies since 3/8/2022, 18:41   251 views
  Share  
.