David Icke: The Trap, la trappola. Questo mondo è una simulazione, la reincarnazione ne è parte- Libro e Intervista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    maxresdefault
    David Icke: The Trap, la trappola. Questo mondo è una simulazione, la reincarnazione ne è parte.

    Traduco e sintetizzo nel seguito il podcast recente di David Icke che introduce il suo nuovo libro fresco di stampa: The Trap (la trappola). Sintesi: il nostro mondo umano è una simulazione, come un video game. E non è solo questa dimensione fisica ad esserne parte ma anche quella che riteniamo “altra”, l’astrale, la quarta dimensione. Riflessioni anche sulla reincarnazione, anch’essa una trappola.

    41kD4J7e-eL._SX338_BO1,204,203,200_

    Chi ha una mente aperta sa che c’è sempre qualcosa di dire, sapere, scoprire e indagare. In questo inganno covid è stato fantastico vedere che si sono aperte molte menti che hanno capito che il mondo non era quel che credevano che fosse e certamente non era in controllo dei poteri e persone che credevano lo fossero.

    Le persone quindi sono diventate più scafate rispetto a ciò che vedono. Ma se volete veramente rimuovere qualcosa, occorre che sappiate veramente la causa. Perché se rimuovete la causa di qualcosa, quel qualcosa deve sparire.

    Il visibile è solo una minima parte di ciò che c’è
    Dunque, come disse Socrate “la saggezza è sapere quanto poco sappiamo”. Con questa base e questa filosofia, la vostra mente può essere sempre aperta, perché c’è sempre e i ogni momento qualcosa di più da conoscere. Quello che in questi ultimi 32 anni è stato per me molto chiaro, è vedere quanto profonda è la tana del coniglio. Io continuo a scendere in profondità e comunque non c’è una fine.

    Non potete comprendere e cogliere la causa degli eventi e dell’agenda, e di quelli dietro di essa e nel mondo del visibile, senza afferrare almeno alcune idee , su ciò che accade nel mondo invisibile.

    La realtà che vediamo, anzi decodifichiamo, è proiettata e controllata dall’invisibile. Quando guardano con i propri occhi, la più parte della persone pensano che vedono tutto quello che c’è da vedere.

    In realtà quello che stanno percependo con la vista, è una parte infinitesimale della banda di frequenza . Tutto l’infinito esiste oltre quella banda di frequenza. E’ come stare in un scatolina , credendo di stare percependo tutto quello che che c’è da percepire, che esiste.

    Secondo la scienza ufficiale, lo spettro elettromagnetico, è 0,005% di ciò che esiste in quello che chiamiamo universo. Alcuni dicono siano lo 0,05%, ma in ogni caso è una misura infinitesimale. Ora, la luce visibile, che è la sola banda di frequenza che possiamo vedere, è una minimissima frazione dello spettro elettromagnetico che è lui stesso lo 0,005% di ciò che esiste, in ciò che percepiamo come universo.

    Gli esseri umani sono essenzialmente ciechi nei confronti di tutto ciò che esiste oltre quella banda di luce visibile. Tuttavia, abbiamo religioni che ci dicono che tutto ciò che dovete sapere per comprendere chi siete e da dove venite, è tra le copertine di un solo libro all’interno di questo 0,005% di ciò che esiste nell’universo.

    Questa è la miopia che tiene le persone in una servitù percettiva. Oltre la luce visibile c’è l’infinito, dimensioni e realtà differenti. Tutti condividono lo stesso spazio di questa (che vediamo). Cosi come diverse radio e tv condividono lo stesso spazio ma non la stessa onda di frequenza, nel vecchio sistema analogico. Questa la ragione per cui l’uno non percepisce l’altro a meno che non sia molto vicino ed è ciò che chiamiamo interferenza

    Cosa è questa realtà che chiamiamo il mondo umano?
    Al volgere del millennio, iniziai a dire che questa realtà è una simulazione. E’ l’equivalente estremamente avanzato, di un virtual game (un gioco virtuale). E noi ci intrappoliamo nella illusione che la simulazione sia vera.

    In questo mio libro, The Trap, uso questo esempio: immaginate di avere dei visori in testa, quella della realtà virtuale, come quelli che vediamo li portano e si muovono straniti nello spazio in funzione di ciò che vedono con questi visori e poi quando li tolgono…tutto cambia perchè non c’è più quella realtà

    Ma quando li tolgono possono dire.. ah si meno male era solo un gioco. Come dico nel mio libro The Trap, nasciamo con quel visore simbolico addosso e non lo togliamo durante tutta la nostra vita umana. E cosi arriviamo al cimitero.

    Tutto il senso della vostra realtà, in questo modo, è che ciò che viene passato dal visore è la vostra realtà, è vero, è quello che realmente sta accadendo. E’ ciò che siete: questo è la simulazione, che chiamiamo mondo umano.

    Il limite di questa simulazione è ciò che chiamiamo la velocità della luce, che non è affatto la velocità massima possibile , ma è quella più veloce all’interno della simulazione.

    Nella primavera del 2021, 20 anni dopo (nella sua storia personale), nel Scientific American apparve un articolo, in cui uno scienziato diceva di essere arrivato alla conclusione che viviamo in una simulazione. E disse che il limite di questa simulazione è la velocità della luce.

    Aggiunge – come avevo detto anni prima- che quando si produce un computer game (gioco a computer), si scrivono le regole del gioco (chi è il creatore del gioco le decide lui). E come chiameremmo quelle regole? Le chiameremmo le leggi della fisica. Tali leggi sono il limite imposto e creato della simulazione.

    Come evidenziava l’autore dell’articolo, non ha importanza quali regole scrivi, perchè sarai lo stesso limitato dalla velocità processata dal “game” e dal sistema del tuo computer, che fa girare il gioco. La velocità di processo di questa simulazione, è la velocità della luce. In queste dimensioni di cui parlo, in cui ci sono vari range di frequenze, alias realtà, ci sono frequenze che scendono e connettono con questa di base

    Il regno delle entità demoniache della coscienza distorta.
    Le persone che sono nell’arena spirituale, nella New Age e nelle religioni orientali, parlano di una dimensione che chiamano ASTRALE, o quarta dimensione. La fine piu bassa di quella dimensione astrale, ovvero la fine frequenzialmente più bassa, che inizia a fondersi con la nostra, da tutte le culture antiche viene percepita come il “regno dei demoni”, di coscienza demoniaca.

    E’ quello che noi chiameremmo il “male”, che nella mia definizione è assenza di Amore, empatia, compassione. Tanto più scendevo in profondità, nella tana del coniglio, come faccio in questo ultimo libro più che in ogni altro, mi è chiaro che questa realtà che chiamiamo mondo umano, viene in effetti manipolata da questi livelli astrali inferiori, di quarta dimensione.

    Quello che negli anni ho chiamato “global cult” (setta globale) , il network delle società segrete, che manipola gli eventi del mondo, ed ora in modo sempre più ovvio con la bufala covid, è una espressione, una estensione nella realtà umana di queste entità di basso astrale, della quarta dimensione

    Quando la gente parla di satanismo e di adorazione di satana, di demoni che interagiscono nei loro riti satanici, è esattamente ciò che fanno. interagiscono, in questi rituali, con queste entità demoniache del basso astrale. Persone come Bill Gates, Klaus Schwab, Anthony Fauci, i Rotschild, i Rockefeller, e tutto il resto incluso Soros, sono espressioni di posseduti da demoni.

    Sono estensioni di questo regno demoniaco. Per questa ragione fanno quello che fanno, per questo vogliono il caos e non hanno empatia e voglio distruzione. Sempre piu persone cominciano ad afferrare che questo “programma” che si sta svolgendo davanti ai nostro occhi, è ANTIUMANO, perché dietro tutto questo c’è una forza non umana che si è infiltrata nella società umana attraverso la sua simulazione.

    Il fine è quello di controllare l’umanità, frastornata da questa programmazione della percezione, mesmerizzata dalla simulazione, e questo per molte ragioni non ultimo per nutrirsi di energie di bassa vibrazione come la paura, depressione ansia, risentimento, odio

    Come Morfeo in Matrix quando mostra la batteria e dice che “ la macchina ha portato gli esseri umani ad essere una di queste”. Cosa che è profondamente vera in relazione a ciò che sta succedendo. Quindi nella ricerca del livello successivo della tana del coniglio… ho prodotto questo libro, The Trap.

    CASTANEDA-GUERRIERI-O-UOMINI-COMUNI-300x240

    Da dove viene tutto questo
    E ancora voglio sapere, fino a conoscerlo completamente, da dove tutto questo viene. E chi stanno realmente servendo i vari psicopatici alla Schwab, Gates, Zuckerberg etc. Una delle cose che volevo chiarirmi è il perché l’anima o la coscienza, chiamatela come volete, entra in questa simulazione quando per la più parte della gente è cosi una gran merda esserci e soprattutto perché continuano a tornarci (reincarnazione, ndt).

    Ho fatto ricerca sulla reincarnazione sui sistemi di credo dell’oriente, ho guardato l’evidenza , gli infiniti resoconti di ciò che chiamiamo near death experience (NDE), quando la coscienza lascia il corpo e poi ritorma. L’evidenza che la reincarnazione sia un fatto vero è sovrastante, nonostante ancora ci siano scettici.

    Ma il fatto che sia vera mi riporta alla domanda: perché l’anima/coscienza continua a tornare , per pigliarsi sempre merda?

    Quindi ho guardato la reincarnazione da questo altro punto di vista: ciò che ci viene detto dalle religioni orientali, è che le anime devono continuare ad incarnarsi, per imparare lezioni, per raggiungere cosi uno stato di illuminazione, solo allora sono in grado di interrompere quel ciclo.

    Va bene. Ma c’è anche da riflettere su questo: il pianeta Terra equivale ad un miliardesimo di capocchia di spillo. Ci hanno fatto credere che continuiamo a reincarnarci in un miliardesimo di una capocchia di spillo, per imparare lezioni fino al punto di non dover tornare più.

    Scusate ma per me tutto questo è ridicolo. Perchè, se si tratta di imparare lezioni, dimentichiamo le esperienze precedenti in questa realtà e ricominciamo a tabula rasa. E sospetto impariamo la stessa lezione ripetutamente…perchè ci siamo dimenticati di ciò che abbiamo imparato prima.

    Ridicolo ma, come esploro nel mio libro, a meno che questo livello della simulazione che chiamiamo il mondo umano, non sia l’unico livello. E se ciò che alcuni percepiscono come mondo dello Spirito, il mondo post mortem, quello di cui fanno esperienza, non è che un altro livello della simulazione.

    La prigione e il “Pass ring not”
    E se tutta la faccenda fosse una trappola? Ovvero quando si lascia il corpo, si va ad un altro livello della simulazione, in cui c’è la percezione che bisogna continuare a reincarnarsi per imparare lezioni e cosi via… Quando si osservano le culture antiche e le credenze esoteriche di vario tipo, attraverso le epoche, si incontra un tema, una espressione il Ring Pass Not (anello da non passare).

    Per sapere di più su questo concetto del Ring pass not, traduco in aggiunta – extra podcast di Icke- quanto troviamo ad un link teosofico anmericano:

    IL MISTERO DEL “RING PASS NOT”
    Uno dei tanti termini occulti che si trovano ne La Dottrina Segreta di H. P. Blavatsky è quello che viene chiamato “Ring pass not” (l’anello da non passare), un termine intrigante che si trova nello Śloka 6 della Stanza V. È preceduto da una serie di simboli geometrici che possono essere interpretati numericamente come la rappresentazione del valore matematico pi greco, un numero (3,1415) utilizzato per calcolare la circonferenza di un determinato cerchio, quando si conosce solo il diametro del cerchio.

    Nel suo Glossario Occulto, G. de Purucker fornisce una definizione che non fa che infittire il mistero:
    “Termine profondamente mistico e suggestivo che indica il cerchio o i limiti di frontiera entro i quali è contenuta la coscienza di coloro che sono ancora sotto l’ombelico, coloro che sono ancora sotto l’influenza dell’illusione di separatezza – e questo vale sia che l’Anello sia grande o piccolo. Non indica un’occasione o una condizione particolare, ma è un termine generale applicabile a qualsiasi stato in cui un’entità , raggiunta una certa fase di crescita evolutiva dell’aprirsi della coscienza, si trova nell‘impossibilità di passare a uno stato ancora più elevato, a causa di un’illusione sotto la quale la coscienza sta che la coscienza sta lavorando, sia essa mentale o spirituale.”

    Purucker continua spiegando che, sebbene il fenomeno del Ring-Pass- non si applichi a globi, catene planetarie, sistemi solari, e così via, il punto principale da ricordare è che si riferisce in qualche modo misterioso a “fasi o stati di coscienza”.

    La Blavatsky aggiunge mistero al mistero quando dice: “L’Iniziato completo sa che il Ring Pass not, non è né una località, né può essere misurato da una località né può essere misurato dalla distanza, ma che esiste nell’assolutezza dell’infinito”.

    Un’ulteriore illustrazione di come ciò sia in relazione con i campi di coscienza delle entità viventi, Purucker suggerisce che, per gli animali, è l’incapacità di esercitare il potere dell’autocoscienza riflessiva, una capacità che è propriamente umana. Possiamo solo ipotizzare cosa possa rappresentare in relazione al campo della coscienza umana.
    David P. Bruce è direttore dell’educazione presso la Società Teosofica di America

    origine-occulta-della-razza-umana-153431-2
    la-dottrina-segreta_51327
    La dottrina segreta

    Il Ring Pass not è percepito come limite, l’esterno di una bolla, e se non si raggiunge un certo livello di frequenza che giunge da un certo livello di percezione, che certe religioni definiscono illuminazione e che consente di interrompere il cerchio, non si può energeticamente passare oltre quel Ring pass not.

    E quindi si è intrappolati nel ciclo della reincarnaizone e pensi che questo è ciò che devi fare. Mentre tutto quello che dobbiamo fare per uscirne, è renderci conto che siamo tutto ciò che c’è e sarà, non abbiamo limiti e limitazioni. Dobbiamo smettere di identificare l’Io” con il corpo umano . Sono tutte etichette, limitazioni della identità. Quando lo facciamo, energeticamente stiamo dentro il limite.

    Ciò che sta cercando di fare questo regno demoniaco, attraverso il culto globale, la setta globale e i suoi psicopatici e assassini di massa, è manipolare la realtà umana, ed arrivare al punto in cui c’è cosi basso livello vibrazionale (paura, ansia, depressione, odio, conflitto…) , da trattenerci energeticamente in una frequenza. Ovvero la prigione della reincarnazione: l’entrare ed uscire dalla reincarnazione in questo mondo- trappola-realtà.

    resurrezione-reincarnazione-libro_25259

    I medium: con cosa si connettono?
    Nella mia vita, ho visto molti medium di fronte al pubblico e osservavo quel che succedeva. E NON c’è dubbio che si connettono con qualcosa. Ma cosa è veramente quel con cui si connettono? Approfondisco molto questo tema nel libro.

    Una volta guardavo un medium in un programma tv. Diceva: “ quel che lo spirito mi ha detto è che guardava la tv sul divano con te poi è caduto in avanti ed è morto all’istante”. E la famiglia: … oddio è nostro padre, è andata proprio cosi!

    Perchè non vengono mai a dirci che la realtà in cui viviamo è una fottuta illusione? Sei continuamente controllato e manipolato. Perché non dicono mai queste cose? Nel libro esploro come questo mondo è veramente controllato da questo basso livello astrale.

    Ma ricordiamo anche che il punto fondamentale del controllo, è trattenere la gente in uno stato percettivo che ha i 5 sensi come arbitrio del tutto, quel che io chiamo corpo-mente . Questo perché una volta concentrati solo sui 5 sensi, che vedono tutto come separato, state disconnettendo l’influenza degli stati della vostra coscienza espansa, che può darvi un quadro molto piu ampio.

    Quindi il modus operandi di questa setta e dei suoi maestri demoniaci, è dare alle persone un senso di separazione, separa la percezione dei 5 sensi da quella più espansa, e da alle persone il senso di essere sole. Come abbiamo visto in questa era covid, infatti, si è trattato si separare tutti (lockdown, distanziamento sociale, lavoro da casa, prendere di mira gli eventi collettivi delle comunità…).

    Se voleste creare una simulazione in cui intrappolare la vostra popolazione, e dar loro un senso di isolamento, solitudine e separazione, creereste proprio la simulazione di cui stiamo facendo esperienza. Guardate nel cielo notturno e vedere tutte le luci e i pianeti e vi chiedete…dove sono gli alieni, dove sono gli altri?

    alieni-o-demoni-12964

    Perché non interagiamo con le altre specie?
    Perché se lo facessimo, la nostra mente si espanderebbe. Non avremmo tutto questo isolamento . Avremmo interazioni con altri mondi e ci renderemmo conto di quanto vasto è il tutto e che non c’è solo il me poverino su questo miliardesimo di capocchia di spillo.

    Hanno creato una simulazione con una illusione di mancanza di vita. Pensateci. La vita umana su un pianeta grande quando un miliardesimo di una capocchia di spillo, è l’unico posto in cui la vita così come la conosciamo, si è sviluppata…

    Ma veramente?? Quindi è tutto una trappola, il post mortem e il ciclo della reincarnazione sono una trappola. A meno che non raggiungiamo uno stato di espansione vibrazionale, una espansione dell’autoidentità, e ce ne andiamo fuori da questa assurdità.

    Il mio libro quindi scende profondamente nella tana del coniglio. Comprendere come funziona la trappola, possiamo trovare la risposta al come rompiamo questa trappola.

    fonte:
    https://davidicke.com/2022/08/04/the-trap-...ctor-videocast/
    yt
     
    Top
    .
0 replies since 14/10/2022, 19:50   177 views
  Share  
.