Terremoti & Fulmini Artificiali- Armi segrete dell'elite - Nuova ricerca 2022 Kill Dogma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Online
    Terremoti & Fulmini Artificiali- Armi segrete dell'elite - Nuova ricerca 2022 Kill Dogma

    La macchina sovietica che crea fulmini, viene ripresa da un drone (video)

    www.smartworld.it/tecnologia/la-ma...rone-video.html


    Durante il periodo sovietico, la Russia è stata patria di molte scoperte e creazioni nel campo scientifico, spesso guidate da necessità militari e rimaste a lungo in segreto. Un esempio arriva da questa particolare struttura in grado di generare fulmini artificiali.

    In cento millisecondi le torri di Tesla di questa stazione sono in grado di scaricare un'incredibile quantità di energia, con fulmini lunghi fino a 150 metri.

    La stazione sperimentale, ancora operativa, è locata in una foresta nelle prossimità di Mosca e il governo ha deciso di rilasciare un permesso a Russia Today per effettuare delle riprese tramite drone. Se quindi volete visitare, almeno virtualmente, questa potente quanto inquietante struttura, vi consigliamo di dare un'occhiata al video qui sotto (da fonte).

    altri video : Most Powerful Lightning Generator In The World 2020



    - Esplorando il generatore di fulmini più potente del mondo, costruito a metà degli anni '80. I componenti sono tutti realizzati nell'ex Germania dell'Est - DDR.


    video shorts :


    ---------------------------------------------------------------

    Scientists in China build an artificial lightning rocket – Noticieros Televisa
    Scienziati in Cina costruiscono un razzo fulmine artificiale – Noticieros Televisa


    19 luglio 2021 Camelia Bacco
    L' Accademia cinese delle scienze celebra un grande risultato scientifico creando un fulmine artificiale da un razzo lanciato in una nuvola temporalesca.

    Poiché il fulmine aveva una traiettoria irregolare, gli scienziati sono stati in grado di regolarne la traiettoria grazie a un razzo di filo di rame attaccato alla terraferma. Grazie all'esperienza, il raggio ha cambiato direzione ed è stato gestibile.


    L'esperimento, condotto l'11 luglio nelle strutture dello Shandong Institute of Atmospheric Sciences , è stato registrato in un video che presto ha cominciato a diffondersi sui social network.



    "Veramente cool! Gli scienziati dell'Accademia cinese delle scienze sono riusciti a generare fulmini artificiali lanciando un piccolo razzo che tira un filo di rame collegato a terra in una nuvola temporalesca. persone comuni sul suo account Twitter.

    ----------------------------------------------

    Il video qui sotto, pubblicato dall'American Geophysical Union , https://blogs.agu.org/

    mostra gli esperimenti sui fulmini innescati da razzi eseguiti dai ricercatori dell'Università della Florida. Nel video, i ricercatori mostrano più casi in cui lanciano razzi in una tempesta elettrica in avvicinamento. I razzi srotolano bobine di filo di rame dietro di loro, che vengono successivamente colpite da un fulmine ed esplose dalla corrente elettrica. I fili di rame vaporizzati vengono quindi colpiti con ancora più fulmini.



    Sebbene questo sia il tipo di esperimento che ti aspetteresti che il professor Farnsworth intraprendesse, AGU afferma che i ricercatori coinvolti stavano seguendo una ricerca scientifica consolidata. In effetti, in un comunicato stampa associato ,
    https://blogs.agu.org/geospace/2013/03/14/...umps-the-rails/

    Lightning-Rocket-Feature-Image-06072020

    l'AGU afferma che l'intento dei ricercatori è in linea con quello di Ben Franklin, in quanto miravano a "comprendere meglio i lampi di elettricità della natura".

    In termini scientifici, la descrizione del video rileva che il filo di rame che viene svolto mentre il razzo sale crea "un terreno elevato che può attirare i leader discendenti". Ciò significa che il filo lanciato nel cielo dal razzo fornisce un percorso a bassa resistenza per una scarica elettrostatica, l'improvviso flusso di elettricità tra due oggetti caricati elettricamente. Il filo viene vaporizzato, creando un canale di plasma conduttivo che ne prende il posto.

    Un'intera dissertazione è stata scritta su questi esperimenti da William Gamerota, un Ph.D. candidato all'Università della Florida. Gamerota et al. hanno persino pubblicato un articolo sul Journal of Geophysical Research - Atmospheres interamente su un fulmine anormale che hanno registrato. Perché, a quanto pare, qualcuno deve assicurarsi che la ricerca di Benjamin Franklin venga condotta nel modo divertente che dovrebbe essere.
    -----------------------------------------------

    La Cina riesce a deviare i fulmini artificiali

    www.china.org.cn/english/scitech/137549.htm

    Scienziati cinesi sono riusciti a utilizzare i razzi meteorologici per guidare i fulmini in un punto specifico del terreno in un recente esperimento condotto nella provincia dello Shandong , nella Cina orientale .

    L'esperimento, condotto da scienziati dell'Accademia cinese delle scienze e dell'Accademia cinese delle scienze meteorologiche (CAMS), aiuterebbe il controllo dei fulmini nella regione, secondo Zhang Yijun, ricercatore presso il CAMS.

    Migliaia di persone vengono uccise o ferite da un fulmine ogni anno e la perdita economica causata da un fulmine supera il miliardo di yuan (120,48 milioni di dollari), secondo le statistiche dell'amministrazione meteorologica cinese.

    Lo Shandong è spesso colpito da tuoni e fulmini, ha detto Zhang, e la tecnologia di deviazione dei fulmini può ridurre ampiamente il tasso di vittime che causano in futuro.

    Zhang ha detto che quando arrivano i temporali, i fulmini possono colpire qualsiasi luogo in qualsiasi momento, ma sparando in aria il razzo guida, gli scienziati possono farlo colpire immediatamente in un'area assegnata.

    Gli scienziati dell'esperimento hanno affermato che le stazioni di osservazione meteorologica e la rete radar avanzata per le previsioni meteorologiche stabilite nel nord dello Shandong erano ideali per deviare i fulmini.

    La tecnologia per deviare i fulmini con i razzi è stata padroneggiata solo da Stati Uniti, Francia, Giappone, Brasile e Cina, hanno affermato gli scienziati.

    (Agenzia di stampa Xinhua, 6 agosto 2005)

    ------------------------------------------------------------
    Un fulmine artificiale abbatte la puzza della fattoria

    www.bbc.com/news/business-58795272
    I test nel Regno Unito hanno dimostrato che i fulmini artificiali possono rimuovere le sostanze inquinanti dal letame animale.

    La tecnologia prevede lo sparo di un fulmine di plasma sul liquame per rompere l'ammoniaca tossica e il metano che riscalda il clima.

    Il fulmine artificiale è plasma, un flusso di materia riscaldato così caldo che gli elettroni vengono strappati via dagli atomi e le molecole si rompono.

    L'azione distrugge le molecole di ammoniaca per produrre azoto puro, che viene assorbito nel liquame agricolo.

    Ciò consente di risparmiare denaro all'agricoltore perché l'azoto applicato ai campi nei liquami è un fertilizzante essenziale.

    Una pistola al plasma ha sparato contro sterco di vacca nel caseificio Holly Green Farm, in una zona pittoresca del Buckinghamshire.

    --------------------------------------------------

    Non provarlo a casa: fare fulmini con i razzi (immagini da fonte)
    Come puoi creare i tuoi fulmini su richiesta? Basta entrare in una tempesta e inviare un razzo su una corda.

    www.wired.com/2015/06/the-lightning-machine/

    FULMINE, PER OVVIOragioni, è difficile da studiare. Ma Martin Uman e un team di scienziati dell'International Center for Lightning Research and Testing dell'Università della Florida hanno messo insieme un aggeggio che consente loro di produrre i propri fulmini di energia elettrica su richiesta. Il loro metodo: entrare in una tempesta e inviare un razzo su una corda.

    Per innescare i fulmini, Uman e il suo team attaccano i razzi hobby alti 6 piedi a una bobina di filo di rame di 2.300 piedi collegata a terra a un'asta di attacco. Quando i razzi si lanciano nel cuore di un temporale, il filo si srotola e una scarica elettrica positiva si propaga verso l'alto con uno zigzag a scatti, raggiungendo un'altezza di tre o sette miglia.

    Una volta che la corrente positiva arriva alle nuvole, smette di fluire per un istante. Quindi una carica negativa si riduce a brandelli, colpendo l'asta di sciopero all'estremità del filo. Una corrente risale verso l'alto e questo crea il lampo luminoso noto come fulmine. Il fulmine innescato riproduce quasi il comportamento e gli effetti esatti del fulmine naturale. Quindi, ora che sanno dove colpirà il fulmine (e possono anche lasciare cose là fuori per essere colpiti), il team può raccogliere dati sulla fisica di base dei fulmini e informazioni su come il fulmine influenza i materiali che colpisce con 1 fotografia ad alta velocità da milioni di fotogrammi al secondo.

    ap_methodslightning_illo

    La macchina della luce

    1. Tubi a razzo

    2. Supporti di lancio isolanti in fibra di vetro

    3. Scatola elettronica per misurare la corrente

    L-Dopa

    Il team di Uman ha scoperto che i fulmini non sono abbastanza potenti da rompere l'involucro sulla maggior parte dei contenitori di scorie nucleari, quindi wow su quel fronte. Il loro prossimo grande progetto è un piano pazzesco, finanziato dalla DARPA, per studiare le onde radio a bassissima frequenza (10-30 kHz) generate e propagate dai fulmini nella ionosfera terrestre (da circa 30 a 60 miglia in alto). "Le marine di tutto il mondo utilizzano i segnali VLF per le comunicazioni con i sottomarini", spiega Robert Moore, il ricercatore capo dello studio. Storicamente, le onde VLF (note come "fischietti" quando prodotte da un fulmine) sono state utilizzate anche per la geolocalizzazione e Moore ritiene che potrebbero svolgere un ruolo nella navigazione odierna quando l'attrezzatura GPS si guasta. L'ICLRT sta implementando ricevitori VLF in tutto il mondo (che si estende fino alla Groenlandia e all'Antartide, tra l'altro) ed effettuando misurazioni con fulmini innescati da razzi e trasmettitori a banda stretta. L'obiettivo generale è "portare il telerilevamento VLF nel 21° secolo", afferma Moore. Dopo di che? Possiamo suggerire una DeLorean con un condensatore di flusso?
    [/size]

    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 2/11/2022, 19:37
    yt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Online


    Uno dei miei spettatori mi ha inviato queste immagini dalla Russia +55° 55' 26.15", +36° 49' 10.97" Questi sono generatori di impulsi ad alta tensione (generatori marx) che appartengono alla "scienza ad alta tensione" dell'Istituto elettrotecnico russo centro di ricerca"



    Generatore di impulsi ad alta tensione di nanosecondi
    https://inis.iaea.org/search/search.aspx?orig_q=RN:27029116

    Un generatore di impulsi ad alta tensione con accumulo di energia induttivo e Thyratron
    https://link.springer.com/article/10.1023/A:1015316701884

    Un po' diverso dalle bobine di Tesla, ma basato sullo stesso principio costruito solo in serie per ottenere tensioni molto più elevate. Generatori così grandi producono sicuramente energia sufficiente per influenzare il clima locale e possibilmente abbastanza per caricare elettricamente l'atmosfera superiore, simile all'arpa tranne per il fatto che l'arpa può individuare posizioni utilizzando specifiche frequenze ELF a differenza di queste bobine di Tesla che producono voltaggi (elettrostatici) incredibilmente alti . Lo scopo ei risultati di questo, piuttosto strano progetto scientifico, non sono ancora del tutto chiari. (k aggiunto per enfasi) Una possibile spiegazione è che vengono utilizzati per studiare il comportamento di apparecchiature sotto potenti radiazioni elettromagnetiche paragonabili a quelle di un'esplosione nucleare. Un'altra teoria è che il "centro di ricerca scientifica ad alta tensione" dell'Istituto elettrotecnico russo

    www.haarp.alaska.edu/
    www.haarp.net

    Istra Marx Generator



    Nella regione dell'Istria, a circa 40 miglia da Mosca, si erge una struttura imponente che si erge al di sopra delle foreste e segna un culmine tecnologico nelle macchine sovietiche. Questo è l'Istra Marx Generator, e si crede che sia il più grande generatore di questo genere al mondo. Utilizzando una serie di condensatori elettrici, è stato in grado di trasformare l'energia da un alimentatore a bassa tensione in intensi fulmini artificiali per testare la resistenza ai fulmini degli aerei sovietici. Costruita dall'Istituto russo di ingegneria elettrica negli anni '70 come parte del Centro di ricerca sull'alta tensione dell'Istria, questa strana installazione consiste in un labirinto di tubi e cilindri, simili nell'aspetto a una rete di bobine di Tesla. Presumibilmente, la sua potenza era così potente che ha formato fulmini lunghi centinaia di piedi con livelli di energia più concentrati - presenti solo per una frazione di secondo - rispetto a tutto il nucleare, idroelettrico, termico, gas, carbone, eolico e solare della Russia. potenza generata combinata. Negli anni '80, il luogo era anche sede di una struttura chiamata "Allure", costruita per testare e sviluppare grandi armi in grado di generare impulsi elettromagnetici per devastare le tecnologie nemiche...



    yt
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Online
    BIGGG TESLA BOBINA DI OKLAHOMA
    yt
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Online
    La macchina dei fulmini sovietica abbandonata in una foresta russa
    www.atlasobscura.com/articles/sovi...-russian-forest


    COS'È QUESTO CURIOSO MISCUGLIO di tubi torreggianti? Apparentemente abbandonata in una foresta vicino a Mosca, l'impianto elettrico è apparso su Internet da un po' di tempo ed è riemerso questa settimana su RT.com con un retroscena più dettagliato sulla macchina futuristica.

    Anche se può sembrare un set di distopia di fantascienza, il suo uso reale è molto più interessante. L'imponente generatore Marx , a volte erroneamente scambiato per una bobina di Tesla, è stato costruito dall'Istituto di ingegneria elettrica russo negli anni '70 nella città dell'Istria per testare l'isolamento dai fulmini. Come riporta RT.com :

    La struttura è assolutamente unica; niente di simile esiste in nessuna parte del mondo, principalmente a causa della sua eccezionale capacità di carica. Alla sua massima capacità operativa, il gigantesco generatore Marx, quando un fulmine viene scaricato su una piattaforma isolata, ha una potenza pari a tutte le strutture di produzione di energia in Russia, comprese le centrali termoelettriche, idroelettriche, nucleari, solari ed eoliche messe insieme. Ma solo per circa 100 microsecondi, ha riferito Rossiya-1 TV.

    Puoi dare un'occhiata alla "macchina del fulmine" dormiente nel video del drone con colonna sonora aggressiva di seguito. Secondo quanto riferito, la macchina viene ancora periodicamente rimessa in funzione, quindi un avvertimento agli aspiranti esploratori: se vedi i tuoi capelli ritti, l'aria è irta di una tempesta artificiale.

    Marx generator

    https://en.wikipedia.org/wiki/Marx_generator

    Istra High Voltage Research Center
    https://en.wikipedia.org/wiki/Istra_High_V...Research_Center


    Descrizione
    La struttura è nota per contenere quello che si ritiene essere il più grande generatore Marx del mondo , originariamente creato per aiutare a testare l'isolamento dai fulmini negli aerei militari. La struttura ha diverse enormi bobine di Tesla sul terreno della struttura, alcune delle quali hanno un'altezza di oltre 20 piani. Combinati questi creano quella che i sovietici soprannominarono una "macchina del fulmine". [1]

    In tutto l'impianto contiene una cascata di trasformatori da 3 megawatt, un generatore di tensione pulsata (PVG) da 9 megawatt, alto 39,3 metri e in grado di creare fulmini artificiali di 150 metri, e un'unità a tensione costante da 2,25 megawatt. [1]

    Storia
    Originariamente costruito negli anni '70, la struttura è stata inizialmente utilizzata per un mix di test militari e scientifici gestiti dall'Istituto di ingegneria energetica di Mosca .

    A un certo punto la struttura ospitava una grande cupola ovoidale chiamata Allure. L'edificio è stato utilizzato come struttura di test di armi a impulsi elettromagnetici (EMP) e simulatore stazionario prima di essere demolito nel gennaio 1985, dopo il crollo del tetto dell'edificio a causa del peso dell'eccessiva nevicata. Ciò ha comportato che il supervisore alla costruzione del progetto della cupola fosse terminato dal suo lavoro e sostituito con Boris Eltsin , membro del Partito Comunista , che in seguito sarebbe stato il primo presidente della Federazione Russa . [2]

    Dopo la caduta dell'Unione Sovietica, la struttura è diventata per lo più inattiva, essendo utilizzata solo occasionalmente per test del settore privato, incluso il test della resistenza ai fulmini del Sukhoi Superjet 100 nel 2011. [3]

    Il generatore Marx è raramente acceso oggi, con l'ultimo utilizzo registrato nell'agosto 2014. [4]

    --------------------------------
    La gigantesca macchina dei fulmini dell'era sovietica russa è terrificante
    https://jalopnik.com/russias-giant-soviet-...fyin-1625428831
    A circa 40 miglia da Mosca, in una foresta appartata vicino a una tranquilla cittadina, si trova un labirinto di torreggianti generatori e condotti di Tesla Coil che sembrano tutt'altro che terrestri. Questa macchina del fulmine, l'unica nel suo genere, ora è abbandonata... più o meno.



    Costruito negli anni '70 dall'esercito russo per testare la capacità di velivoli e veicoli di prendere fulmini diretti, si dice che il gigantesco apparato di ricerca abbia la capacità di scaricare l'equivalente di tutto il nucleare, idroelettrico, termico, solare, eolico, gas della Russia , e la produzione di energia generata dal carbone, anche se per un minuscolo istante nel tempo.

    Abbandonato da tempo dai militari, l'High Voltage Marx and Tesla Generators Research Facility come era noto una volta, è per lo più messo fuori servizio ma è ancora in grado di funzionare, poiché la gente di RT ha avuto una dimostrazione di prima mano di . L'ultima volta che la struttura è stata utilizzata per un progetto aeronautico è stata per certificare il Sukhoi Superjet , ma rimane ancora disponibile per il noleggio , anche se la sua funzionalità sta diventando ogni giorno più discutibile.
    yt
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Online
    Una raccapricciante macchina da fulmine sovietica vista da un drone
    La struttura di ricerca sui generatori di Marx e Tesla ad alta tensione sembra piuttosto inquietante anche quando non è accesa.
    www.popularmechanics.com/technolog...tning-machines/

    Questa vista da drone di un impianto di generazione di impulsi appena fuori Mosca è stata catturata dal Russian Times
    http://rt.com/news/231527-tesla-tower-drone-video/
    (con il permesso del governo, ovviamente). (da vedere col proxy anche immagini)

    Risalente all'era sovietica, la struttura degli anni '70 è in grado di generare fulmini artificiali e, secondo un precedente articolo del Times ,
    http://rt.com/news/170704-tesla-tower-lightning-russia/ (da vedere col proxy anche immagini)
    è stata utilizzata per testare gli isolanti sui veicoli. Oh, ed è stato usato per testare armi ed EMP.

    La struttura di ricerca sui generatori di Marx e Tesla ad alta tensione è ancora utilizzata oggi. I fulmini della struttura possono raggiungere un'altezza di 500 piedi nell'aria e possono generare tanta elettricità quanto il sistema elettrico dell'intero paese messo insieme.


    La "Tesla Tower" dell'era sovietica è ripartita con spettacolari fulmini (VIDEO)

    Un enorme generatore di costruzione sovietica - un tempo utilizzato per testare la resistenza degli aerei ai fulmini, ma ora in gran parte fuori servizio a causa dei costi proibitivi - ha organizzato un sorprendente test dimostrativo per volere di RT.

    Il dispositivo da 6 Megavolt, uno dei più potenti al mondo, è in grado di generare fulmini lunghi 200 metri, ed è stato costruito negli anni '70 in una struttura chiusa fuori Mosca, ma è caduto in disuso dopo il crollo dell'URSS.

    l complesso futuristico di bobine metalliche aggrovigliate - che in realtà è un generatore di Marx, non una bobina di Tesla - nascosto in una foresta vergine protetta lo ha reso un oggetto di culto per gli esploratori urbani. Squadre di giovani dotati di telecamera si sono fatti strada e hanno documentato le bobine arrugginite e le enormi serrature sui loro blog.

    Ma ciò che molti di loro non hanno capito è perché i loro capelli hanno iniziato a rizzarsi mentre si avvicinavano all'oggetto misterioso, e sono rimasti ancora più sbalorditi pochi secondi dopo una luce blu ha iniziato a colpire metri di distanza. Il capo della struttura Vladimir Sysoev afferma che molti erano a pochi secondi dalla morte e che è per pura fortuna che nessuno sia morto durante un test.


    “Continuano ad andare e venire, e finora sono stati fortunati ad evitare di suicidarsi! È impossibile tenere fuori i "turisti", ha detto Sysoyev.

    Infatti, nonostante la sua reputazione di sito abbandonato, la "Torre di Tesla" è stata attiva per tutti questi anni.

    Il Centro di ricerca sull'alta tensione presso l'Istituto Elettrotecnico All Russian intitolato a VI Lenin – reso solo leggermente più appetibile dal suo acronimo VNITZ VEI – ha un proprio sito operativo , sul quale chiunque può richiedere prove di resistenza ai fulmini e isolamento per aeroplani e altri mezzi industriali pesanti apparecchiature che necessitano di certificazione.



    Nella fase post-industriale della Russia, gli acquirenti sono pochi e distanti. Anche in epoca sovietica, la struttura passò dall'uso militare a quello civile poco dopo la costruzione.

    Ma almeno allora nessuno contava il costo dell'elettricità. Ora ogni test, che sprigiona la stessa energia di 25.000 prese collegate funzionanti tutte in una volta (anche se solo per una frazione di secondo), deve essere pagato, il che significa bollette che arrivano a decine di migliaia di dollari ogni anno.



    L'affiatato gruppo di scienziati, molti dei quali hanno trascorso decenni presso la struttura, spera che il recente lampo di attenzione susciti maggiore interesse. E così, nel loro desiderio di dimostrare che tutto funziona ancora, hanno organizzato uno spettacolo solo per noi.

    E anche se nessun aereo verrà qui per le prove, ne valgono la pena solo per il valore estetico.


    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 2/11/2022, 19:46
    yt
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Online
    da drive pagina

    PAMIR3-Terremoti artificiali: La superarma in grado di smuovere le faglie
    Cari lettori, è ormai da un bel po’ di tempo che continuano a diffondersi su internet numerosi articoli e video riguardanti un probabile devastante terremot, secondo la teoria di Bendandi, basata sull’allineamento astronomico di grandi corpi celesti, colpirà il centro Italia. La diffusione di tali allarmanti previsioni è molto pericolosa, in quanto potrebbe creare l’alibi per produrre artificialmente tale terremoto attraverso macchinari come Pamir 3 ed HAARP.

    Le statistiche ci dicono che dopo la realizzazione di questi macchinari abbiamo avuto un incremento per numero ed intensità dei terremoti, tanto che negli ultimi 12 anni essi hanno superato quegli degli ultimi 100 anni. Lo scopo? Uno stato devastato da un terremoto e/o da un’onda anomala è costretto a sborsare enormi quantità di denaro per la ricostruzione, facendo sì che esso si indebiti sempre più verso le banche centrali che stampano il denaro creandolo dal nulla per poi prestarglielo applicandovi sopra interessi nel caso questo stato appartenesse al circuito della BCE o della FED; mentre potrebbe essere distrutto come ritorsione se esso non volesse sottostare ad essere controllato dal meccanismo-truffa del signoraggio bancario, avendo ancora una sua sovranità monetaria.

    Pamir

    Guarda caso il Giappone ha la sua sovranità monetaria ed è stato devastato da un terremoto che ha generato un enorme tsunami, così come i paesi arabi in rivolta, anch’essi fuori dal controllo del signoraggio bancario dei grandi banchieri internazionali. Negli anni settanta i Russi avevano costruito un enorme generatore a pulsioni battezzato “Pamir” che poteva essere trasportato su un grosso camion. Era una variante del generatore di Sakharov (MK1), a compressione di flusso. Questo generatore chiamato anche Generatore di Pavloski utilizzava dei cannoni elettromagnetici, con un esplosivo chimico che interagiva con un potente solenoide (in regime di numero di Reynolds magnetico elevato). Questo sistema permetteva di far circolare forti correnti elettriche nel terreno.

    Il dispositivo fu ufficialmente presentato come un sistema per analizzare la situazione di un terreno misurandone sulle grandi distanze e a grandi profondità la conduttività elettrica del suolo. Il sistema, usato con moderazione, può testare il terreno, come quando si danno leggeri impulsi su un blocco in equilibrio per vedere se è pronto a scivolare in un burrone. Ma un tale sistema potrebbe non solo studiare la situazione pre-sismica del territorio, ma eventualmente innescare il terremoto. Se la faglia non è pronta a cedere, occorrerebbe una notevole energia per innescare il terremoto. Al giorno d’oggi ormai sappiamo che una variazione di conduttività è il segno di un imminente terremoto.

    Con una simile macchina e dei dati geologici esatti, i militari potrebbero, in aree potenzialmente “ostili”, o per ragioni geo-politiche, innescare un devastante terremoto, uno tsunami o un’eruzione vulcanica, lo stesso dicasi per HAARP, un programma di ricerca nato per studiare le proprietà della ionosfera e le avanzate tecnologie nelle comunicazioni radio applicabili nel campo della difesa. Il termine HAARP indica l’acronimo di High-frequency Active Auroral Research Project: Programma di Ricerca Aurorale Attivo ad Alta frequenza. E’ un progetto del Dipartimento della Difesa Statunitense (DoD), coordinato dalla Marina e dall’Aviazione e considerato il nucleo del programma “Guerre Stellari” avviato sotto le amministrazioni Reagan–Bush negli anni ’80. Il progetto HAARP viene avviato nel 1990 dall’Air Force Research Laboratory e dall’Office of Naval Research e concluso nel 2007. L’intero progetto è stato economicamente sostenuto in maniera congiunta da: aviazione, marina e Agenzia per i Progetti di Ricerca Avanzata del Dipartimento della Difesa (DARPA) statunitensi. Alla base del progetto HAARP ci sono una serie di brevetti di Bernard J. Eastlund, fisico texano del MIT di Boston. Negli anni Ottanta, ispirandosi alle scoperte di Nikola Tesla nell’inizio del ‘900, Eastlund registra negli Stati Uniti il brevetto n° 4.686.605 denominato “Metodi e apparati per alterare regioni dell’atmosfera terrestre, della ionosfera o della magnetosfera”, a cui seguono altri undici brevetti.

    Il dispositivo ideato da Eastlund, chiamato riscaldatore ionosferico, è in grado di concentrare e focalizzare la radiazione della radiofrequenza (RFR) in un punto preciso della ionosfera. Questo dispositivo getterebbe una concentrazione di tre watt per centimetro cubico nella ionosfera, una quantità senza precedenti se confrontata con altri in grado di trasportare soltanto circa un milionesimo di watt. Secondo le scoperte di Eastlund, quindi, dirigere la potenza di HAARP verso uno specifico punto della ionosfera la farebbe riscaldare al punto da innalzarla fisicamente. In questo modo si verrebbe a creare un rigonfiamento altamente riflettente, definito da lui “effetto lente”, in grado di convogliare i raggi sulla terra con effetti devastanti. La potenza di tali onde è tale da provocare modificazioni molecolari dell’atmosfera, causando, a seconda delle diverse frequenze: cambiamenti climatici e effetti sui movimenti tettonici di magnitudine imprecisata.

    Ora guardate questo video Youtube che risulta caricato il 3 marzo 2011. In questo video si prevede per i giorni successivi un terremoto molto, molto potente in riferimento ai dati delle emissioni di Haarp. Il commento della persona che ha postato il video, precedentemente al terremoto in Giappone colpito dall’allarme nucleare, è stato questo: “Il sistema Haarp ha rimosso parte dei dati grafici messi online dalla stazione stessa. Le stesse informazioni vennero meno due giorni prima del terremoto di Haiti”.

    vedere sperimentazione haiti e pamir3

    Terremoto 2016, parla Putin sull’arma “Pamir 3”
    Parla il presidente russo Putin, ecco quello che hanno scoperto sui terremoti, come prevederli, prevenirli o attuarli. Queste sono dichiarazioni di altissimo livello e sono la realtà che ci viene nascosta, queste tecnologie esistono e le usano già da anni i militari.

    Pamir 3 è parte di una serie di armi ambientali capaci di creare terremoti, tsunami, distruzione dell’equilibrio ecologico di una regione, modificazioni delle condizioni atmosferiche – nubi, precipitazioni, cicloni e uragani – modificazioni delle condizioni climatiche, delle correnti oceaniche, dello strato di ozono o della ionosfera.

    yt
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Online


    Haiti e l’arma sismica
    LA SPERIMENTAZIONE AD HAITI E IL TERREMOTO-TSUNAMI (VEDERE DOC PDF) www.area-c54.it/public/sperimentazione%20ad%20haiti_0.doc
    può essere letto solo con programmi adeguati di office *
    oppure da qui : www.voltairenet.org/article163751.html

    448653e716363d8d26bc28aac2d0b30bb03cf00d

    ILLUMINATI CARDS 1982-1990-1994





    Quarantena-Coronavirus-ok
    EeFiiQrXYAAQ15U

    jpg
    vedere qui : https://killdogma.forumfree.it/?t=77934569

    tumblr_n4044fBpfA1szlluvo10_250
    Fukushima3_11_2011



    VIDEO MACCHINA PER TERREMOTI:


    Estratto da un documentario del National Geographic (2005)
    www.dailymotion.com/video/x8v3vy_m...de-terre_webcam


    30 minuti prima del terremoto nel Sichuan
    www.dailymotion.com/video/x5ml3k_30...ichuan-ear_news


    yt
     
    Top
    .
6 replies since 2/11/2022, 15:56   125 views
  Share  
.