Gli Occulti balli in maschera dell'Elite/Illuminati e rituali - Dai Rothschild del 1972 sino a oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline


    Gli Occulti balli in maschera dell'Elite/Illuminati e rituali - Dai Rothschild del 1972 sino a oggi

    Il 12/12/72 Marie-Hélène de Rothschild, membro della famiglia d'élite più potente del mondo, tenne un ballo surrealista al castello di Ferrières, una delle gigantesche dimore della famiglia. Sebbene questi eventi siano solitamente estremamente segreti, le fotografie di questo particolare ballo sono emerse sul web. Insomma, è un mix di un ballo in maschera in stile “Eyes Wide Shut” mixato con un video pop in stile Lady Gaga. Non sto nemmeno scherzando. In effetti, dietro il divertimento e i giochi, queste immagini rivelano l'ideologia sottostante e lo stato mentale dell'élite occulta, che a quanto pare è utilizzato anche negli innumerevoli video musicali a tema MK/Illuminati discussi su questo sito.
    n4
    Questo è un invito a un ballo in maschera super elitario organizzato da Marie-Hélène de Rothschild il 12/12/1972. Il testo era al contrario ed era necessario uno specchio per leggere l'invito (roba pseudo-satanica, L'inversione è un grosso problema in uno stato mentale pseudo-satanico). In questo articolo vedremo rare foto dell'evento stesso: L'intera cosa era un rituale cannibalistico d'élite, a tema MK.

    jpg
    Il castello di Ferrières è stato illuminato di rosso per far sembrare che fosse in fiamme. Qui sono state girate scene del film di Roman Polanski su Satana “9th Gate”. In "Eyes Wide Shut", il rituale occulto si svolge in un'altra villa dei Rothschild, Mentmore Towers nel Regno Unito.

    jpg
    Un ospite che indossa una maschera a più facce. Una maschera simile si vede in Eyes Wide Shut (il film era ispirato alle palle dei Rothschild?). Questa palla si è "devoluta" nella dissolutezza rappresentata nel film?

    jpg
    Ci sono un sacco di gabbie per uccelli ovunque.

    jpg
    Molti...

    jpg
    L'ospite indossa una gigantesca testa cornuta. Alquanto appropriato.

    jpg
    Baphomet vi dà il benvenuto.

    jpg
    Salvador Dali con la solita espressione di Dali, davanti alla sua famosa rappresentazione di Mae West.

    jpg
    Probabilmente Lady Gaga non vede l'ora di indossare uno di questi.

    jpg

    jpg

    jpg
    Sul tavolo da pranzo ci sono bambole smembrate e teschi spaccati. Queste immagini sono prevalenti anche in innumerevoli video musicali. Riguarda la cultura MK dell'élite occulta.

    jpg
    Una cosa tipo manichino-cadavere sul tavolo da pranzo. (ricorda qualcosa dalle puntate precedenti?)
    yt
     
    Top
    .
3 replies since 31/3/2023, 17:42   257 views
  Share  
.