Gli Occulti balli in maschera dell'Elite/Illuminati e rituali - Dai Rothschild del 1972 sino a oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    jpg
    Due tartarughe fronte-fronte... cosa potrebbe rappresentare?


    -----------------------------------------------------------------

    All'interno del Bizarre 2018 Masquerade Ball dell'UNICEF

    Uno sguardo al simbolismo raccapricciante che circonda l'annuale ballo in maschera dell'UNICEF a cui partecipano celebrità benestanti e socialite.

    Il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia, in sigla UNICEF, è un fondo delle Nazioni Unite, organo sussidiario fondato l'11 dicembre 1946 per aiutare i bambini vittime della seconda guerra mondiale.

    Presente in 190 paesi, l'UNICEF si occupa di assistenza umanitaria per i bambini e le loro madri in tutto il mondo.

    jpg

    UNICEF è l'acronimo di United Nations International Children's Emergency Fund. La sua missione è “affrontare i bisogni dei bambini e delle donne nei paesi in via di sviluppo”. Apparentemente, un'altra missione è quella di ospitare raccapriccianti balli in maschera con celebrità vestite con costumi satanici.

    Il 25 ottobre, l'UNICEF ha tenuto il suo ballo in maschera annuale al Clifton's Republic di Los Angeles ed è stato strano. Mentre l'obiettivo pubblicizzato dell'evento è raccogliere fondi per i bambini, uno sguardo al simbolismo intorno alla festa suggerisce un altro obiettivo: celebrare la cultura contorta dell'élite occulta. In effetti, l'evento ha visto festeggiare celebrità e socialite in un ambiente ispirato a Eyes Wide Shut (un film sulle orge di magia sessuale nelle società segrete d'élite )... per aiutare i bambini.

    Secondo il sito ufficiale:

    L'UNICEF Masquerade Ball è l'evento filantropico caratteristico dell'UNICEF Next Generation. Gli ospiti mascherati, vestiti con i loro abiti migliori, ballano tutta la notte per celebrare e sostenere il lavoro salvavita dell'UNICEF. Oltre 800 leader globali emergenti, innovatori, celebrità e filantropi partecipano ogni anno al ballo in maschera dell'UNICEF.

    Ballo in maschera

    Non diversamente dalla maggior parte degli eventi chic di Hollywood, il ballo dell'UNICEF è stato preceduto da un evento sul tappeto rosso in cui gli ospiti illustri hanno sfilato con i loro tacchi Louboutin, abiti Versace e... maschere sataniche. Tutto per i bambini affamati, ovviamente.

    jpg
    Lo stilista August Getty è venuto alla festa con l'aspetto di un supereroe satanico che ho soprannominato Goatman. Le parole "prima i bambini" dietro di lui sono piuttosto preoccupanti.

    Anche Getty era presente al ballo dell'anno scorso. Vediamo se la sua maschera era meno satanica.

    jpg
    Getty posa con un organizzatore di eventi al ballo Unicef ​​Masquerade 2017. Vuole davvero andare in giro con l'aspetto di un diavolo a questa festa.

    jpg
    Potremmo dire: Oh,finalmente una vestita decentemente.... Ehm,no... sfoggia una CROCE ROVESCIATA SUL PETTO...
    Lydia Hearst indossava un abito caratterizzato da una croce rovesciata chiara e prominente, il principale simbolo associato al satanismo.

    E no, questa non è una "coincidenza".

    jpg
    Questa è una foto presente sul suo account Instagram.

    Lydia Hearst è la pronipote del magnate dei media William Randolph Hearst, uno degli uomini più potenti e influenti del 20° secolo. Era un membro di spicco dell'élite occulta. Ecco alcune citazioni su di lui:

    "William Randolph Hearst Jr., era un massone di 33 gradi e un uomo molto potente nel mondo dei media."
    – B.Huldah, I file JFK


    “L'illuminato William Randolph Hearst ha dato ad Anton LaVey un grande aiuto. La sua Avon Publishing pubblicò la sua Satanic Bible nel 1969 (fu pubblicata per la prima volta nel dicembre '69). Da allora, secondo quanto riferito, ha subito oltre 30 stampe. Anche il prossimo libro di LaVey, The Satanic Rituals, fu pubblicato da Hearst Avon nel 1972. Parla del potere che i sacrifici di sangue danno al mago. I giornali di Hearst gli hanno anche dato pubblicità.
    – Fritz Springmeier, La formula degli Illuminati per creare uno schiavo del controllo mentale


    Considerando questi fatti, la croce invertita comincia ad avere un senso.

    Pronto a incontrare gli altri ospiti?

    jpg
    Renee Olstead ha portato una maschera veneziana presente in Eye Wide Shut di Stanley Kubrick .

    png
    Un fotogramma da Eyes Wide Shut - Per maggiori informazioni vedere articolo di Vigilant Citizien qui : https://vigilantcitizen.com/moviesandtv/th...wide-shut-pt-i/

    jpg
    La pista da ballo era in realtà un rituale massonico con pavimentazione a scacchiera (un classico massonico).

    jpg
    Gli inviti all'evento presentano uno schema dualistico sotto un occhio onniveggente.

    Un breve video che promuoveva il ballo dell'anno scorso è stato piuttosto imbarazzante. Inizia con immagini di bambini nei paesi in via di sviluppo. Quindi, la musica da ballo inizia a suonare mentre vediamo ricchi socialite che bevono e ballano mentre sono vestiti come demoni.

    Video qui : www.unicefusa.org/how-help/fundraise/events (non è più disponibile il video ma proviamo a cercarlo altrove...)

    ho trovato questi due :




    jpg
    Un accostamento bizzarro.

    jpg
    Il photobooth all'evento dell'anno scorso.

    Sito inquietante

    Uno sguardo al sito ufficiale dell'evento
    www.unicefusa.org/how-help/fundraise/events
    chiarisce le cose: l'evento è ispirato al 100% dall'élite occulta e dai suoi rituali. Il sito ti saluta con questa immagine.

    gif
    Occhi lampeggianti raccapriccianti - segno di un occhio solo.

    La scheda "Abbigliamento" del sito Web è in realtà una pagina Pinterest con immagini che dovrebbero ispirare i frequentatori di feste. Il tema di quest'anno era “Post Modern Surrealism”. Tuttavia, guardando le immagini che sono state selezionate, c'è chiaramente un tema più specifico che accade qui: l'élite occulta.

    jpg
    Uno screenshot dalla pagina Pinterest dell'UNICEF. Occhi e monarca Simbolismo del controllo mentale ovunque.

    Ancora più bizzarro, la pagina Pinterest dell'UNICEF presenta diverse immagini del ballo in maschera del 1972 ospitato da Helene De Rothschild. *visto prima

    jpg
    La pagina Pinterest creata dall'UNICEF presenta diverse immagini del ballo in maschera dei Rothschild, inclusa questa di Helene de Rothschild che indossa corna gigantesche.

    jpg
    Qui indossa il suo intero costume. Che bello.

    Non diversamente dalle "moderne" feste dell'élite occulta, il ballo dei Rothschild mescolava il "surrealismo" con un sottile satanismo e allusioni al cannibalismo. *vedere le immagini precedenti con il corpo umano servito sulla tavola...
    La festa prevedeva finti cadaveri sul tavolo da pranzo.
    Inoltre, molti bambini smembrati. Un'organizzazione come l'UNICEF dovrebbe ispirarsi a un simile evento? *riferimento alla immagine precedente

    jpg
    La seconda voce del menu può essere tradotta con “imbroglio di deliziosi cadaveri”. C'è qualcosa nell'élite e nel cannibalismo.

    Ecco altre immagini presenti sulla pagina Pinterest dell'UNICEF.

    jpg
    Tilda Swinton in un inquietante servizio fotografico. Come spiegato in questa edizione di SPOTM , l'intero servizio fotografico era pieno di immagini MK : https://vigilantcitizen.com/pics-of-the-mo...the-month-0513/

    jpg
    Questa creazione di Alexander McQueen (il designer occulto preferito dall'élite) riguarda al 100% il controllo mentale Monarch.

    jpg
    In questa edizione di SPOTM , ho spiegato come questa sfilata di moda, che si è svolta in una finta sala operatoria, fosse tutta incentrata sul simbolismo MK : https://vigilantcitizen.com/pics-of-the-mo...cs-month-03-18/

    jpg
    La pagina Pinterest presentava anche questo annuncio Gucci che è fortemente ispirato al simbolo occulto noto come la Mano dei Misteri.



    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 31/3/2023, 19:12
    yt
     
    Top
    .
3 replies since 31/3/2023, 17:42   257 views
  Share  
.