Gli Occulti balli in maschera dell'Elite/Illuminati e rituali - Dai Rothschild del 1972 sino a oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    jpg
    Una bizzarra immagine di Giovanni Podestà con indosso la Mano dei Misteri.

    In breve, la pagina dell'UNICEF dice sostanzialmente: “Aderiamo pienamente alla cultura contorta dell'élite occulta”. Qualcuno potrebbe dire: “Va tutto bene, basta che sia per i bambini”. L'UNICEF è davvero per i bambini?

    Agenda dell'UNICEF
    Sebbene l'obiettivo originale dell'UNICEF fosse quello di fornire aiuti di emergenza temporanei ai bambini vittime della seconda guerra mondiale, pochi anni dopo divenne parte permanente del sistema delle Nazioni Unite. Da allora, la sua missione è gradualmente cambiata dal salvare i bambini dalla morte alla “sostenuta per i loro diritti”.

    I critici dell'UNICEF affermano che l'agenzia e Bellamy hanno contribuito alla crisi concentrandosi su cause politiche e allontanando l'UNICEF dal "core business" di garantire la sopravvivenza dei bambini.

    Richard Horton, direttore della prestigiosa rivista medica The Lancet, ha pubblicato un clamoroso editoriale, che definisce "vergognosa" la direzione di Bellamy.

    L '"approccio basato sui diritti" di Bellamy (concentrandosi sui "diritti" dei bambini in contrasto con la loro semplice sopravvivenza fisica), ha detto Horton, è stato devastante anche per i bambini, circa 10 milioni dei quali muoiono per cause prevenibili prima dei cinque anni ogni anno .

    Anche l'attuazione da parte dell'UNICEF della sua visione dei “diritti dei bambini” è vulnerabile alle critiche. dell'UNICEF In effetti, il piano strategico a medio termine è più un progetto per l'ingegneria sociale lungo linee femministe radicali. Il piano afferma: "L'UNICEF sosterrà le riforme legali e l'adozione di politiche e programmi che eleveranno lo status delle ragazze e delle donne sia nella famiglia che nella società".
    – Wendy McElroy, l'attenzione sui "diritti" dell'UNICEF è completamente sbagliata


    Mentre l'organizzazione si "maschera" sotto una maschera di beneficenza, il suo vero volto è stato rivelato attraverso innumerevoli controversie che coinvolgono frode, corruzione e bambini.

    L'UNICEF è stato spesso criticato per aver impedito a milioni di orfani di essere adottati dalle famiglie del mondo occidentale. Altri gruppi affermano che l'UNICEF si è trasformato in un “partner per la distribuzione di contraccettivi, l'esecuzione di aborti e la fornitura di sterilizzazioni di alcune delle più famose organizzazioni di “pianificazione familiare” del mondo”.

    Nel 2014, la Kenya Catholic Doctors Association ha accusato l'UNICEF di condurre un "esercizio segreto di sterilizzazione di massa" quando è stato trovato un agente anti-fertilità nel vaccino contro il tetano somministrato a 2,3 milioni di ragazze e donne.

    Nel febbraio 2018, l'UNICEF ha ammesso di non proteggere i bambini vittime di abusi sessuali da parte del personale delle Nazioni Unite.

    L'agenzia delle Nazioni Unite per l'infanzia ha ammesso carenze nel suo sostegno umanitario ai bambini che affermano di essere stati stuprati e abusati sessualmente dalle forze di pace francesi nella Repubblica Centrafricana.

    Una dichiarazione dell'Unicef ​​Paesi Bassi è il primo riconoscimento pubblico del recente fallimento dell'agenzia nel fornire supporto ad alcune delle vittime di presunti abusi da parte delle forze di pace nella nazione africana. Arriva mentre il settore degli aiuti e le Nazioni Unite devono affrontare un controllo crescente per i loro fallimenti nella gestione della cattiva condotta sessuale interna da parte del proprio personale.

    All'Unicef ​​è stato affidato il compito di supervisionare il sostegno ai bambini che hanno affermato di aver subito abusi da parte delle forze di pace.
    – The Guardian, Unicef ​​ammette fallimenti con i bambini vittime di presunti abusi sessuali da parte delle forze di pace


    Nel marzo 2018, l'UNICEF ha firmato la "Guida tecnica internazionale sull'educazione sessuale" che chiede ai bambini di essere in grado di "descrivere le risposte maschili e femminili alla stimolazione sessuale" e "riassumere gli elementi chiave del piacere sessuale". Alcuni gruppi hanno accusato l'UNICEF di “sessualizzare i bambini”.

    jpg
    Un gruppo di donne che protestavano presso l'ufficio dell'UNICEF vicino alle Nazioni Unite il 30 marzo.

    Il documento promuove anche l'idea che l'“identità di genere” di una persona potrebbe non corrispondere al suo sesso biologico. L'UNICEF vuole che questo sia spiegato ai bambini della scuola materna, sostenendo che dovrebbero "riflettere su come si sentono riguardo al loro sesso e genere biologico". Questa dovrebbe davvero essere una priorità?

    FINALE

    Questo articolo è passato dalle celebrità di serie B che sfilano con corna da diavolo e croci rovesciate all'ingegneria sociale nei paesi in via di sviluppo. Il legame tra questi due mondi separati è chiaro: l'élite occulta. Mentre, con il pretesto della beneficenza, si conduce un'agenda ben precisa nelle nazioni più povere del mondo, la stessa organizzazione organizza feste ispirate ai balli pseudo-satanici dei Rothschild.

    Basta unire i puntini per capire chi si nasconde veramente dietro quelle maschere.

    yt
     
    Top
    .
3 replies since 31/3/2023, 17:42   257 views
  Share  
.