Gli Occulti balli in maschera dell'Elite/Illuminati e rituali - Dai Rothschild del 1972 sino a oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    All'interno del "Ballo degli Illuminati" ispirato ai Rothschild di Capodanno

    Il capodanno "Illuminati Ball" è stato tutto incentrato su finti sacrifici, cannibalismo e rituali occulti, tutti realizzati per essere il più sexy possibile.

    jpg

    Il 31 dicembre 2018, oltre 800 ospiti hanno suonato nel nuovo anno a un "Illuminati Ball" a tema occulto d'élite a New York City. Fortemente ispirato al famigerato ballo in maschera tenuto dalla baronessa de Rothschild nel 1972 , il ballo degli Illuminati presentava rituali oscuri, finti sacrifici umani e "leader" degli Illuminati in maschere di animali decorati. L'evento presentava anche elementi di Eyes Wide Shut mentre ospiti mascherati assistevano a spettacoli che mescolavano erotismo e rituali esoterici.

    Non diversamente dai veri balli degli Illuminati tenuti dall'élite occulta, l'evento si è svolto all'interno di un sontuoso edificio: The Weylin a Brooklyn, New York.

    jpg
    Il Weylin, New York

    All'arrivo, gli ospiti hanno scelto una maschera dalla Masking Room e sono stati poi condotti alla Domed Ballroom, dove sono stati accolti dal "Baron de Rothschild", alias il Re Maiale.

    jpg
    Il Re Maiale.

    jpg
    Il Re Maiale è in piedi in un cerchio di donne ammantate – una performance ispirata alle scene dell'orgia in Eyes Wide Shut .

    Ad accompagnare il Re Maiale c'era sua moglie incinta, la "Baronessa de Rothschild", che a un certo punto dà alla luce una bizzarra creatura.

    jpg
    La baronessa incinta dà alla luce un maiale con una maschera gimp.

    jpg
    Entrambi i padroni di casa erano vestiti come il barone e la baronessa de Rothschild al loro famigerato ballo del 1972.

    Per tutta la notte, nelle numerose stanze e piani dell'edificio si sono svolti rituali e "iniziazioni" sotto vari temi come ricchezza, amore, bisogni primari, fama e rispetto.

    jpg
    Alcuni "rituali" coinvolgevano l'acqua in qualcosa di simile a un finto battesimo.

    jpg
    Ci sono un sacco di bende sugli occhi.

    jpg
    Kamadhenu, la dea vacca, e le sue quattro ancelle andavano in giro mentre gli ospiti le mungevano e assaggiavano il loro latte.

    Naturalmente, nessun evento a tema d'élite sarebbe completo senza una celebrazione del cannibalismo.

    jpg
    L'evento includeva una "torta" umana, con il volto, le mani ei piedi di una modella che spuntavano da un dessert a forma di corpo.

    Fatto strano: il rapper Prodigy del gruppo Mobb Deep era apparentemente un grande fan delle precedenti feste degli Illuminati.

    jpg
    Durante la sua carriera, Prodigy ha scritto diverse canzoni sugli Illuminati e altri argomenti legati alla società segreta. Ha anche scritto una canzone appositamente per promuovere l'evento Illuminati Ball, che è stata utilizzata nel video promozionale dell'evento. Prodigy è morto nel 2017 a causa di "soffocamento accidentale".

    Il sito ufficiale

    jpg
    Il logo della sfera degli Illuminati.

    Il sito ufficiale dell'evento afferma:

    Il ballo in maschera di Capodanno più emozionante, surreale, unico e coinvolgente del mondo.

    Concediti un'esperienza surreale e indimenticabile questo capodanno in cui sarai guidato attraverso un'esplorazione del mito e del mistero degli Illuminati da sirene e marinai, sirene e mucche sacre, baroni e baronesse.

    Esplora i tuoi desideri più profondi con audaci aerei, fuoco senza paura, danze provocatorie ed esperienze interattive che si svolgono continuamente su tre piani tentacolari in un enorme e straordinario monumento alla ricchezza e alla prosperità, Weylin.


    Le FAQ del sito contengono alcune informazioni interessanti.

    Siamo davvero presi in considerazione per gli Illuminati?
    No. Questa è una produzione teatrale immersiva sugli Illuminati. Cerchiamo di illuminarvi e intrattenervi.

    È una festa del sesso?
    No. La serata sarà decadente e sensuale e lo spettacolo conterrà del nudo, ma questo non è assolutamente un sex party.

    Stai adorando il diavolo?
    Assolutamente no! Non stiamo adorando il diavolo. Non stiamo sacrificando nessuno o niente. Siamo persone amanti della pace che credono nella natura e nella positività. Vogliamo che le persone trovino dentro di sé la strada per i loro sogni e trattino tutti gli esseri viventi con gentilezza.


    jpg
    Sebbene gli organizzatori affermino che l'evento non ha nulla a che fare con l'occulto e l'"adorazione del diavolo", i simboli proiettati alla festa riguardavano l'occulto e il diavolo. La grande stella gialla capovolta è il simbolo dell'Ordine della Stella d'Oriente – l'appendice “femminile” ufficiale della Massoneria. In alto a destra c'è il 666 di forma circolare. In basso a sinistra c'è il sigillo di Lucifero.

    Il sito Web contiene anche una strana scheda "Comandamenti" che riguarda le Georgia Guidestones .

    jpg
    La sezione “comandamenti” del sito web.

    jpg
    Gli organizzatori sembrano essere grandi fan delle Guidestones, create dall'élite occulta .

    L'Organizzatore

    jpg
    Cynthia von Buhler

    L'evento è stato organizzato da Cynthia von Buhler, un'artista nota soprattutto per il suo lavoro di autrice e illustratrice di libri per bambini. Nel 2001 von Buhler è stato incaricato da Steven Spielberg di illustrare la storia di Martha Stewart per Once Upon A Fairy Tale (Viking) .

    Tuttavia, la maggior parte delle altre creazioni di von Buhler, che includono dipinti, sculture e "teatro immersivo", sono tutt'altro che adatte ai bambini.

    jpg
    Diverse creazioni di von Buhler sono piene del simbolismo della programmazione Monarch come questo dipinto.

    jpg
    Pura programmazione Monarch.

    jpg
    Una donna che bacia un uomo con le corna (richiama molto i dipinti sul dio PAN-Baal-Moloch-Saturno/Satana...) con una farfalla sui genitali. Le parole "I'm no angel" sono stampate ovunque. Programmazione monarca.

    jpg
    È anche la cantante principale della band Women of Sodom. Sodoma è una città biblica associata a "immoralità sessuale, lussuria innaturale e cose abominevoli".

    Il Ballo degli Illuminati è molto simile al Ballo in maschera dell'UNICEF descritto poco fa...
    Entrambi sono stati ispirati dai Rothschild ed entrambi hanno attratto individui benestanti in una versione annacquata dei rituali d'élite occulti. Come i bambini che "giocano a casa" fingendo di essere grandi, gli ospiti di queste feste hanno preso parte a finti sacrifici, cannibalismo e rituali occulti che hanno finto di essere un'élite occulta.

    Immagino che il prossimo passo sarebbe effettivamente sacrificare i bambini, mangiare veri umani ed eseguire rituali di magia nera per il massimo potenziale magico. Perché è di questo che si tratta in realtà.
    yt
     
    Top
    .
3 replies since 31/3/2023, 17:42   257 views
  Share  
.