Un gruppo di ricerca giapponese osa chiedersi: è possibile controllare i tifoni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Un gruppo di ricerca giapponese osa chiedersi: è possibile controllare i tifoni?

    jpeg

    VEDERE: https://www.japantimes.co.jp/environment/2...ntrol-research/

    Normalizzare la modificazione del tempo... sta diventando un'idea molto audace. Sai, il problema più grande che hanno è che se escono allo scoperto e dicono "possiamo reindirizzare i tifoni", la gente può dare la colpa a loro se non funziona. Questa è l'unica cosa che li trattiene.

    Domenica scorsa, un giorno prima dell'arrivo del tifone, mio marito ha fotografato un velivolo bianco non contrassegnato che dissipava le nubi con una sostanza chimica scura e fumosa a Gamagori, nella prefettura di Aichi. Poi ho letto questo articolo, a poco meno di una settimana. Per tutto il tempo hanno preparato il cielo per questo... deviandolo.

    Posterò le immagini nei commenti, se qualcuno è interessato.

    Questo, insieme agli incendi a Maui e ai possibili collegamenti con HAARP, mi fa pensare che
    L'HAARP potrebbe legittimare la frode del cambiamento climatico, facendo apparire la necessità di deindustrializzarci causando questi incendi, terremoti ed eruzioni. Lo Stato profondo non può ucciderci del tutto, ma può farlo "apparire" come un evento catastrofico naturale. Potrebbero ucciderci attraverso carestie artificiali causate dalla loro ingerenza, modificando il clima per far sì che la siccità colpisca le città, facendo credere che sia il nostro inquinamento a causare la siccità. Continuando a parlare di clima modificato artificialmente e di carestie, si potrebbe ipotizzare che tutta la produzione manifatturiera o alimentare provenga dalla Cina o da un luogo centralizzato, scatenando grandi terremoti o incendi e causando un blocco della produzione. Causando, avete indovinato... miseria in tutto il mondo.




    yt
     
    Top
    .
0 replies since 23/8/2023, 19:35   37 views
  Share  
.