Vi lasci qualche consiglio per avere un contatto con l'universo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    santo5885big

    Come scritto dal titolo ecco qualche consiglio per avere contatto con l'universo alieno.

    1: Provate a provocarlo del tipo io una volta ho scritto sul web "ALLORA... NON POTEVATE FARE PIU IN FRETTA?

    2: Provate a distruggere cose che per loro sono sacre tipo ssd computer eccetera

    3: Urlate frasi che non sopporta l'alieno tipo parassita o filibustiere questi non li sopporta

    4: Fate atteggiamenti un po infantili tipo cantare a squarcigola canzoni per bambini battute da bambini o prese per il culo da bambini

    5: Provate a fare molti peccati e a mandare a fanculo chi ti dice questo è sbagliato (anche nella mente)

    6: provate a fare i gradassi sul web e a prendere per il culo tutti facendo il moralista giudice dilettante leone da tastiera

    7: provate a comprare cose inutili o futili tipo due giochi uguali o pupazzetti per bambini oppure giocattoli e ci dovrete giocare voi

    8: se incontrate un nazista provate a comportarvi da bimbiminkia loro li odiano a morte e hanno una grande fobia

    9: provate a mandare a fanculo la vostra famiglia dicendo che non vi rispettano e vi trattano da bambini ancora

    10: bestemmie tutti i giorni al dio denaro

    Fatto questo l'universo dovrebbe farsi vivo con messaggi subliminali sul web o nella vita reale del tipo vedrete numeri angelici ovunque ma di piu negli orologi il primo numero che noterete è il 13 e lo vedrete molto spesso sia nella vita vera che nel web oppure vedrete messaggi subliminali nei cartelloni pubblicitari io una volta ho visto un cartellone sottosopra e c'era un prezzo scritto 661 ma era 199 secondo me 66 era riferito a chi se fatto due vaccini oppure il sistema vi avvisa qualcosa di sbagliato facendovi saltare la luce per un secondo.
    Questo è quello che ho notato di solito ci vuole tempo per l'universo a mandare i messaggi e io penso circa 10 anni quindi dovrete pazientare e fare queste cose per molto tempo.

    Edited by AnonymousBlackHood - 27/3/2024, 22:55
     
    Top
    .
0 replies since 27/3/2024, 22:18   70 views
  Share  
.