5,3 miliardi di dollari spesi in armi a energia diretta nel 2022: è arrivata la nuova era della “guerra climatica”?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    5,3 miliardi di dollari spesi in armi a energia diretta nel 2022: è arrivata la nuova era della “guerra climatica”?

    Annesso a ITALIA : https://killdogma.forumfree.it/?t=79813724

    https://michelchossudovsky.substack.com/p/...ary-experiments

    Michel Chossudovsky è un autore pluripremiato, professore di economia (emerito) presso l'Università di Ottawa, fondatore e direttore del Centro di ricerca sulla globalizzazione (CRG) di Montreal, nonché fondatore ed editore di Global Research.

    Da oltre vent'anni il professor Chossudovsky si occupa del tema delle armi energetiche sviluppate da fonti governative. Nel 2007 ha pubblicato un articolo sulla "guerra meteorologica" su The Ecologist, dove ha usato il termine "guerra climatica". Vedi:
    Attenzione agli esperimenti di guerra climatica dell'esercito americano

    Ora ha anche una pagina Substack, dove ha recentemente pubblicato alcuni articoli sulle armi a energia diretta (DEW). Riferisce che le DEW sono un "business da 5,3 miliardi di dollari (2022) che dovrebbe aumentare a 12,9 miliardi di dollari entro il 2027".

    Quindi le DEW non sono teorie cospirative. Sono reali e vengono spesi miliardi di dollari, soprattutto dal governo degli Stati Uniti con i fondi dei contribuenti americani.

    Oltre ai tradizionali appaltatori della difesa come Lockheed Martin, Raytheon, Boeing e molti altri che stanno sviluppando DEW, anche le Big Tech stanno diventando uno dei principali destinatari dei contratti del Dipartimento della Difesa. Elon Musk ha attualmente il maggior numero di satelliti in orbita, molti dei quali finanziati e utilizzati dalle forze armate statunitensi e dalla loro nuova branca militare, la Space Force, avviata da Donald Trump durante il suo mandato di Presidente degli Stati Uniti.

    Anche Amazon.com si è aggiudicata contratti da miliardi di dollari per la realizzazione di hardware nello spazio.

    È qui che si trova il VERO pericolo delle Big Tech, e non la montatura dell'IA a cui vogliono far credere la gente e che ora sta ottenendo tutta l'attenzione (presumibilmente) di Washington D.C.

    Quando vedete costantemente il volto di Elon Musk apparire in foto con capi di Stato, come la sua presunta prossima visita con il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu, non fatevi ingannare dal fatto che stiano solo parlando di tutti i pericoli che l'IA presenta per l'umanità, o che stiano aprendo nuovi impianti Tesla.

    È più che probabile che le armi a energia diretta e la corsa agli armamenti nello spazio siano l'argomento più scottante, ed Elon Musk ha attualmente i migliori prodotti sul mercato per questo, con migliaia di satelliti della sua società SpaceX già in orbita.

    La "guerra climatica" è stata esclusa dall'agenda sul cambiamento climatico.
    yt
     
    Top
    .
0 replies since 25/9/2023, 17:46   10 views
  Share  
.