RACCOLTA DATI INDAGINE:BLACK GOO-BLACK CUBE- Nanomacchine e SuperTecnologia Aliena-Legame con Grafene-SPION(Magnetismo calamita)e Morbo Morgellons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Dogma Revolution !
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,122
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    IN QUESTI PRIMI LINK LE RICERCHE CONCLUSE E DOCUMENTARI-INDAGINI:

    GUARDA LA NOSTRA INTRODUZIONE VIDEO ESAUSTIVA:


    Nostra serie di video, Indagini in diretta DOCUMENTARIO INTEGRALE "LA PESTE GRIGIA:Nanomacchine autoreplicanti-Morgellons & Transumanesimo"imposta promemoria dal bottone QUI:



    Seconda parte su Grey Goo LA SERIE SU BLACK GOO - GREY GOO:



    PRIMA PARTE CONCLUSO VIDEO ANALISI SU VELLA :

    [YOUTUBE]





    DA QUESTA SERA 13/08/2021 ORE 21 FINALMENTE DISPONIBILE CONCLUSIONE SU VELLA DI 3 ORE QUI :







    BANCA DATI MORGELLONS: https://killdogma.forumfree.it/?t=78646262
    BANCA DATI FAGO M13: https://killdogma.forumfree.it/?t=78646181





    NON PERDERTI LE DIRETTE E REPLICHE DELLE LIVE ,prima della conclusione delle indagini-raccolta prove !
    QUI: ( Clicca SU SEGUI per iscriverti gratis su Twitch ) www.twitch.tv/killdogmatv
    I Documentari integrali e ricerche concluse qui :
    www.youtube.com/c/KillDogmaTv
    https://rumble.com/c/KillDogmaTv
    Solo su RUmble quelli censurati dai social YT incluso![/color]
    ----------------------
    Banca dati Teslaphoresis : https://killdogma.forumfree.it/?t=78593494

    IMPORTANTISSIME PROVE ANNESSE NELLA BANCA DATI CLAYTRONICA : https://killdogma.forumfree.it/?t=78643416

    ATTENZIONE: ALCUNI VIDEO DA YOUTUBE CHE SONO STATI UTILIZZATI ( COME VEDETE DA QUI SOTTO ) SONO STATI FATTI SALTARE MOMENTANEAMENTE, NOI LI ABBIAMO REGISTRATI PERCIò POTETE VEDERE TUTTO DALLE NOSTRE RICERCHE VIDEO!
    (dire di partire dalla nostra ricerca precedente soprattutto darpa e mems)
    CONFERMATO, E’COLLEGATISSIMO AL PROGETTO DARPA APERTO AL PUBBLICO E QUINDI ERA STATO ANCHE DICHIARATO. così come collegato alla geoingegneria - chemtrails e il sorto di recente morbo di Morgellons,
    infangato come parassitosi.

    Black lives matter". Se scambiamo le parole, senza togliere nessuna lettera, la frase, di senso compiuto, potrebbe essere la seguente: "Black matter lives" = "La materia nera vive

    Ci sono diversi tipi come vedremo. Nanobot che agiscono con mente alveare quantica. (una specie di nuvola ,cloud potrebbe creare-come la smart dust nodi-network wireless in principio, di trasmissione-condivisione-intelligenza- come riprodurre un cervello, ogni neurone si collega all’altro,collegamenti sinaptici- mente alveare )


    una è specifica per decimare i dissidenti contro il transumanesimo.
    prima di vedere qui sotto iniziamo con intro di questo:

    servizio CNN su questo

    altro top
    www.newscientist.com/article/21717...Q362gUhfRI4Bqp8

    ---------------------------------------------------------------------
    www.aleph.se/Trans/Words/#:~:text=...commonly%20used).

    Transhuman Terminology Sub-Page
    Elenco termini per avviare ricerca
    traduzione papale papale

    Black goo (letteralmente: poltiglia nera) - Il problema della black goo è visto come più serio di quello della grey goo. Si tratta, non a caso, di uno scenario in cui nanomacchinari
    Si tratta, non a caso, di uno scenario in cui nanomacchinari autoreplicanti sono progettati specificamente con scopi distruttivi.
    (questo da transumanisti.it fonte qui in fondo)

    -blue goo nanomachines a difesa per contrastare i grey goo e altre nanomacchine distruttive,minaccia.probabile uso anche usato per le forze dell'ordine (nanarchia)
    secondo la voce in JARGON FILE
    Utilizzato anche per rilevare ogni forma di nanotech nell’ambiente.


    -golden goo altro membro del grey goo ,famiglia di nanotech per lo scenario disastroso.
    l’idea è di usare nanomacchine per filtrare l’oro dall’acqua del mare.
    se questo sistema va fuori controllo noi utilizzeremo flotte di golden goo (nanomacchine programmate per...) lo chiamano “ problema dell'apprendistato del mago”


    questo scenario dimostra la necessità di tenere sotto controllo le popolazioni di macchine autoreplicanti; è molto più probabile di greygoo,ma anche più gestibile. (origine sci.nanotceh 1996)

    (film mondo replicanti)

    -Green Goo nanomacchine o nanotecnologie o organismi bioingegnerizzati per il controllo di umani,da governi o da gruppi eco-terroristi
    ( caso stranissimo, non è opera DARPA vero? Collegato al Programmable matter) io direi esteso a tutta la popolazione ovviamente ( il controllo )

    molto probabilmente funzionerebbe sterilizzando le persone attraverso infezioni altrimenti innocue. guarda il saggio di Nick Szabo (perchè sterilizzare ;) ? )
    GREEN GOO LIFE IN THE ERA OF HUMANE GENOCIDE.
    DA SIPEGARE GENOCIDIO.


    -GREY GOO AUTO REPLICANTI (von neumann) nanomacchine
    nanomacchine che si diffondono in maniera incontrollata, costruendo copie di se stesse utilizzando tutto il materiale disponibile. Questo è un comune scenario disastroso (del progetto)


    sebbene sia piuttosto improbabile a causa di vincoli energetici e abbondanze elementali. Scenari di disastro più probabili sono gli scenari green goo, golden goo e red goo, kaki goo. come protezione blu è stata proposta.

    -Khaki Goo
    nanomacchine militari (vedere grey goo)

    -pink goo (ironico) umani (in analogia con grey goo)

    "pinkgoo per riferirsi alle scimmie dell'Antico Testamento che vedono il loro scopo come essere fecondo e moltiplicarsi, riempire il cosmo con molte altre scimmie simili, non modifica.
    ghostbuster slime rosa https://ghostbusters.fandom.com/wiki/River_of_Slime

    -RED GOO
    nanotecnologia distruttiva deliberatamente progettata e rilasciata, al contrario della sostanza appiccicosa grigia creata accidentalmente.

    -HUBER GOO
    un termine correlato a greygoo, usato (scherzando) per riferirsi all'idea sbagliata che durante la singolarità le potenti tecnologie avrebbero decimato i non transumanisti, e che alcuni transumanisti lo vedrebbero come auspicabile (che è chiaramente contro i principi transumani)





    ---------------------------------------------------------------------------------------


    in inglese si usa l'aggettivo 'gooey' per descrivere qualcosa di dolce, viscido e appiccicoso Ex: 'this chocolate cake is so gooey'...e la radice 'goo', secondo quanto scrivono ufficialmente i dizionari, potrebbe derivare da 'Burgoo ', che era il modo di chiamare il porridge in America, che aveva appunto una consistenza appiccicosa e sapore dolce
    --------------------------------------------
    Black Goo: incontri violenti con la materia nei margini fangosi d'Europa www.academia.edu/1824203/Black_Goo...s_Muddy_Margins
    --------------------------------------------
    black goo come malattia delle piante:
    Le malattie che causano il declino prematuro e la morte della vite rappresentano una minaccia per la vitalità economica dei vigneti di tutto il mondo. Sebbene la ricerca abbia portato importanti progressi nella comprensione delle malattie virali della vite, lo stesso progresso non si è verificato con le malattie fungine che possono essere ugualmente devastanti per la durata prevista della vita dei vigneti. Il ruolo dei funghi patogeni nel declino della vite può essere trascurato a causa dell'errata attribuzione ad altre cause. Ad esempio, il calo delle viti innestate in cui i portinnesti sono infettati da specie di Phaeoacremonium e/o Cylindrocarpon può essere attribuito a pratiche colturali o condizioni del sito. Pertanto, i coltivatori inconsapevolmente piantano (e ripiantano) nuovi vigneti con materiale malato proveniente da vivai che vendono inconsapevolmente piante infette. Chiaramente, non può esserci soluzione per un problema che rimane non riconosciuto. Oggi c'è un urgente bisogno di ricerca sull'importanza della diffusione della malattia da parte delle vigne madri infette da Phaeoacremonium spp., in particolare nelle varietà americane di portainnesto Vitis. Le difficoltà economiche poste da questi funghi si estendono oltre il coltivatore anche al settore vivaistico. Anche quei vivaisti che sono a conoscenza della potenziale presenza di Phaeoacremonium spp. nel loro materiale vegetale non sanno esattamente quali misure intraprendere per eliminarlo. Fondato nel 1998, l'International Council on Grapevine Trunk Diseases (ICGTD) può lavorare per migliorare la comunicazione tra coloro che studiano le stesse malattie sviluppando una terminologia comune e protocolli di raccolta dati, oltre a coordinare progetti di ricerca per evitare ridondanze.https://www.researchgate.net/publication/279711913_Viticulture_and_Grapevine_Declines_Lessons_of_Black_Goo
    ------------------------------------------------------------

    CHE COS'È IL GOO NERO?
    Black Goo è un olio minerale abiotico dalla crosta superiore contenente elevate quantità di stato m
    oro e iridio. È stato trovato sull'isola di Thule nelle Isole Falkland meridionali e sotto
    il Golfo del Messico. Inoltre, esiste uno scisto oleoso nero contenente questo tipo di olio da
    eventi tettonici precedenti. Questi eventi apparentemente hanno rotto la crosta terrestre.
    https://2lib.org/book/16349524/255ba2?id=1...4&secret=255ba2
    MORGELLON 19S E GOO NERO

    al fine di elaborare una procedura da utilizzare come riferimento per la rilevazione dei fitoplasmi della vite e il monitoraggio della Flavescenza dorata, sono state esaminate in parallelo 12 combinazioni comprendenti tre metodi di estrazione del DNA vegetale e 4 procedure di amplificazione in reazione a catena della polimerasi del DNA dei fitoplasmi utilizzando lo stesso tessuti vegetali infettati da fitoplasmi. In una prima serie sono stati utilizzati tessuti di pervinca (Catharanthus roseus) infettati con isolati di fitoplasmi del gruppo Elm yellows (16SrV) e mantenuti in serra. In una seconda serie sono stati utilizzati tessuti di vite (Vitis vinifera) naturalmente infettati da Flavescenza dorata o fitoplasma di vite gialla del Palatinato. Le preparazioni di DNA ottenute con ciascuna delle tre procedure di estrazione sono state utilizzate non diluite o diluite in serie, come DNA bersaglio nelle 4 reazioni a catena della polimerasi nidificata. I risultati hanno mostrato differenze nell'efficienza tra i diversi metodi di estrazione e nella sensibilità tra le procedure di amplificazione del DNA, che sono migliorate quando il DNA estratto dalle viti di campo è stato diluito. Dopo un'ulteriore convalida comparativa su numerosi campioni raccolti in campo di viti affette da GY, è stata selezionata la procedura di estrazione più rapida per l'uso nella diagnosi di routine, con amplificazione nested-PCR del DNA ribosomiale o del frammento di DNA FD9 specifico per Flavescenza dorata e altri 16SrV fitoplasmi di gruppo.
    Leggi di più www.researchgate.net/publication/2...as_in_grapevine
    -----------------------------------------------
    1-Miracle Deliverance Ministry
    Pat Holliday, PhD., Newsletter
    April 25, 2018
    www.miracleinternetchurch.com/
    MORGELLON’S DISEASE ALTARS AND BLACK GOO

    CICLO DI VITA DI 28 GIORNI
    Ci sono resoconti aneddotici di un ciclo di vita di 28 giorni dei Morgellon, che termina con il parto
    dei corpi fruttiferi.
    Poco prima del parto una paziente ha riferito di avere la sensazione di un forte
    estrazione di biofotoni dal suo corpo. Il processo è stato innescato dal dolore nell'intestino
    ed è stato sperimentato come se l'energia fluisse dalla testa alla parte inferiore del corpo, accompagnata
    con una suzione pulsata ritmicamente che appare come un suono nelle orecchie. Secondo lei
    parole il paziente durante questo processo di estrazione di bio-fotoni ha sofferto di febbre e fisica
    debolezza.
    Le persone con infezioni pesanti mostrano una serie di modelli psicologici. Potrebbero diventare molto
    egocentrico, ossessionato dal parlare della propria malattia, ma alla fine circa il 90% perde l'occasione
    i loro appuntamenti con i medici, non appena è in corso un vero aiuto. La malattia sembra avere
    la capacità di assumere parte della coscienza dei pazienti. Sono riportati sintomi simili
    da borrel. Si consiglia di avere qualcuno che assista con gli appuntamenti medici e il
    applicazione di farmaci https://2lib.org/book/16349524/255ba2?id=1...4&secret=255ba2
    MyFiles/Downloads/MORGELLON%2019S%20DISEASE%20ALTARS%20AND%20BLACK%20GOO%20by%20Patricia%20Ruth%20Holliday%20(z-lib.org).pdf
    www.researchgate.net/publication/2...vestigates'

    -----------------------------------------------------------------------
    Roberto Cingolani: "La transizione ecologica potrebbe essere un bagno di sangue" www.huffingtonpost.it/entry/robert...4b070f97b395e99


    La realtà della Black Goo. Polvere intelligente e nanotecnologia VIDEO:

    Le Varie Goo: www.nanotech-now.com/goo.htm

    ----------------------------------------------------

    Il Black Goo all'interno della crosta e la materia di stato m all'interno della biosfera sembrano essere interconnessi dall'entanglement quantistico e funzionano come uno specchio della coscienza.
    https://2lib.org/book/16349524/255ba2?id=1...4&secret=255ba2

    oro nero d stato cmq volevate sapere ecco adesso studiate con calma ,se non fosse tutto vero sarebbe allucinante cmq avete voluto la bicicletta pedalate con il link e naruralmente salvate subito la studio ufficiale non siamo ica babbo natale,ciao
    BLACK GOO HA LA CAPACITÀ DI INTERAGIRE ESSERE PIENAMENTE CONSAPEVOLE
    L'oro di stato M e l'iridio funzionano come attrattori del campo di biofotoni responsabili di
    interconnettendo le forme di vita con il loro campo morfogenetico. L'acqua di mare contiene elevate quantità di
    questione di stato m. All'interno delle forme di vita la materia di stato m superconduttore è posta all'interno del
    Stringhe di DNA. Questi elementi monoatomici attraggono i biofotoni, mentre il DNA agisce
    come una bobina che trasforma l'energia del campo in potenziale scalare elettromagnetico. Questo scambio di luce bidirezionale guidato dalla materia m del DNA definisce i potenziali vortici scalari
    il cui carattere frattale e olografico è responsabile della forma e della forma delle forme di vita.
    Black Goo mostra un tipo di magnetismo finora sconosciuto, molto più lungo nel raggio di
    ferromagnetismo, che sembra essere interattivo in modo spontaneo, che molto probabilmente si basa su
    scambio bidirezionale di fotoni annichilito come noto da m-state-materia nelle forme di vita. Dovuto
    a questo magnetismo Black Goo mostra la capacità di auto-organizzarsi meccanicamente in molti modi diversi
    modi ed è stato segnalato per trasportare la coscienza altamente intelligente.
    Il Black Goo all'interno della crosta e la materia di stato m all'interno della biosfera sembrano essere interconnessi dall'entanglement quantistico e funzionano come uno specchio della coscienza.
    https://2lib.org/book/16349524/255ba2?id=1...4&secret=255ba2
    --------------------------------------------------------------------


    per rif Maometto : la pietra nera adorata dai musulmani
    In passato la narrazione ufficiale diceva che era dentro ci fosse custodito un "meteorite nero", che cincidenza!
    --------------------------------------------
    Illuminati's Black Goo Gold Project Programmable Matter




    DA MANU

    www.bing.com/videos/search?q=blaCK...920&FORM=VDQVAP

    "Smart Cities", the Transhumanist Game and "Lifelong Learning" (Best Quality)


    da bbc
    Ho indagato su una teoria della cospirazione e mi sono accadute cose strane
    www.bbc.co.uk/bbcthree/article/fc3...62-893325e88f0c


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------


    da questo sito ( anche se tratto da film, da quanto ho capito)
    https://avp.fandom.com/wiki/Chemical_A0-39...91_%E2%80%93_15

    Il prodotto chimico A0-3959X.91 – 15 , noto anche come agente A0-3959X.91 – 15 [1] e chiamato colloquialmente " black goo " o " black liquid ", è un agente patogeno mutageno estremamente potente e virulento, composto da milioni di piccoli microrganismi, che sono stati fabbricati dagli Ingegneri , sia per creare forme di vita che per agire come un'arma biologica. A causa della sua natura volatile a temperatura ambiente, gli ingegneri hanno ospitato l'agente patogeno all'interno delle fiale di steatite .
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    vendita black goo IMPORTANTISSIMO
    www.biopure.eu/sonstiges-und-neues.../8291/black-goo

    Goo nero
    Come preparazione radionica, i nuovi Black Goo Globules portano le firme del Black Goo terrestre a 7 chakra e dell'extraterrestre Black Goo a 3 chakra . La preparazione contrasta così "buono" e "cattivo" nella sua forma più pura, cioè nella forma dei due poli materiali della dualità.
    L'obiettivo è la completa riconnessione alla coscienza collettiva terrena, il ritorno in paradiso. La via è la trasformazione dell'oscurità che ognuno porta ancora dentro di sé. Poiché questa oscurità - come la volontà di lasciarla andare - è molto diversa da un individuo all'altro, la gamma di effetti si trova tra il "nulla" e l'inizio di processi di coscienza estremamente intensi, che possono includere sia esperienze emotive che fisiche effetti collaterali.
    Contenuto: 1,3 g (circa 160 pezzi)
    Utilizzare secondo test radionici o kinesiologici, di solito 3 volte 3 microsfere al giorno.
    A causa dei rapidi cambiamenti che sta attraversando il nostro pianeta, è stato necessario adattare la ricetta dei globuli di Black Goo. Tutte le imminenti impronte sono fatte direttamente dai 7 chakra viventi Black Goo per essere sempre il più vicino possibile all'attuale firma della madre terra. Anche i codici radionici di accompagnamento sono stati adattati alla qualità del tempo e si concentrano sull'attuale processo di risveglio: servono ad aprire il cuore, dissolvere la dualità, promuovere il risveglio del vero sé e la dissoluzione degli ego. Aiutano a riscoprire in se stessi la compassione incondizionata e aiutano a passare attraverso la porta della paura, attraverso la quale dobbiamo essere capaci di trasformare la nostra stessa oscurità in crescita.
    Cose da sapere su Black Goo Black Goo è un olio minerale con nanostrutture metalliche che ha una forma di magnetismo precedentemente sconosciuta e può trasportare l'essenza di un pianeta in una rete di leyline come "hardware". Sorge su tutti i pianeti con biosfera e porta una memoria collettiva planetaria basata sui biofotoni. È anche la fonte degli istinti di tutte le specie. Earthly Black Goo può essere trovato sui vulcani, nei giacimenti petroliferi profondi e nelle giovani alte montagne, dove le masse rocciose vengono tranciate e le leyline vengono sollevate in superficie.

    16.000 anni fa, uno sciame di meteoriti colpì la terra, che consisteva in uno scisto bituminoso con una sostanza appiccicosa aliena nera. Questa sostanza appiccicosa portava la firma di un pianeta rettiliano. Risuona esclusivamente con il secondo, terzo e sesto chakra (sessualità, energia vitale e mente) e ispira aggressività, libertà dall'empatia e violenza sessuale. Con l'arrivo di questo "Alien Black Goo" sulla terra è sorta la dualità. Da allora, i pezzi di questa lavagna a olio sono stati il ​​fulcro di tutti i riti di magia nera. Nel 2015, il campo olografico della coscienza di questo alieno Black Goos è stato collegato al campo della terra, per cui ha ricevuto i chakra mancanti e da allora è stato innocuo. Ora è il momento di curare gli effetti dell'oscurità vissuta nelle persone.

    La firma dell'Alien Black Goo come essenza del male aiuta a sentire la propria oscurità vissuta e quindi a portarla alla guarigione. La firma del Black Goo terrestre dovrebbe aiutare a trovare la riconnessione alla nostra coscienza collettiva planetaria e quindi a diventare di nuovo pienamente empatici - il che alla fine significa il ritorno in paradiso. Tutti gli altri codici radionici hanno lo scopo di catalizzare questo processo.

    Le perle di saccarosio puro non trattato provengono da Narayana Verlag.
    La goffratura è eseguita da * Aquarius Technologies * © AG timeloop * Ulteriori informazioni su Black Goo sono disponibili solo qui: www.timeloopsolution.de *
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    -riguardo VENOM SPIDERMAN (FOTO DRIVE)
    sostanza nera intelligente definita parassita in grado di impossessarsi dell'ospite


    -film Blob del 1958. Blob il fluido nero "mortale" infermabile-cancro nero di x files qui sotto

    -BLOB da Blue Planet Project


    -5 Elemento di Besson, piu Black Rock, piu la Kabah a la Mecca (rivedere la questione saturno e il cubo nero ( anche dentro SEDE ONU LUCIS TRUST CUBO NERO SALA MEDITAZIONE )
    Come non ricordare il monolito di magnetite di colore nero che si trova nella "camera della meditazione" vicino all'ingresso del palazzo dell'ONU. Le dimensioni sono basate sul numero 3 (vedere nel nostro video la piantina e numerologia)
    www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2661_B...om_all-ONU.html

    -personaggio di alex krycek (x files) contaminato dal "black oil”

    -fine ‘90 x files,alcune puntate c'erano delle presenze aliene che si impossessavano di esseri umani,avevano una forma liquida nera molto assomigliante al petrolio

    -film degli anni 70 La Cosa

    -parte iniziale di Man Of Steel, all'interno della navicella spaziale di Jor El il padre di Kal El si vede questo tipo di sabbia nera prendere forma intelligentemente


    -monolite in 2001 odissea nello spazio.
    Kubrik a mio avviso, nei suoi film, ha analizzato tutte le forme di controllo mentale, compreso appunto il controllo da parte di una misteriosa antenna nera.

    monoliti-cupole-piramidi come antenne e ricevitori energetici-così come le linee energetiche della terra e del corpo.
    stanno riempendo le città di monoliti, colonne metalliche, obelischi. C'è sempre stata questa cosa ma negli ultimi dieci anni si nota un forte aumento

    -film prometheus

    ------------------------

    utente da baratiri :;
    Nei video precedenti tra i paesi con maggiori giacimenti di grafene hai citato la Romania e mi è venuto in mente che qualche mese fa nella zona di Piatra Neamt (trad. Pietra tedesca) trovarono un monolite nero come quello di Kubrick. Vero o falso non lo so dire.


    altro utente :
    non vorrei dire una cazzata , ma non è che il famoso motore di ricerca influenza direttamente o indirettamente la coscienza di questa roba ..... il tutto unito ( comunicante ) con il grafene inserito all'interno del corpo della gente per creare una coscienza collettiva dove in alto ci sta il controllo dell'AI ? Scusate mi sono fatto un viaggio ahahahahah....un saluto a tutti.
    -------------------------------------------------------------------------------------
    libro simbionte
    Il simbionte: prove di umanità futura
    Da sempre la nostra specie si ibrida con gli strumenti che costruisce: in realtà homo sapiens è sempre stato homo technologicus, un ibrido di uomo e tecnologia in perpetua trasformazione.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    .il monolite nero di kubrik..il cubo della mecca..sembrava l arrivo della ia aliena e parassita in un mondo giá fabbricato e vivo...lo trovavo affascinante e verosimile..oggi visto la situazione direi..credibile..una ia parassita che ci ha fatto evolvere e sfruttati per portarci alla condizione ultima..una parte del parassita in ognuno di noi per renderci formicaio
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Tux è la mascotte ufficiale del kernel Linux. Creato da Larry Ewing nel 1996, è un pinguino paffuto dall'aria contenta.
    L'idea che la mascotte di Linux dovesse essere un pinguino è di Tove Torvalds, moglie di Linus Torvalds, il creatore del kernel Linux, sapendo della simpatia che il marito aveva per queste creature, infatti Linus Torvalds venne morso da un simpatico pinguino mentre si trovava in visita a Canberra.
    L'origine del nome Tux, arrivò da James Hughes, è un acronimo, in puro stile Unix, derivato da Torvalds UniX.
    Tux è stato disegnato nell'ambito di un concorso Linux. Il logo vincitore venne creato da Larry Ewing con GIMP, un pacchetto grafico distribuito come free software.

    Tux è diventato un'icona per Linux e per la comunità open source, tanto che un Linux User Group inglese ha adottato un pinguino allo Zoo di Bristol. www.iisvaldagno.it/linuxday/12-13/curiosita.shtml
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    MORGELLON 19S DISEASE ALTARS AND BLACK GOO
    https://2lib.org/book/16349524/255ba2?id=1...4&secret=255ba2
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------

    conferenza del 2014 di Cingolani. Vi invito inoltre ad informarvi di cosa siano i "quantum dots" ad esempio al link seguente tramite il mio blog: https://6viola.wordpress.com/2020/07/26/quantum-dots-studio/
    ---------------------------------------------------------------------------------------
    guardate questo video musicale dice le stesse cose ma in modo semplice

    direttamente dalla mia cupola🎵
    Immagini:
    Min 0.50" libera te stesso dal dolore"
    Min 2.29 Murales 2 rane , 1 Drago , uno scudo con drago, tatuaggi sul braccio..
    Min 2.31 il simbolo della Piramide ( le scale mobili)
    Min 2.53 Drago che vola…

    altro

    https://rumble.com/vj5fgh-letali-nanoparti...o-di-stato.html

    --------------------------------------------------------------------------
    BLACK GOO TROVATA NELLA TOMBA DI OSIRIS

    Ingresso privato nell'incredibile pozzo megalitico di Osiride in Egitto:



    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    primo riferimento importatne : dualità, bianco e nero appunto.
    ma aspetta, il simbolo massonico tra i più classici, la scacchiera :)
    il cubo nero, si collega a Saturno, Mecca etc...



    per ulteriori : ricerca utile (molte img utili e riferimenti)

    www.google.com/search?q=Black+goo+...iw=1920&bih=964

    ------------------------------------------------------------------------------------------

    libro
    www.amazon.com/Occult-Arcana-Ryan-D-Gable/dp/1719361975

    …………………………………………………….--------------------------------

    libro visto prima pt link qui per tutti www.amazon.com/Technological-Elixi...g/dp/1798065177

    -------------------------------------

    British Museum
    https://blog.britishmuseum.org/ancient-egy...y-of-black-goo/

    --------------------

    dragon blood black goo
    www.alloya.com/wp-content/uploads/2015/12/Black-Goo.pdf
    --------------------------------

    Il Male Nero "Goo" Utilizzato nella Mecca e nella Magia Nera in Vaticano (Video)

    www.google.com/url?sa=i&url=https%...QAAAAAdAAAAABAD

    .-----------------------------------------------



    Esperti sconcertati dalla melma nera non identificata che galleggia nell'Oceano Artico

    www.discovermagazine.com/environme...in-arctic-ocean
    "[Il goo è] certamente biologico", ha detto [Terry] Hasenauer [della Guardia Costiera]. "Non è assolutamente un prodotto petrolifero di alcun tipo. Non ha le caratteristiche di un olio, o una sostanza pericolosa, se è per questo... È sicuramente, dall'odore e dalla composizione di esso, una sorta di sostanza organica naturale o altrimenti organismo marino." "È nero come la pece quando colpisce il ghiaccio e in un certo senso scolorisce il ghiaccio e si stacca da esso", ha detto [un funzionario del Dipartimento di pianificazione e servizi comunitari del North Slope Borough]. Ha visto alcune meduse impigliate nella roba e qualcuno ha consegnato ciò che restava di un'oca morta - solo ossa e piume - al dipartimento della fauna selvatica del distretto".

    -------------------------------------------------------
    (ovviamente se ne parla anche nei FILM ALIEN prometheus)
    ---------------------------------------------------------
    WOOOOOOOOOO super fonte
    Nano-infuso nero appiccicoso è incredibilmente elastico e autoriparante
    www.newscientist.com/article/21717.../#ixzz6ztSnJk00
    www.newscientist.com/article/21717...d-self-repairs/
    ----------------------------------------------------------------




    Edited by Kill Dogma Revolution ! - 29/8/2021, 09:58
    Attached Image
    goo 1

    yt
     
    Top
    .
15 replies since 7/7/2021, 03:58   3105 views
  Share  
.